Cheng Feng entrerà nella Roma sotto consiglio di Soros?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Repubblica è in via di definizione l’entrata in società di Chen Feng, proprietario del gruppo HNA. Il quotidiano ha lanciato l’indiscrezione di di un possibile coinvolgimento indiretto di George Soros, vicinissimo a rilevare la Roma nel 2008, ed amico proprio del tycoon cinese.

Chen Feng, chairman of Hainan Airlines, speaks at the WhartoLa Repubblica afferma che è stato lo stesso Soros ha consigliare l’entrata in società nella Roma dato che il club capitolino ha potenzialità inespresse dal punto di vista del marchio e di visibilità globale tramite i diritti tv.

Feng entrerà nel club rilevando prima un 25-30% da Unicredit per 100 milioni di euro. Successivamente prenderà altre quote lasciando comunque la maggioranza a Pallotta. Una volta entrato nel club investirà 40-50 milioni con un aumento di capitale dedicato per salire al 40% nella Roma, e lasciare a Pallotta il 60%.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Cheng Feng entrerà nella Roma sotto consiglio di Soros?”

      • @JULIA.02.ZA: ciao julia 😀 di solito io mi fido poco di quelli che hanno troppo a che fare con le banche..però boh spero che anche indirettamente possa fare il bene della roma

      • @sam5: io di queste cose delle banche non capisco niente

        CIAO a te e a tutti gli altri
        Ecovian torna presto a commentare ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ I MISS YOU

  1. La Roma senza Unicredit, di Pallotta e Feng:

    Un acquistone in porta tipo Lloris.

    2 Acquistoni in difesa, un centrale e un esterno, tipo… Vertonghen+Danilo(Porto).
    O magari tipo: Serdar Tasci+Coentrao, insomma roba ignorante a crifre comunque buone…

    1 colpaccio a centrocampo

    1 TOP PLAYER in attacco, un bomber della madonna, un asso vincente, UN FALCAO, UN DIEGO COSTA, UN CHITTEPAREBASTACHENEFA30ASTAGIONE.

    Vinciamo: Scudetto, Coppa Italia, SuperCoppa, Champions League e mondiale per club, e se ce girano le palle, co Garcia, è capace pure che allestiamo una “all-stars team” per cazzi nostri e vinciamo pure la coppa del mondo delle nazionali 😆 8)

    Rispondi
  2. alla fine dietro di vari Feng e Pallotta c’è sempre e solo lui…Soros

    avevo letto da qualche parte che Feng manco esisterebbe senza Soros che ha creduto in lui e lo ha finanziato quando era un pesce piccolo

    Rispondi

Lascia un commento