Vasilis Torosidis, difensore autore di un’ottima stagione, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del canale tematico Roma Channel:
IL MOMENTO PIU’ BELLO VISSUTO A ROMA:
“Già quando sono arrivato quì ero al settimo cielo. La vittoria contro la Juve è stato qualcosa di grandioso, aggiungerei anche la vittoria sulla Lazio all’andata”.
IL GOL PIU’ BELLO:
“Ogni gol ha la propria bellezza e valenza, ma quello contro l’Inter lo scorso anno è qualcosa di meraviglioso. Importante anche quello contro la Samp quest’anno”.
SUL RAPPORTO COL TECNICO GARCIA:
Mi fà sentire ammirato e stimato, è un grande uomo. Comunque ciò che conta è il gruppo, non il singolo giocatore. La squadra è più importante di ogni attestato di stima”.
DESTRA O SINISTRA:
“Il mio piede è quello destro, se gioco a destra è meglio, ovvio. Io mi metto a disposizione del mister per il bene della squadra, posso anche stare in panchina”.
SULL’ESPERIENZA ACCUMULATA NEGLI ANNI:
“Affronto ogni gara con la giusta concentrazione, ogni partita va affrontata al massimo, questo è quello che ho capito da quando gioco al calcio”.
SULLA CHAMPION’S LEAGUE:
“Il prossimo anno probabilmente giocheremo in Europa, possiamo fare bene credo. Peccato che quest’anno non ci giochiamo”.
SULLA JUVENTUS E LA LOTTA SCUDETTO:
“Ci sono 17 partite da giocare, la matematica è a nostro favore. Dobbiamo rimanere vicini alla Juventus, mettendogli pressione. Rimaniamo comunque una grande squadra e se continuiamo così possiamo arrivari a grandi obiettivi.
AL MONDIALE AFFRONTERAI GERVINHO:
“Con lui rido e scherzo sempre siamo compagni di stanza. Per ora ci scherziamo su, ora conta la Roma”.
SUL DERBY:
“Il derby ha un sapore particolare. Tutti poi adesso vogliono battere la Roma ma non sarà facile batterci. Vogliamo regalare i tre punti ai nostri tifosi”.
Photo Credits | Getty Images