Reja studia la Lazio anti-Roma

Edy Reja blinda Formello, o almeno tenta di farlo. Le prove tattiche, infatti, sono state riprese da Lalaziosiamonoi.it, portale che riporta quelle che dovrebbero essere le scelte del tecnico biancoceleste. Nuovo modulo, per cercare di reggere l’impatto con il centrocampo Giallorosso: lavora al 4-3-3. La Lazio dovrebbe scendere in campo così:

4-3-3; Berisha; Cavanda, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita.

I tifosi, informa il portale, hanno chiesto a Biava di fermare Gervinho: “Pensaci tu a fermare Gervinho“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Reja studia la Lazio anti-Roma”

  1. E’ na settimana che sta a studià…il risultato qual’è?…..Barricate! 🙂

    Voi….farete le vostre barricate di panni sporchi, (di che cosa non lo dico!) Tanto se sà!…

    Noi abbiamo le nostre lavatrici… :mrgreen:

    Rispondi
  2. Sulla questione cori non voglio nemmeno più discutere…sono cose che ci sono sempre state e non reputo siano un problema reale di questo paese (purtroppo ci sono una miriade di cose molto più gravi che hanno distrutto e stan finendo di annientare questo paese) o di questo sport…si tratta solo di finto perbenismo di cui questo paese è pieno…Andando al derby pensare che Biava possa fermare Gervinho è pura fantascienza…ma il derby è sempre una partita a parte…quindi tutto è possibile…

    Rispondi
  3. come dice King Shultz, bisogna educare almeno le generazioni future, visto che quelle presenti ormai credo che siano irrecuperabili.
    un bambino che oggi sente e magari ripete quei cori, fra qualche anno sarà in curva a gridarli e a trasmetterli agli altri. E’ un circolo vizioso che va interrotto una volta per tutte, a qualsiasi costo.

    Rispondi
  4. io li temo……si giocano la partita della vita, lo stadio immagino sarà una bolgia. Reja li ha resi una squadra più solida, saranno belli chiusi e compatti oltre che molto determinati, e noi abbiamo spesso sofferto con le squadre che si chiudono. Poi davanti hanno il potenziale per essere pericolosi soprattutto sulle fasce, soprattutto temo dalla parte di maicon.

    Bisognerà gestire la partita con grande concentrazione e pazienza, senza innervosirsi, per far emergere il divario tecnico. L’importante è non fargli prendere fiducia

    Rispondi
  5. Pio Daceto ha detto:

    @EmaQ: infatti dicevo in un’altra pagina che anche quel coro dei napoletani è sicuramente da disprezzare. Anche se onestamente mi metto nei loro panni e capisco pure che rispondano ai cori pesanti che ricevono continuamente.
    Non so, sarebbe bello semplicemente se tutto questo non esistesse. In fondo siamo tutte persone prima che tifosi, dovrebbe esserci rispetto di base.

    partiamo dal presupposto che io approvo multe e chiusura delle curve per questi cori, perché l’educazione è una parte fondamentale della vita, e anche se in realtà nessuno si augura la morte di nessuno, lo stadio è frequentato dai bambini, che tornano a casa e si metteranno a inneggiare al vesuvio, e questo non va bene, è arrivato il momento di instillare un po’ di cultura a questa gente e mi viene da dire meglio tardi che mai.

    ma in ogni caso, i napoletani di certo NON SONO DELLE VITTIME, come non lo sono gli altri cittadini delle altre regioni. roma ladrona: su cosa si basa? non è anche questo discriminatorio? si lo è. tevere affogali tutti. sono altri cori che sussistono da sempre.

    e se i napoletani sono ‘ vittime ‘ perché si sentono dire sempre delle brutte cose, cosa sono quei poveracci romanisti che si sono beccati i razzi? prima che partisse ogni tipo di coro. allora se tu mi dici: cori roma-> cori napoli. io ti dico: razzi napoli-> cori roma-> cori napoli.

    nessuno è innocente e facciamo schifo tutti

    Rispondi
    • @King Schultz: si assolutamente, è proprio la cultura calcistica che manca.
      Vedo le partite della Premier League o della Bundes e certe cose non se le sognano neanche.
      sicuramente i napoletani non sono vittime, ma dobbiamo dire che c’è un accanimento incredibile in tutti gli stadi d’Italia. C’è da capire, in quei cori, fino a che punto arriva la rivalità con i napoletani e da quale punto in poi parte il coro per sfidare le autorità che li hanno vietati…
      forse ci vorrebbe qualche misura meno approssimativa della chiusura dell’intero settore, qualcosa che colpisca solo i diretti interessati, siamo nel 2014 tutti schedati e riconoscibili, ci sono telecamere ovunque, non ci credo che non potrebbero individuarli.

      Rispondi
      • l’accanimento non è rivolto solo ai napoletani te lo posso assicurare.
        io qualche stadio italiano me lo sono girato, quando potevo, e non ho mai preso tanti insulti e parolacce, come roma e tifoso romanista, neanche da una ragazza che non ci stava.

        @Pio Daceto:

  6. cioè la formazione è estremamente ridicola, poi addirittura BIAVA 😯 😯 che debba fermare gervinho ce lo vedo proprio… 😆

    Rispondi
  7. che gioca novaretti sinceramente è una bella notizia, anche se è tanto scarso in difesa quanto bravo a fare lanci lunghi, non scherzo ha davvero un bel piede, starei attento e molto ai suoi possibili lanci per candreva e keita che sono velocissimi, e si è visto ieri che abbiamo sofferto la velocità di higuain callejon e mertens

    ma dias non gioca perché è infortunato o squalificato?

    Rispondi
  8. A Reja come vedi non ce s’è infortunato nessuno!!!! Attaccate a sta ceppa!
    Speriamo bene per domenica, l’unica cosa che mi preoccupa è la statistica che dice che i favoriti sono sempre quelli che arrivano peggio… speriamo di sputtanare pure la statistica!

    Rispondi
  9. twitter.com/CynicEma/status/431496306188886016

    se la possono anna’ a pija pure nderculo tutti quanti. uno dei miei migliori amici è napoletano del napoli. ci insultiamo e poi ci abbracciamo. ma vaffanculo a tutto ‘sto iper perbenismo verso balotelli e napoletani. se al nord sento “roma ladrona” mica mi metto a frignare 🙄

    Rispondi
    • @EmaQ: ciao secondo me non è la stessa cosa sentirsi dire ladroni o sentirsi augurare di bruciare sotto la lava del vesuvio.
      poi non so, ognuno ha una sua etica e morale. Io personalmente non augurerei mai a nessuno di morire e quindi quei cori mi fanno vergognare profondamente.
      Preferisco di gran lunga il tifo per la propria squadra, urlare a squarciagola FORZA ROMA piuttosto che il tifo contro gli altri. Qualche coro di insulto/sfottò lo canto anch’io, ma nulla di così pesante come augurare la morte.

      Rispondi
      • @Pio Daceto: ma neanche io mi auguro che muoia nessuno…

        “anche perché durante lo stesso match dall’altra tifoseria sono partiti cori quali “Tevere affogali tutti“”

        questo va bene come paragone? io non mi offendo se i napoletani, o chiunque altro, canta una cosa del genere IN UNO STADIO.
        il perbenismo italiota ha rotto il cazzo!

      • @EmaQ: infatti dicevo in un’altra pagina che anche quel coro dei napoletani è sicuramente da disprezzare. Anche se onestamente mi metto nei loro panni e capisco pure che rispondano ai cori pesanti che ricevono continuamente.
        Non so, sarebbe bello semplicemente se tutto questo non esistesse. In fondo siamo tutte persone prima che tifosi, dovrebbe esserci rispetto di base.

    • @EmaQ: Secondo me la cazzata è stata fatta facendo il coro al di là del fatto che sia un coro “razzista” o no.
      La curva era in diffida, il giudice sportivo sta punendo tutti per questa cosa e noi che facciamo? Facciamo sti cori?

      Rispondi
  10. Puahahahahahahahahahahah…gia me immagino a formello….te prego te prego bia’ ferma gervinho….e scommetto ke biava s e messo pure a piagne…..ke tristezza sti laziesi mamma mia….ma l avete letta la formazione??? Ma sta squadra e n ammasso de pippe….

    Rispondi

Lascia un commento