Roma-Parma si giocherà il 2 o il 9 aprile

Domani la Lega Calcio ufficializzerà il recupero della gara tra Roma e Parma, rinviata per pioggia. Le date disponibili sono il 2 o il 9 aprile: se la Lazio esce prima dall’Europa League, o gioca fuoricasa l’andata dei quarti, si giocherà il 2 mentre in caso contrario sarà il 9 aprile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Roma-Parma si giocherà il 2 o il 9 aprile”

  1. radonjic deve ancora entrare negli schemi, poi non è stato mai messo in condizione di andare uno contro uno, oggi non lo si può giudicare.

    Più che altro giocano molto coi lanci lunghi e poi non si sa per chi visto che non abbiamo un centravanti vero

    A me è piaciuto molto boldor, oggi veramente dominante lì dietro, ha giocato alla benatia. In seconda battuta marin che è un bel guerriero…….le condizioni del campo è l’impostazione tattica oggi premiava soprattutto questo tipo di giocatori.

    Secondo me la squadra è più che discreta ma hanno poche idee di gioco, poi il campo era pieno di buche ed era difficile giocare a calcio……pure il benfica ha combinato poco.

    Rispondi
  2. Roma-benfica 0-0 bruttissima partita…gli innesti di Marin Tibolla Radonjic sicuramente hanno aiutato ad aumentare la qualità con gli innesti futuri di Berisha e Vestenisky poteranno un peso maggiore all’attacco che è leggerino!

    Rispondi
  3. roma benfica, difficile giudicare una partita da zero tiri in porta…
    radonjic pochi spunti, sempre ben chiuso da ronny santos ( da seguire)
    questa roma forse è una delle più scarse a livello giovanile da qualche anno
    gli unici giocatori veri mi sono sembrati marin, il terzino appena arrivato, di mariano
    tibolla e battaglia, forse anche balasa è interessante
    certo che alberto de rossi è un mega difensivista..

    Rispondi
      • stirperomanista ha detto:

        @King Schultz:
        be giudicare radonjc negativamente dopo una partita mi sembra eccessivo

        non lo giudico in maniera negativa, giudico solo questa partita, ha la qualità tecnica e fisica, ed era alla prima partita

        sebastian ha detto:

        @King Schultz:
        ronny santos deve ringraziare che non si è mai trovato in uno contro uno con radonjic, lo chiudeva al pelo in scivolata quando radonjic era raddoppiato e costretto a passare per forza in uno stretto corridoio esterno. La differenza di accelerazione era notevole

        questa deve essere la bravura di un esterno difensivo, non far notare troppo le differenze di velocità con l’attaccante, non ha mai sopperito, anche perché raddoppiavano sempre è vero, ma tant’è, la difesa serve a questo

    • @King Schultz:

      ronny santos deve ringraziare che non si è mai trovato in uno contro uno con radonjic, lo chiudeva al pelo in scivolata quando radonjic era raddoppiato e costretto a passare per forza in uno stretto corridoio esterno. La differenza di accelerazione era notevole

      Rispondi
  4. No ma.. Qualcuno di voi ha visto la conferenza stampa di lotito? ha fatto finta di ricevere una telefonata di minacce mentre faceva la conferenza.. Che buffone..

    Rispondi
  5. Nico Lopez, Destro e Gervinho che tridente sarebbe per il prossimo anno con Pjanic dietro..non c’entra nulla lo so..però bisogna riscattarlo Nico

    Rispondi
  6. aeropno76 ha detto:

    ciao… ma lì sono le 15,15 come qui?!

    No. siamo un’ora avanti, ma quando in Italia si mette l’ora legale*, abbiamo la stessa ora 😉
    per esempio adesso noi vediamo il posticipo alle 21:45 ( 👿 )

    *qui l’ora legale non c’è

    Rispondi
  7. Pessoa ha detto:

    ore 17
    roma benfica (torneo viareggio)
    su raisport 1!!!!!!!!!!
    daje

    Me la vedo anche io, sono molto curioso di vedere i nuovi, anche se però de rossi senior è sempre stato molto conservativo in passato, non concedendo grande spazio ai nuovi arrivi (come ad esempio con nico lopez, che faceva spesso panca anche se era di gran lunga il più forte).

    L’inviato del guerin sportivo che ha seguito il mondiale under 17 ha paragonato berisha ad edin dzeko, cioè una prima punta in grado anche di dialogare con i compagni.

    Vestenicky mi sembra più una seconda punta, non è alto (1,75), però è rapido e veloce. Ho visto la sua doppietta all’honduras ai mondiali: nel primo goal riceve palla di spalle alla porta fuori area, si gira velocemente con il primo controllo e subito spara di esterno destro sotto la traversa; nel secondo invece scappa in profondità al marcatore su un lancio lungo, si fa 10 metri palla al piede senza farsi rimontare e poi appena entrato in area trafigge il portiere con una gran botta.

    Radonjic nei video è quello che impressiona di più per velocità e dribbling, vediamo se si metterà in mostra anche al viareggio

    Rispondi
    • @sebastian:

      insomma tra 3-4 anni avremo in squadra gli equivalenti di dzeko, villa e cristiano ronaldo 😆 😆 😆 . Mentra sanabria è il nuovo lewandowsky 😆 😆 ……

      Se sabatini ne ha azzeccato anche uno solo di questi bisogna fargli una statua….

      Rispondi
      • @sebastian: Speriamo davvero…Vorrei solo cercare di capire come cavolo deve fare la Roma per vincere un campionato che fanno di tutto per rubarlo dal primo minuto della prima partita… 🙁

  8. c’è la foto di berisha e radonjic che vanno al viareggio.

    chi è che lo chiedeva? puma?

    ho letto che al viareggio radonjic gioca sicuro, per il torneo hanno ottenuto il via libera, si sono inventati un prestito (visto che non è tesserato e tesserabile ora).

    invece berisha e vestenicki non hanno il transfer per ora.

    qualcuno sa come vedere il viareggio? raisport forse?

    Rispondi
    • si te lo chiedevo io perche’ sono rimasto impresiionato da radonjic cge per quello che io modestamente ho visto mi sembra un fenomeno cmq grazie@Pessoa:

      Rispondi
    • si te lo chiedevo io perche’ sono rimasto impresiionato da radonjic cge per quello che io modestamente ho visto mi sembra un fenomeno cmq grazie@Pessoa: @Pessoa: si vai sul digitale terreste e vai su rai sport 1

      Rispondi

Lascia un commento