Baldissoni commenta il rinvio della gara tra Roma e Parma

Ecco le parole di Baldissoni a Sky Sport im merito alla sospensione di Roma – Parma:

SULLA SOSPENSIONE:

E’ evidente come non ci fossero le condizioni per proseguire il match, la gara non poteva continuare sia per i valori tecnici che sarebbero stati limitati sia per il rispetto dei tifosi che vogliono vedere uno spettacolo. E’ una scelta presa all’unanimità e siamo felici di questo, sia noi che i dirigenti del Parma.”

SUL RECUPERO:

Bisognerà valutare bene, soprattutto in merito alla disponibilità dell’Olimpico. C’è anche la gara casalinga della Lazio in Europa League oltre ovviamente al rugby. Non credo si possa parlare di 19 febbreaio. Valuteremo nei prossimi giorni“.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Baldissoni commenta il rinvio della gara tra Roma e Parma”

  1. Se giochiamo dopo il match di rugby tanto valeva la pioggia… lo trovi sfondato e pieno di buche, anzi, di fossati! No dico pe davero… 🙄

    Rispondi
    • @TrajanAge: Un altro dei motivi per cui bisogna avere un fottuto stadio…Non puoi avere sempre qualcosa che ti rema contro…gia ci sta la Juve con gli arbitri ed annualmente almeno un paio di campi/acquitrini dove non sai se convocare i braccioli o meno prima della partita…Tocca premere per velocizzare i tempi… 😐

      Rispondi
    • @TrajanAge:

      Si muovino a presentare sto stadio.. Così non avremo più sti problemi, ne di pioggia e ne quando dobbiamo giocare!!
      Lo Juve Stadium sotto il prato ha una cosa che scioglie la neve e risucchia l’acqua.. E credo che anche la Roma lo farà!

      Rispondi
      • @Skontrino: Io avevo sentito parlare dello stadio dei Dallas Cowboys come modello che ha il tetto dello stadio che si può aprire e chiudere…una cosa fenomenale…Ma le voci erano vecchie…Non sarebbe male come cosa però! Neanche uno tipo quello giapponese famoso che il campo è situato sopra un rullo che gira e che può essere tenuto sia all’aperto che al chiuso…Insomma di idee ce ne sono a iosa…Devono solo sceglierne una e portarla a termine in fretta!

Lascia un commento