20:55: UFFICIALE, MARQUINHO AL VERONA. Ecco l’annuncio degli Scaligeri! Salta invece l’operazione legata a Jedvaj.
“La Società Novara Calcio ufficializza in data odierna l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del difensore Petar GOLUBOVIC. Classe 1994 e di nazionalità croata, il giocatore si trasferisce dall’A.S. Roma al Novara Calcio a titolo temporaneo con diritto di opzione.
La scheda, dal sito del Novara Calcio:
La fascia destra del Novara ha un nuovo rinforzo: si chiama Petar Golubovic e arriva dall’A.S. Roma. Ha 19 anni ed è serbo, originario della capitale Belgrado. E’ cresciuto calcisticamente in uno dei vivai più prestigiosi dell’Europa balcanica quale quello della Stella Rossa, ma è nel club capitolino dell’OFK che raggiunge la sua maturazione.
Dopo qualche apparizione in Primavera si unisce presto alla prima squadra: colleziona 8 gettoni in SuperLiga e una in Coppa di Serbia, ma se la stagione 2012/2013 rimarrà impressa nella memoria e nella carriera di questo diligente difensore il merito è della splendida vittoria nell’Europeo Under 19. Alla fine della competizione, Petar Golubovic risulterà uno dei protagonisti indiscussi grazie a prove di spessore e a due assist decisivi”.
VLAD MARIN: arriva a Roma dalla Juventus, in prestito con diritto di riscatto, il terzino sinistro ex Lazio e City, classe 1995, Vlad Marin, nazionale romeno under 19.
MARQUINHO: il brasiliano andrà a giocare nell’Hellas Verona, in prestito. Il brasiliano aspettava l’Inter, che però non si è fatta sotto. Il brasiliano è a Milano per le firme. Dovrebbe trasferirsi anche Jedvaj, ma ancora non si sa niente di certo.
(Sarà aggiornato)
Photo Credits | Getty Images