James Pallotta apre all’entrata di Cheng Feng nella Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero si stanno gettando le basi per l’entrata di Cheng Feng nella Roma. Robert Needham, chief financial officer di Raptor, si è incontrato con gli uomini di fiducia del magnate cinese per accordarsi sulle strategie societarie future.

pallottaProprio l’incontro ha portato ad un punto di svolta: James Pallotta ha manifestato la disponibilità a creare un’alleanza con i cinesi in Neep, la società che controlla l’As Roma. Gli americani disporranno un aumento di capitale riservato, tra i 50 e gli 80 milioni, per l’entrata di Feng in Neep una volta che il magnate cinese avrà rilevato tra il 10 ed il 15% della quota Roma di Unicredit. La banca ha scelto di vendere una quota minore per diluirla in futuro tramite un impegno vincolato con Feng, nel corso dei prossimi tre anni, che porterebbe l’abbassamento al 5% della quota Unicredit in favore dei cinesi. Il magnate cinese vorrebbe assistere al derby LazioRoma del prossimo 9 febbraio.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.