Simone Perrotta, ex giocatore della Roma, ha parlato a tuttomercatoweb.com per commentare il campionato della Roma. Ecco le sue parole:
SUI MIGLIORI CENTROCAMPISTI
“Era difficile scegliere il migliore, ce ne sono molto bravi ce ne sono. Pirlo, Vidal e Borja Valero incarnano lo spirito di ogni centrocampista, il meglio che c’era l’anno scorso. Quest’anno Pogba che è un talento pazzesco”.
SULLA ROMA
“Anche lì c’è l’imbarazzo della scelta sopratutto adesso che è arrivato Nainggolan, diventa difficile per il mister scegliere”.
SU DE ROSSI
“Ci sentiamo spesso, ma parliamo poco di calcio”.
SUL CAMPIONATO
“La Juve qualche punto può perderlo e la Roma, tolto il passo falso di Torino, sta marciando a grande velocità, credo che il campionato resterà aperto fino alla penultima giornata allo scontro diretto. La Roma paradossalmente deve recuperare solo 4 punti perché poi si giocherà tutto nella penultima giornata”.
SULL’ITALIA AI MONDIALI
“Non partirà con i favori del pronostico, dopo il Mondiale in Sud Africa ha fatto benissimo e Prandelli è stato eccezionale a creare un bel gruppo. Nel recente passato non eravamo favoriti ma abbiamo vinto, spero si possa ripetere quella cavalcata trionfale”.
SU RUDI GARCIA
“Sta facendo un grandissimo lavoro e non era facile dato che ha preso una squadra a pezzi. Ha creato un equilibrio che mancava negli anni precedenti, può lottare fino all’ultima giornata ma la Juve è una squadra pazzesca e l’augurio è che possa perdere qualche punto per strada”.
SU GERVINHO
“Sta dimostrando di essere un giocatore di valore assoluto anche se all’inizio erano tutti scettici, sa abbinare velocità e tecnica. Le sue capacità sono state espresse nell’ultimo gol”.
Photo Credits | Getty Images