Di Marzio parla di un interessamento della Roma per Vestenicky

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale i giallorossi sarebbero interessati a Tomas Vestenicky. La Roma ha abbandonato la pista Berisha e si è inserita tra Catania e Genoa per l’attaccante slovacco classe 1996. Il calciatore ha fatto un gran parlare di sè durante l’ultimo Mondiale Under 17 dove ha messo a segno 5 reti in 4 partite.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Di Marzio parla di un interessamento della Roma per Vestenicky”

  1. fossi in Pallotta rifonderei la Cisco Roma e formerei una specie di “cantera” sai che spettacolo una squadra con Sanabria, Nico Lopez, Paredes, Ricci, Verre, Antei, Viviani… tempo un paio d’anni e starebbe in serie B. Flaminio sempre pieno.

    Rispondi
      • vero, però pensa a quanti soldi si risparmierebbero solo per il fatto che non saremmo più costretti a mandare i giovani in comproprietà per sperare di farli crescere (per poi ricomprarli al doppio per la sola metà), i giovani giocherebbero titolari e non come adesso che in media su 3 partite ne giovano una…
        Per me sarebbe uno spettacolo andare al flaminio ed assistere ad un Cisco Roma – Palermo con una squadra del genere:
        Svedkauskas
        Crescenzi – Jedvaj – Romagnoli – Abner
        Verre – Viviani – Paredes
        Caprari – Nico Lopez – Sanabria

  2. TrajanAge ha detto:

    Forse sarò stronzo io, ma:
    Se abbiamo sfanculato un gioiellino, nonchè capocannonniere d’un torneo importante, tale Nico Lopez, che ce famo co tutti sti ragazzi?! Io so il primo che è contento se arrivano giovanissimi, ma poi so pure il primo che rosica quando li vedo giocare da altre parti o magari MARCIRE nei prestiti…

    Parole sante 😐

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx: Cioè:
      è anche vero che molti dei nostri giovani non sono “emersi”, è anche vero che più in generale non è che tutti i giovani sono per forsa fenomeni, tutto ok…
      ….però è anche vero che un conto è giocare in prestito, non motivato, affiancato da giocatori mediocri in una squadra mediocre e senza obbiettivi e da un allenatore che non ti trasmette niente… un conto è crescere motivato, cattivo, affiancato da grandi campioni come Totti o prefessionisti come Taddei e Perrotta o veterani cazzuti come Burdisso, gente che può darti lezioni di classe, umiltà e impegno e magari con un allenatore come Zeman(che con i giovani comunica) o come Garcia…

      Rispondi
  3. Forse sarò stronzo io, ma:
    Se abbiamo sfanculato un gioiellino, nonchè capocannonniere d’un torneo importante, tale Nico Lopez, che ce famo co tutti sti ragazzi?! Io so il primo che è contento se arrivano giovanissimi, ma poi so pure il primo che rosica quando li vedo giocare da altre parti o magari MARCIRE nei prestiti…

    Rispondi
  4. Considerando che molto probabilmente la Roma il prossimo anno sarà in Champions potrebbe arrivare tranquillamente un difensore centrale di spessore, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto! 😉 Attenzione al fumante… Molto spesso si muove sotto traccia e nessuno capisce le sue reali intenzioni! Bastos docet 🙂

    Rispondi
  5. Buon giorno a tutti,
    Forse sarò assuefatto dalla moltitudine dei colpi messi a segno dal fumante per quanto riguarda i giovanissimi ma pur trattandosi di un talento interessantissimo la notizia non mi appassiona più di tanto. Se arriva bene, altrimenti non è detto che sia meglio di Dimariano.
    Tornando invece alla questione rimasta aperta per il nostro mercato, vale a dire il difensore centrale, il fatto che il fumante stia tenendo in stand-by Heitinga fa pensare che stia provando a portare a Roma un’altro giocatore come prima scelta.
    Da un paio di giorni si parla dell’interessamento x ranocchia, tentato anche dal Dortmund.
    Secondo me il centrale dell’Inter è un grande talento e lo ha dimostrato sia al bari, sia nei primi anni all’Inter.
    Ora appare in difficoltà con la difesa a 3 che per caratteristiche non gli si addice, inoltre è in scadenza nel 2015 e sembra non voler rinnovare, sicché l’Inter pare intenzionato a fare cassa con lui.
    Sembra che il Dortmund abbia offerto 7mln e che l’Inter possa venderlo intorno ai 10.
    Forse il mister x che il fumante sta cercando di prendere prima di ripiegare su heitinga è lui.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      non credo che per il centrale di riserva si voglia spendere 7/10 milioni.
      mi sembra più realistica la pista heitinga

      Rispondi
      • In effetti 10mln non sono pochi, sopratutto x un giocatore destinato prevalentemente a sedere in panchina, però Ranocchia era valutato quasi il doppio un anno fa, è giovane (25) e con lui prenderemmo più che un panchinaro il terzo potenziale titolare.
        La sensazione è che il fumante stia giocando come al solito su più tavoli cercando di sfruttare l’occasione Last minute.
        Ad esempio si è capito che il Parma deve fare cassa e se non partirà Biabiany in direzione Cina potrebbe aprire x paletta.
        Idem per l’Inter con Ranocchia se non parte Guarin.
        Stiamo a vedere..
        @mario73: @aleste85:

    • @derossimaancheno: Avevo letto che la Roma aveva praticamente chiuso per Ranocchia… 2 milioni per il prestito e 6 per il riscatto! Il problema è stato il giocatore, vuole giocare titolare, quindi ha rifiutato la Roma!

      Rispondi
      • Questa cosa del posto da titolare garantito mi lascia sempre un pò perplesso.
        Te lo può riconoscere il Genoa ma nei top team la concorrenza è inevitabile.
        Sta a lui dimostrare di meritarsi il posto da titolare, magari al posto di Castan, da noi ma anche all’Inter. @Francesco10:

    • @derossimaancheno: io sono dubbioso.. Gli ho visto fare errori grossolani..Per carità è vero che l’Inter non fa testo e che anche Castan lo scorso anno ogni tanto lo svarione ce lo metteva, però 10mln mi paiono troppi..

      Rispondi
      • @onemoretime: Secondo me è un ottimo difensore… Me lo ricordo al Bari, faceva paura! Toccherebbe a Garcia recuperarlo mentalmente…

Lascia un commento