La gara dei singoli. Vasilis Torosidis

Sorprendente, ogni giorno di più, nonostante dimostri di valere e tanto già da tempo, anche nel calcio che conta. Torosidis non ha paura di niente e nessuno e la sua duttilità è una vera e propria arma in più per Garcia. Benissimo a destra, bene a sinistra contro Iturbe, un avversario temibile che quest’anno ha sparso terrore e panico fra le fila avversarie. Bene in marcatura, bene nel proporsi sul fondo, addirittura fino all’82’, momento in cui guadagna il calcio di rigore, ma anche nel lanciare Gervinho dalla propria posizione. Un dolce problema per Garcia, che anche domenica avrà da riflettere molto su chi scegliere fra lui e Dodò, comunque in crescita. Complimenti a Sabatini, il quale lo ha portato a Roma nonostante le resistenze di Zeman e, soprattutto, per meno di un milione di euro.

Vero e proprio simbolo di questa Roma Garciana.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La gara dei singoli. Vasilis Torosidis”

  1. Ho sempre ammirato la sua professionalità. Ricordo che si inserì molto bene e in fretta quando lo prendemmo l’anno scorso a gennaio. Fu una fortuna per noi.

    Rispondi
  2. A me Toro fa impazzire, da sempre!
    Altro che Dodo, la differenza tra i due si nota eccome! (anche se ammetto che Dodo stava facendo bei progressi, ma ormai qua ogni partita è una finale, quindi preferisco non rischiare niente e mettere dentro l’esperienza del Toro!)

    Rispondi
  3. Grandissimo professionista!!!
    Dodô e in crescita, ma ieri non sarebbe riuscito a tenere Iturbe.. Bravo Garcia a mettere un uomo con molta esperienza come Torosidis!!

    Ps:

    Sembra che Garcia avrebbe dato l’ok per Heitinga..

    Rispondi
  4. gran bel giocatore….non fortissimo ma di spessore e solo il fatto che può fare e lo fa bene sia la DX sia la SX mette GARCIA in uno stato di serena tranquillità…….bene , molto bene.

    Rispondi

Lascia un commento