Sabatini-Heitinga, incontro decisivo

15:15: secondo quanto riferisce Manà Sport, sarebbe in corso in questo momento fra Sabatini e Fabio Parisi.

14:10: LaRoma24 ha contattato Karel Jansen, agente di Heitinga, il quale ha spiegato che non incontrerà nessuno a Milano perché è in Olanda. Quindi, Sabatini incontrerà Parisi, agente che ne cura gli interessi qui in Italia.

Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di John Heitinga in Giallorosso. Dopo l’annuncio dell’addio da parte di Nicolas Burdisso, Sabatini è chiamato a trovare al più presto un difensore centrale per il ruolo di “terzo di difesa”. Ebbene, oggi pomeriggio a Milano Walter Sabatini incontrerà gli agenti del difensore olandese, il quale potrebbe arrivare quasi a costo 0, scadendo il suo contratto a giugno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

49 commenti su “Sabatini-Heitinga, incontro decisivo”

  1. “È quasi fatta per il trasferimento di Paul-George NTEP all’Arsenal, per 10 milioni di euro, nonostante le smentite di rito del presidente dell’Auxerre, Guy Cotret.”
    Spero di no. Sono d’accordo con Garcia, penso che questo ragazzo possa fare davvero strada. Speriamo di riuscire a prenderlo.

    Rispondi
      • Ho letto e commentato la news a riguardo pubblicata qui sul sito. Altrove però si dice altro. Non è disistima nei confronti della redazione, ci mancherebbe, ma le vie del calciomercato sono infinite. Finchè non c’è l’ufficialità della società nulla è sicuro. Spero che la news più lungimirante sia quella pubblicata qui, perchè il ragazzo è davvero interessante.

    • Se hai fiuto da segugio.. e saba ne ha.. scandagli il mercato e ne trovi 1 cnr le stesse caratteristiche. E poi già c stanno paredes e Sanabria..

      Rispondi
      • Paredes ormai è al 100% della Roma, ma fra i tre, se avessi dovuto scegliere in prima persona, avrei preso Ntep. Spero che arrivi. Se arrivasse solo Ntep e non Sanabria, sarei molto contento lo stesso. Il francese mi ha impressionato.

  2. Heitinga Dovrebbe essere superiore a Burdisso,però secondo me,non sarà semplice,trovare una squadra per Burdisso,ha un ingaggio altissimo e il giocatore sembra in fase di declino!!!! ❗

    Rispondi
  3. Fabio Parisi e il procuratore di Antonelli e di costui sta parlando Sabatini… Adesso c’hanno appioppato pure tale opare che se avesse sc davanti mi piacerebbe di più. Come diceva magnotta: ma perché mi volete appioppare la roba a me… Percheeeeeeee!!!

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: ciao JULIA 😛
      domani sarà una partita non facile pensiamo a quello
      vedrai che SABATINI già ha sul tacquino vedrai 😉

      Rispondi
      • @lupogio: 🙂 Ciao 🙂
        si l’ho scritto nell’altro articolo che loro si metteranno tutti davanti al portiere a difendersi e basta.
        tu andrai allo stadio ? o andrai martedì?
        o tutte e due :mrgreen:

  4. Vi piace o no non importa…tanto sa difendere abbastanza bene e non sarà titolare.In più quasi quasi lo prendiamo gratis,dunque niente da perdere.Se proprio a Giugno lo rivendiamo

    Rispondi
  5. a me.. nn piace. Mi rendo conto ke è anke difficile trovare un terzo stopper forte.. e il fatto ke sia a scadenza aiuta. Vedremo.. nn mi stupirei se Rudy indicasse un centrale visto giocare nl campionato francese..

    Rispondi
  6. Robert Jansen, agente di John Heitinga, difensore centrale olandese in forza all’ Everton, è stato intervistato da Calciomercatoweb.it

    “Non è vero mi trovo in Olanda in questo momento. Se Sabatini incontrerà il mio socio per l’Italia? Non lo so, credo di no. La Roma sta valutando diverse opzioni e tra queste c’è anche Heitinga. Anche John ha diverse soluzioni, ma ha sempre avuto rispetto per i giallorossi e crediamo che sia una seria candidata“.

    Rispondi
  7. dyd_1974 ha detto:

    confermo quanto detto da quando è uscito il suo nome: per me è perfetto per fare il 3o centrale specie in ottica europa, tra l’altro essendo sicuro di fare i mondiali nemmeno rompera troppo per giocare

    se non sbaglio però lui aveva detto di voler andare via dall’everton perchè lì è il terzo (e la coppia distin-jagielka è insostituibile per il tecnico martinez) e voleva giocare titolare per guadagnarsi il posto al mondiale. Infatti i 3 sicuri dovrebbero essere vlaar,martins indi e de vrij. Il quarto posto se lo giocano lui, bruma e mathijsen.

    Si vede che ha cambiato idea e a me andrebbe bene. Alla fine come livello non dovrebbe essere inferiore a burdisso, anche se non particolarmente superiore, e soprattutto arriva a costo zero. Se non va bene si può sempre cedere a giugno, realizzare una plusvalenza e andare a cercare il terzo “titolare” che ci serve in una stagione che ci vedrà, si spera, fare le coppe.

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:

        non l’ho visto mai quest’anno, anche perchè praticamente non ha mai giocato….non saprei dire come sia. Me lo ricordo un discreto giocatore ma non ne ho un opinione precisa. Non credo comunque sia peggio del burdisso attuale….

      • @Monkey.D Luffy: Se posso permettermi, visto che anch’io seguo la premier(moltissimo a dir la verità), devo si in parte quotare Sebastian, poichè è vero che Heitinga quest’anno non s’è visto(io stesso l’ho visto giocare solo una partita di coppa, poi non so quante altre presenze abbia fatto sta stagione), però devo dire che prima era davvero un gran bel centrale. Non ABBASTANZA buono, ma MOLTO buono.

        Rapportato a Burdisso?!
        Meno carattere, aspetto nel quale difficilmente si può competere con “el gringo”, ma tecnica migliore negli interventi.

        Solo una cosa mi preoccupa SERIAMENTE. MA PROPRIO SERIAMENTE.

        Difensori centrali come lui o Skrtel(Liverpool) o Richards o simili, in pramier giocano una favola mentre in italia o peggio in spagna verrebbero espulsi diretti al primo tackle!
        Vedasi i cartellini presi da De Jong al Milan ogni volta.
        E’ un modo di arbitrare e concepire i falli in modo differente(MIGLIORE a mio parere).
        Così come a Busquets e compagnia bella darebbero i gialli per simulazione, sempre in pramier intendo…

        Boh non lo so, potrei sbagliarmi…

        Solo una cosa è sicura:
        Ad oggi, peggio di Burdisso può arrivare solo uno alla Kjaer 😆 e non è il caso di Heitinga, quindi benvenga dai…

  8. io a Sabatini dico una cosa; compra Heitinga che questo segna il gol decisivo nel derby..

    qui penserete , perché?…

    oggi un noto fregnacciaro , conosciuto perché tutto cio’ che ‘profetizza’ si materializza all’esatto contrario ha detto..
    Heitinga non gioca una partita vera dal 1935…
    ecco lui sara’ quello che te da’ l’ennesima purga , dovesse mai arrivare a Roma…
    il nome del cazzaro?
    MR. furetto focolazio

    Rispondi
  9. Stamane si era paventato un possibile incontro tra Sabatini e l’entourage di Heitinga che si sarebbe dovuto sviluppare proprio nella giornata odierna in un albergo milanese. Queste le parole dell’agente del calciatore, Karel Jansen, che intercettato da LAROMA24.IT , ha spento ogni focolaio:

    “Sono in Olanda e non incontrerò nessuno oggi a Milano“

    Così tanto per…

    Rispondi
  10. dyd_1974 ha detto:

    confermo quanto detto da quando è uscito il suo nome: per me è perfetto per fare il 3o centrale specie in ottica europa, tra l’altro essendo sicuro di fare i mondiali nemmeno rompera troppo per giocare

    perchè sicuro?

    Rispondi
    • @Pessoa:

      uno con la sua esperienza e valore credo che venga convocato tranquillamente anche facendo un paio di partite, mi pare che sia stato convocato anche ultimamente nonostante non giochi piu

      Rispondi
    • quest’estate quando dicevano che dovevano venderlo, avevano strumentalizzato un articolo una sua frase in cui aveva detto: “sicuramente un giorno mi piacerebbe tornare in brasile”: indi per cui sono fregnacce che ora voglia tornare in brasile, solo strumentalizzazioni mediatiche@Pessoa:

      Rispondi
  11. questa se si concluderà sarà l’ennesima buona operazione di Sabatini:

    – Burdisso ci costava circa 5 milioni lordi all’anno; quindi da qui a giugno 2,5 lordi;
    se ad Heitinga verrà proposto un contratto di 3 ml lordi annui significherà che da qui a Giugno la Roma spenderà per lui 1,5 milioni con 1 milione che la Roma risparmi.

    Inoltre tra i due l’olandese è più giovane di due anni e mezzo.

    Rispondi
  12. confermo quanto detto da quando è uscito il suo nome: per me è perfetto per fare il 3o centrale specie in ottica europa, tra l’altro essendo sicuro di fare i mondiali nemmeno rompera troppo per giocare

    Rispondi

Lascia un commento