Ds Bari: “Ci interessano Andreolli e Cerci”

(TELERADIOSTEREO) – Il Bari vuole Andreolli e Cerci, i due calciatori di proprietà della As Roma che difficilmente troveranno spazio nell’organico messo da Spalletti per la prossima stagione. A parlare dei due giovani giallorossi è Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Bari, intervenendo a Teleradiostereo ha dichiarato:
"Andreolli e Cerci sono due giovani molto interessanti, giovani e che vorremmo portare a Bari. Abbiamo chiesto disponibilità alla Roma che si è riservata di risponderci. Ovviamente a Trigoria devono trarre le proprie conclusioni, capire se abbiano necessità di tenerli o si possa avviare una trattativa di cessione nei nostri confronti. Cerci con Ventura nel Pisa ha fatto benissimo. Riteniamo che potrebbe, con lo stesso tecnico, fare altrettanto bene a Bari. Andreolli ha dimostrato col Sassuolo di essere un validissimo difensore. Insomma, se la Roma è disposta a trattare noi saremo lieti di essere interlocutori privilegiati. Ma non sarà una trattativa che si potrà chiudere nei prossimi giorni. Ci vuole tempo, perchè la Roma deve fare le giuste e opportune valutazioni".

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Ds Bari: “Ci interessano Andreolli e Cerci””

  1. [quote comment=”74914″]se ce portavano cigarini e quagliarella andavamo a spernacchiarli……….hanno speso 50 mil di nulla[/quote]
    [quote comment=”74932″]gli acquisti del napoli fanno cagare dal primo all’ultimo![/quote]
    Vi quoto entrambi, anke secondo me il Napoli (e ve lo dice uno ke abita a Napoli ma ke se mette vergogna di essere nato qui) nn ha ftt grandi acquisti. Forse solo Quagliarella, ma 19 mln mi sembrano trp x lui, Cigarini è na mezza sega, De Sanctis fa solo papere, Campagnaro è un pò cm Loria e Zuniga nn ha fiato x giocare tornante e x fr sia la fase offensiva ke difensiva

    Rispondi
  2. se non facciamo acquisti buoni siamo rovinati..ma se dobbiamo acquistare giocatori del tipo santana mejo fa gioca cerci almeno cresce e tra qlk anno puo fare il titolare fisso..x qnt riguarda andreolli deve resta xk è una garanzia tnt juan è smpr scocciato cn la roma..cmq dico solo una cosa pradè ke di calcio non capisce una mazza..

    Rispondi
  3. [quote comment=”74932″]gli acquisti del napoli fanno cagare dal primo all’ultimo![/quote]
    nn criticare …sai potresti restare deluso e in squadra non hai il Barcellona….quest’ arroganza non la condivido

    Rispondi
  4. [quote comment=”74817″]ma lo volete capì che se non fate gli abbonamenti danneggiate solo la roma????la sensi come si è presa 500000 quest’anno se li prenderà anche l’anno prossimo…a lei non cambia nulla……quindi non fate gli idioti…..e cmq l’ultima volta che non hanno fatto gli abbonamenti siamo arrivati secondi ad un passo dallo scudo……..[/quote]
    appunto incominciasse a risparmiare prima lei…

    Rispondi
  5. Io li terrei entrambi possono fare la loro parte andreolli che cavolo l’abbiamo preso a fare!!
    Per fargli girare l’italia!!Ma facciamo giocare sti giovani!!
    Guardade l’Arsenal cosa fà!!!
    In italia manca la cultura di far giocare i giovani…..

    Rispondi
  6. stiamo a criticare ilo mercatodelle altre squadre , illudendoci di essere sempre + forti non so su quali motivazioni perchè abbiamo gli uomini contati perchè perrotta è già rotto + quelli soliti indisponibili dell’anno scorso per di + più vecchi di un anno , e vedo che vogliono dar via i giovani specialmente Andreolli , tannto abbiamo una coppia centrale affidabile sul fatto delle presenze MAH!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”74842″]mica stai a compra una srl o una sas stai trattando una spa secondo me lui sta a fa un lavoro ottimo in silenzio senza far trapelare informazioni lo si vede alle interviste[/quote]

    Daje che sta volta è quella bona….

    Rispondi
  8. mica stai a compra una srl o una sas stai trattando una spa secondo me lui sta a fa un lavoro ottimo in silenzio senza far trapelare informazioni lo si vede alle interviste

    Rispondi
  9. lui la fara e la sensi deve accettare perche secondo me prima gli e stata fatta in nero mica fioranelli se non va bene la prima le puo fare un’altra la borsa avrebbe cxonseguenze

    Rispondi
  10. tool, l’avevo dedotto perchè avevi detto che fioranelli se non la presentava perdeva la reputazione, come se fosse già assodato che la trattativa è fallita.

    Rispondi
  11. se arriva un’offerta gliela da de corsa……….pensate che fioranelli non le dia una buonuscita?????io penso che se becca almeno 20 mil…..
    se calcolate che con la roma guadagna 500000 l’anno per raggiungere 20 mil impiegherebbe 40 anni ahahahahahah penso proprio che se fa l’offerta je la da….ma il problema è proprio questo…fioranelli l’offerta ancora non l’ha fatta come pretende de comprà la roma???

    Rispondi
  12. quagliarella secondo me è un bel giocatore. a noi non serve, ma resta uno che vede la porta. è fantacalcio pensare di dargli esposito e prenderci in prestito lavezzi? :-))) ok ok stavo a scherzà…

    Rispondi
  13. odiolazzie il napoli fa mercato xkè è una squadra di seghe, noi a differenza loro nn abbiam bisogno di rifarci i 3/4 della squadra.

    Rispondi
  14. ma lo volete capì che se non fate gli abbonamenti danneggiate solo la roma????la sensi come si è presa 500000 quest’anno se li prenderà anche l’anno prossimo…a lei non cambia nulla……quindi non fate gli idioti…..e cmq l’ultima volta che non hanno fatto gli abbonamenti siamo arrivati secondi ad un passo dallo scudo……..

    Rispondi
  15. Comunque rega’

    Siamo gli ultras della roma e fieri centurioni e cavalieri a difendere la città orgoglio della nostra storia ave roma roma vittoriosa come è scritto nella storia il vento gelido del nord non ci potrà fermare…forza roma…daje ultras romani

    Rispondi
  16. quindi farà l’offerta per salvare la propria reputazione. quindi è certo che non l’accetteranno. aveva ragione froma, allora, a dire che rosella non voleva vendere!

    Rispondi
  17. gliele da roberto c. queste informazioni….cmq ragà ve posso di una cosa????siete proprio una lagna ao…..entrando nello specifico andreolli lo terrei perchè rischia seriamente di fare il titolare,mentre cerci se me lo fanno giocare lo manderei al bari perchè guberti è un’altra camminata in questo momento………

    Rispondi
  18. la famiglia sensi gia sa l’offerta lo so ma ricorda che fioranelli fara l’offerta ufficiale stai tranquillo la fara perche se no fara solo danni alla propria immagine per il suo futuro

    Rispondi
  19. [quote comment=”74803″]raga domani o dopodomani fioranelli ufficializzera l’offerta non sentite geronzi che e il primo mafioso[/quote]

    SPERIAMO IO CE CREDO SEMPRE

    Rispondi
  20. avevo promesso a me stesso di non parlare più della cessione… ma farò una eccezione.
    tool, aridatecesoros, xsoulx ma dove prendete tutte queste notizie?
    io ci spero ancora nella cessione, anche perchè non abbiamo altre prospettive. ma voi come fate ad avere queste notizie?
    comunque, non venisse fioranelli o un’altra proprietà che potrebbe garantirci un futuro non dico esaltante, ma almeno sereno… bhè mi rassegnerei alla attuale situazione, mangiandomi il fegato e tifando come uno sfegatato :-)))

    Rispondi
  21. Bella pe voi che state ancora con la speranza de Fioranelli…io non ci credo più.E poi la formalizzazione non vuol dire accettazione.

    Rispondi
  22. l’unica certezza (spero) è che non cedono de rossi e totti. tutti gli altri se arrivano offerte saranno valutate. il problema non è cedere o meno andreolli… se con quei soldi ne prendiamo uno meglio! il problema è che cederemo giovani di belle speranze per prenderci vecchi bolliti o scarponi alla loria…
    questo di sicuro ci porterà ad un ridimensionamento. la mancanza di prospettive future è una vera agonia. NOI NON CI MERITIAMO TUTTO QUESTO!!!

    Rispondi
  23. Il bello è che qui tutta la difendono a spada tratta lodandola di avere un bilancio in positivo, quando poi anche se abbiamo tante entrate non spendiamo nulla e quei soldi dove vanno????
    Alla Sensi per ripianere i suoi debiti e per arrichirla e noi sempre a ricordare che con lei abbiamo vinto uno scudetto (poi si è vinto con Franco il grande no Rosellina) anche il Verona,Il Napoli,la Samp,la Lazzie e il Bologna hanno vinto uno scudo ma non mi pare abbiano ancora i soliti al comando.
    Comunque Andreolli rimane o almeno deve se per i soldi del prestito Rossella non ci va in vacanza.

    Rispondi
  24. [quote comment=”74792″]Vendiamo gli unici decenti anche se in prestito e le alternative sono Santana,Lucchini,Cruz che vergogna anche il Palermo è più ambizioso di noi. E pensare che anche il Napoli sta facendo un gran mercato, il Napoli non il Real senza cedere pezzi grossi, e poi c’è ancora chi difende questa befana della Sensi ma annavo via va.[/quote]
    è vietato offendere la Sensi….se no non ti fanno più scrivere

    Rispondi
  25. Vendiamo gli unici decenti anche se in prestito e le alternative sono Santana,Lucchini,Cruz che vergogna anche il Palermo è più ambizioso di noi. E pensare che anche il Napoli sta facendo un gran mercato, il Napoli non il Real senza cedere pezzi grossi, e poi c’è ancora chi difende questa befana della Sensi ma annavo via va.

    Rispondi
  26. … che difficilmente troveranno spazio? forse Cerci, ma Andreolli con juan quasi sempre rotto penso che di spazio possa averne. certo, se poi spalletti gli preferisce come centrali i terzini (riise, cassetti) allora di spazio non ne troverà mai. io lo terrei, come terrei cerci.

    Rispondi

Lascia un commento