Il Werder Brema vuole Torosidis, la Roma non lo cede

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato di un possibile interessamento del Werder Brema per Torosidis. La Roma ha subito rifiutato l’offerta della squadra tedesca dato che è considerato un calciatore utile alla causa giallorossa. I giallorossi non sono intenzionati a far partire adesso l’esterno greco, la situazione potrà cambiare in estate.

Sempre il club tedesco potrebbe virare su Marco Motta, Torosidis è incedibile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Il Werder Brema vuole Torosidis, la Roma non lo cede”

  1. Per chi dice che Torosidis è vecchio:
    CURATEVI CAZZO.
    Quella pippa di Parolo, che tanto amate ma che infondo non è proprio un nessuno, è solo 6 mesi più giovane.
    PER DIRE EH…

    Detto questo, io sono d’accordo col mister e la società, Toro è incedibile, sia perchè non solo è utile, ma proprio perchè è un ottimo terzino!
    E poi… il Werder Brema mi sta pure sul culo! Ha sempre rifilato bidoni a tutti! 😆

    Rispondi
  2. Torosidis a me piace molto, sarebbe titolare dovunque in serie a tranne che nella Juve, puo fare sia destra che sinistra e non rompe le balle. Inoltre l’anno prossimo con la champions potrebbe dare anche esperienza. Ovvio mi porti Jung allora diventa superfluo

    Rispondi
    • @dyd_1974: daccordissimo su tutto ma a me quando gioca sulla sx (toro) fa proprio cacare…nn crossa mai con il sx ma sempre con il dx dalla trequarti e si vede nn è il suo tipo di cross migliore
      anche garcia ha detto in un intervista toro nn deve giocare a sx
      ovvio se poi mancano tutti li…….

      Rispondi
  3. Vendiamolo al Wender Brema per Giugno…1,5-3 milioni a giugno…Oppure subito…ma vai dal francoforte…e prendi Jung!

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
      Riki stai su questo sito da un cifra, ma non sei cambiato mai, saresti capace di vendere Benatia, Castan, De Rossi e Gervinho per sostituirli con Antei, Romagnoli, Viviani e Caprari.
      Torosidis è una riserva di lusso l’anno scorso sembrava fosse arrivato il miglior terzino del mondo è ora già lo volete silurare ? Dai su… 8)

      Rispondi
      • @RIISE: sono d’accordo…assolutamente no non li sostituire….ma Torosidis sta andando avanti con l’età e se arriva un offerta giusta…è meglio vederlo e prendere uno più giovane…visto che a giugno arriva Gulobovic!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
        Ma Torosidis a Giugno compie 29 anni, non 32. :mrgreen:
        Con il futuro incerto di Maicon, un Montoya sarebbe il massimo col minimo sforzo, ma non possiamo caricarci di giovani alle prime armi.
        Abbiamo la Champions non voglio fare figure di merdà, perchè devo avere una squadra piena zeppa di giovani.

      • @RIISE: Montoya non è uno alle prime armi….Sinceramente ne dimostra di piu…comunque concordo…Jung non è assolutamente male!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
        Il discorso non valeva certo per Montoya, ma per i tanti giovani presi “ultimamente”
        che non hanno esperienza il campionati importanti o che hanno giocato solo in seconde squadre Sanabria o Parades ad esempio, per non parlare di quei giovani tipo Berisha.

      • @RIISE: Paredes se gia alla Sampdoria per questi mesi si fa le ossa…Sanabria lo darei al Verona…Berisha può cresce alle spalle di Totti e Destro…e trovare un po di minuti e spazio…Jung per esempio sulla destra sarebbe perfetto…Torosidis in questa caso può partire…Visto che Maicon pure farà al massimo un altro anno ai massimi livelli!

Lascia un commento