Pallone d’Oro 2013, vince Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha vinto il Pallone d’Oro 2013 dopo aver superato nella finale Franck Ribery ed il detentore uscente Lionel Messi. Il calciatore portoghese ha superato il calciatore argentino dopo ben 4 anni di predominio da parte del fantasista del Barcellona.

Ecco le sue parole: “Non ho parole, sono molto felice e ringrazio tutti i miei compagni del Real Madrid. Non potete sapere quanto sia difficile vincere questo trofeo. Ringrazio il mio agente, il mio presidente, anche io voglio ricordare Eusebio questa sera. Sono qui con la mia compagna e mio figlio e sono molti felice. Grazie a tutti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Pallone d’Oro 2013, vince Cristiano Ronaldo”

  1. 😀 😀 😀 😀 😀
    Grazie a tutti per gli auguri

    😳 😳 quanto è bello Cristiano Ronaldo, è il secondo dopo Erik 😳 😳 😳

    Rispondi
  2. Odio i suoi modi di fare, ma quest’anno è stato il più forte, c’è poco da dire. Pallone d’oro meritatissimo, sicuramente molto meglio lui che Ribery: non è che uno vince la Champions e deve per forza prendersi sto premio in automatico, anche perché se così fosse, allora avrebbe dovuto vincerlo Robben, altro che il francese!
    Complimenti, comunque: speriamo che un giorno anche uno dei nostri possa vincerlo 😀 !

    Rispondi
  3. A fine stagione Alessio Cerci sarà un giocatore della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, al Torino è arrivata l’offerta giusta che chiude in pratica i conti. Ai granata tutto Immobile, tutto Giovinco e 4-5 milioni di euro.

    (Giovinco la cui metà è stata riscatta dal Parma per 11 milioni)
    cioè hanno valutato Cerci più di 20 milioni???

    Rispondi
  4. sono andato a leggere i commenti dei milanisti e interisti sul CDS e sulla cazzetta dello sport :mrgreen: tra barbarella e il piagnjone me sò scompisciato :mrgreen:
    FORZA LA MAGGGGICAAAA !!!!!

    Rispondi
  5. Messi è ancora più forte di Ronaldo, ma credo sia giusto premiare il portoghese che ha avuto solo la sfortuna di condividere la sua carriera con l’alieno del Barca. Io lo vedo quasi come un premio alla carriera. Alla fine non si premia la simpatia ma le doti atletiche, e Cristiano Ronaldo sotto questo punto di vista se lo merita tutto.

    Rispondi
  6. Chi è di troppo? Il «magnifico » problema di Garcia adesso sarà: a chi rinunciare in mediana tra De Rossi, Strootman , Pjanic e Nainggolan? Oppure: come modificare il suo 4-3-3 (o 4- 2-3-1)? La prima mossa sarebbe quella di spostare il bosniaco nel tridente, ma al tecnico francese piace parecchio anche la trazione anteriore, e questo significa che a volte privilegerà tre punte vere, effettuando una indispensabile rotazione in mediana. Il dubbio in estate, poi, sarà un altro, cioè se costruire una squadra «lunga» per l’Europa oppure ascoltare le sirene di mercato su un big. I primi indiziat sono Pjanic (in rinnovo di contratto, con clausola rescissoria), che però è stimatissimo da Garcia, o Strootman, sui cui però la plusvalenza sarebbe inferiore. Insomma nulla è deciso…

    che paraculo!!!!!
    INDOVINA DI DOV’E’ IL GIORNALE???

    TITOLO….NAINGGOLAN …ALLONTANA PJANIC…

    BLABLABLABLA

    Rispondi
  7. NON MI PIACI
    AVRAI OTTIME QUALITA’…
    MA DOPO AVERTI VISTO CONTRO DI NOI
    ED IL MODO IN CUI TI COMPORTASTI….

    PROVO FASTIDIO…

    PALLONE BORO

    Rispondi
  8. sarà stato anche il più forte ma… nel 2013 0 tituli!

    Ora, visto che il calcio non è uno sport individuale ma di squadra… se la sua squadra (che non è proprio povera e debole) non ha vinto niente, io non lo avrei premiato

    Rispondi
  9. è strameritato. l’ultimo anno ha deciso praticamente ogni partita dove ha giocato.
    forse leggermente meno talentuoso di messi ma con quel fisico è capace di tutto.
    questo è un premio che in generale non condivido ma nel suo caso son ben felice che l’abbia vinto

    Rispondi
  10. E’ il più forte, una spanna sopra Messi.
    Per me o gli cambiano nome a sto trofeo o smettiamo di gasarci quando lo vincono perchè al giorno d’oggi, ad eccezion di Ronaldo che se lo merita tutto, viene assegnato un po’ alla cazzo di cane.

    Rispondi

Lascia un commento