(FORZA-ROMA.COM) – Ogni giorno a turno la società della Roma ha deciso per l’attuale ritiro di mandare in conferenza stampa a turno i calciatori giallorossi, come si evince dalla nota della Roma oggi toccherà al brasiliano Rodrigo Taddei, che si appresta a vivere la quinta stagione con la maglia giallorossa. La redazione di forza-roma.com seguirà l’evento ed aggiornerà in tempo reale sulle dichiarazioni di Rodrigo Taddei impegnato nella conferenza stampa a Riscone di Brunico.
Puntuale Taddei si è presentato in sala stampa, ecco i passaggi più importanti dell’intervista:
Si è detto che hai sofferto di depressione. E’ vero?
“No. La Roma è una delle squadre più belle d’Europa. I compagni stanno con me ogni minuto. Quando non sono al cento per cento sono molto triste per non poter aiutare la squadra. Ma non depresso”.
Totti ha detto che la Roma può competere per lo scudetto?
“Lo ha detto il capitano. Lo seguiamo. E’ presto per dirlo. Nessuna squadra si azzarda a dire che punta allo scudetto dall’inizio. Il campionato italiano è tra i più difficili. Partiamo con i piedi per terra”.
Ti senti ancora un titolare di questa squadra?
“Non ci sono titolari. Il mister ha dimostrato che sta facendo giocare quello che sta meglio. Spero di stare al meglio e mi metterò a disposizione”.
Ti dispiacerebbe andare via?
“Non ci penso neanche. Sono andato in Brasile per l’estate. Non mi passa per la testa di andare via. La società mi è sempre stato vicino. Spero di non avere questo problema”.
Contratto in scadenza 2010. Sei preoccupato?
“Ancora no, tutti sanno cosa voglio, lascio tutto al mio procuratore. La società sta parlando con lui, spero di poter risolvere al più presto. Mi trovo bene a Roma, nella città. Tutti sanno come la penso. Ad uno che sta bene, gioca e si trova bene nella città, non passa neanche per la testa di andare via”
Ma con la società hai parlato? Sei stato tranquillizzato?
“Già mi hanno tranquillizzato. Però stanno parlando per finalizzare, c’è ancora una stagione da fare, il mio agente sa quali sono i miei desideri. Sono tranquillo”.