Loria: “Non rimpiango nulla”

La redazione di Forza-Roma.com vi propone l’articolo della Stampa che riporta le parole di Simone Loria che da pochissimo è passato dalla Roma al Torino.
Appena approdato al Torino in prestito, l’ex difensore giallorosso Simone Loria vuole rimettersi in gioco dopo la disastrosa avventura nella Capitale; il giocatore, in un’intervista rilasciata a La Stampa, ha spiegato cosa non ha funzionato lo scorso anno: “Perché ho scelto la B? Ho scommesso su di me e sul Torino, c`è la voglia di fare bene, altrimenti non sarei venuto. Potevo restare a Roma o aspettare un’altra squadra di A, ma amo rimettermi in gioco. A Roma non giocavo mai, non ho trovato la continuità, forse è questo che non ha funzionato, ma è stata un’annata difficile per tutti e non solo per me. Nonostante questo io non rimpiango nulla”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Loria: “Non rimpiango nulla””

  1. me ricorso tutti aho questo e’ quello delle roveche e’ forte eh
    hahahaha peccato che e’ un difensore e non sa farlo asssolutamente .meno male che non c’ha avuto il tempo di farla nella nostra porta la roveca

    Rispondi
  2. Ma ringrazia il cielo che sei finito in serie B!!!! Uno come te,che non sa nemmeno per quale strano destino è nel mondo del calcio,farebbe meglio a starsene zitto!Non sei bono a gioca’ a pallone in nessun ruolo della difesa, e ti è andata di lusso a giocare prima a Siena,poi Roma e adesso al Toro! Potresti giocare tranquillamente in un oratorio,come fanno tanti ragazzi normali,anzi,tantissimi molto piu’ dotati calcisticamente di te!

    Rispondi
  3. “non giocavo mai….non ho trovato la continuità per questo forse non ho funzionato” fosse stato per me nemmeno alla stadio ti avrei fatto entrare….capisco la delusione….ma non sparare boiate!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento