Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il tecncio giallorosso Rudi Garcia in occasione della gara casalinga di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria di questa sera alle 18.00 effettuerà qualche cambio rispetto alla consueta formazione utilizzata in campionato.
La prima novità è in porta, toccherà infatti a Skorupski, mentre in difesa ci dovrebbe essere spazio per Jedvaj nella posizione di terzino e Burdisso in quella di centrale.
In attacco invece potrebbe trovare spazio il giovane Ricci ma forse solamente a gara in corso. Titolare quasi certo sarà Destro così come Ljajic squalificato in campionato.
A centrocampo De Rossi ci sarà, non giocherà invece il neo acquisto Nainggolan, il belga non è stato convocato. Riposo anche per Pjanic, Balzaretti e Romagnoli.
Photo Credits | Getty Images