20:50: Radja Nainggolan ha firmato per la Roma. E’ la notizia dell’ultim’ora: accordo con il Cagliari per 3,5 milioni al prestito e 6,5 per l’acquisto della metà del belga. Nainggolan è un giocatore della Roma.
18:49: Nicolò Schira, giornalista di Tuttojuve.com e Tuttob.com: “#Nainggolan-#Roma fino al 2018: ingaggio 1,8 mln all’anno. Giallorossi prima scelta dallo scorso 24 novembre, quando ci fu il primo blitz…”
18:20: Siamo quasi ai titoli di coda, Nainngolan ad un passo dalla Roma. Terminato da pochi minuti l’incontro decisivo tra i direttori sportivi di Roma e Cagliari al Visconti di Milano: esito positivo, molto positivo. La Roma sta per raccogliere i frutti di una trattativa iniziata già da diverse settimane. Inoltre l’accordo tra la società giallorossa ed il giocatore è ad un passo, si aspettano le firme già in serata. Il Napoli ci ha provato fino all’ultimo ma Nainngolan sembra promesso sposo giallorosso. Il primo tormentone invernale si sta per concludere, la Roma sorride.
18:15: Gianluca Di Marzio, tramite Twitter: Sono le ore di @OfficialRadja alla @OfficialASRoma: appena finito incontro a Milano con il @CagliariCalcio: incontro positivo ci siamo quasi.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, Radja Nainggolan e la Roma avrebbero pranzato insieme, parlando di contratto e quindi discutendo dell’ingaggio che il ragazzo dovrebbe venire a percepire a Roma. Giallorossi molto vicini al centrocampista belga, quindi. Parolo, comunque, non esce dal radar di Walter Sabatini.
Photo Credits | Getty Images