La Roma prova a cedere Burdisso e Borriello, arriva Sanabria?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la situazione in uscita della Roma è ancora in stallo. Marco Borriello e Nicolas Burdisso sono i maggiori indiziati ad andare via, la Roma li vuole cedere e stanno venendo offerti a numerose squadre. Borriello adesso è diventata la terza scelta dopo Totti e Destro mentre Burdisso è il terzo centrale dopo Benatia e Castan nelle gerarchie di Garcia.

Sempre secondo il quotidiano in arrivo ci sarebbe Antonio Sanabria; Sabatini è in attesa di trovare un club dove parcheggiare il giocatore prima di farlo arrivare alla Roma nella prossima estate.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma prova a cedere Burdisso e Borriello, arriva Sanabria?”

  1. E pure Marquinho che giustamente ha rifiutato il Genoa per aspettare le offerte dal Barca o dal Real Madrid…….Si prospetta un derby del “clasico” per lui, uno dei giocatori più forti in circolazione………..
    …….Marquinho SLOGGIA!

    Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

        ..ad oggi ha rifiutato.
        Ma il mese di gennaio è appena iniziato magari si convince alla fine, bho!
        ciaooooo

      • @puiklasara: per convincerlo deve intervenire Garcia dicendogli che non è nel progetto e che non giocherà neanche un minuto magari non convocandolo!

    • Fuori Marquinho, Burdisso e Boriello dentro Nainggolan, Parolo e D’Ambrosio.Davanti stiamo apposto, cosi’ ci giochiamo lo scudetto!

      Rispondi
  2. a questo punto io farei cosi prenderei tutto Parolo dando al parma 4 milioni metà caprari e il prestito di Sanabria e Ricci visto che stanno cercando di cedere Amauri e gli serve un attaccante e potrebbe essere Sanabria e stanno vendendo Cassano ad una delle Genovane e perdendo anche parolo gli serve un incursore che potrebbe essere Ricci gli daremo tre giocatori titolari e che ci possono far crescere.
    Per paredes lo girerei al torino se prendiamo d’ambrosio oppure al verona per bloccare iturbe per giugno!

    Rispondi
  3. ancora cn sto Sanabria.. ma se il procuratore ha detto ke preferisce la Premier!! Qnto a Borriello se il signorino nn si spalma il lauto ingaggio ma dv deve andare?
    Qnto al bandito.. cn tutto il rispetto sta alla frutta e mercato nn ne ha..

    Rispondi

Lascia un commento