Spalletti: “Cruz? Ha caratteristiche che cerchiamo”

Spalletti a fine gara ai microfoni di Sky sport24 si è detto ottimista per la prossima stagione notando un inizio dei propri giocatori con il piglio giusto ma si è espresso in fase di mercato aprendo in un certo senso a Julio Cruz.
"La Roma farà operazioni sul mercato. Seguiamo diverse piste, ma Gignac del Tolosa non ci interessa. Menez è veloce ed estroso, può migliorare. Poi vediamo se qualcuno viene a portarci via qualche nostro giocatore. Cruz? E’ un buonissimo giocatore uno di quei calciatori che hanno delle caratteristiche che ricerchiamo noi".
In conferenza stampa Luciano Spalletti, a parte qualche risposta su Guberti ha espresso il suo parere sul modulo 4-2-4: "Questo è un esperimento in fase embrionale, un esperimento che stiamo facendo adesso, stiamo in fase iniziale di ritiro ed è un modulo che viene fatto soprattutto con la palla addosso, senza cercare la profondità. È un modulo in cui a differenza del 4-3-3 i centrocampisti restano bloccati. Nel 4-3-3 i centrocampisti attaccano gli spazi, nel 4-2-4 restano bloccati".

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Spalletti: “Cruz? Ha caratteristiche che cerchiamo””

  1. [quote comment=”73496″][quote comment=”73493″]e neanche cruz è in ritiro. anzi non è nemmeno della roma. però ne ha parlato bene dicendo cha ha le giuste caratteristiche :-)[/quote]
    Io non l’ ho sentito..quindi non lo so…so quello che ho letto…e la parte di Baptista non l’ hanno messa..o non l’ho letta io[/quote]
    in effetti non è stata riportata tutta l’intervista. io l’ho letta su un altro sito…. :1:

    Rispondi
  2. a me nn personalmente considerando il campionato del resto della squadra vucinic nn mi ha deluso anzi…i gol li ha fatti..menez vbb, speriamo ke qst anno migliori anche xke ha qualità…deve ambientarsi al calcio italiano..

    Rispondi
  3. [quote comment=”73502″]Ogni anno si aspetta l’esplosione di Vucinic…è troppo tempo ke sento queste cose…e Mirko ci delude ogni stagione…ovvio che se baptista fallisse anche il prossimo anno,allora sarei il primo a volerlo cedere…stesso discorso per Menez…[/quote]
    Il discorso su Baptista e Menez è giusto , ma se il prox anno deludono ancora li vendi di meno a quanto lo hai pagato e la Roma attuale non se lo può permettere . 5anni fa , per esempio , avevi un Mexes che sembrava che non valesse nulla ed ora?Ma Mexes allora era giovane….e la roma non aveva obiettivi importanti , come ora e come in futuro . E rischi di avere un baptista che guadagna 3 e più mln di euro o lo vendi di meno…
    Detto ciò acnhe su Rai 2 hanno che le dichiarazioni di Irti è un’ uscita di scena e che Tottiha confermato Rosella , come Presidente . Questa è ua cosa che io dico dall’ inizio della faccenda Fioranelli : 1)Se ,Rosella non volesse vende( io sono convinta che lei non voglia vendere) la Roma non lo direbbe mai e poi mai, cosi comei suoi fedelissimi , se no avrebbe i tifosi contro…vedi le contestazioni di quest’ anno…Pure la questione del super manager è una cavolata , perchè se fosse cosi l’ avrebbero già nominato e gli avrebbero dato i relativi incarichi….é tutta una sceneggiata di Rosella, Unicredit e Mediobanca….Se Unicredit voleva rientrare dal debito avrebbero messo in mora IP…e avrebbero già venduto…il Prox anno ci sarà la stessa sceneggiata, ma il risultato non cambierà : la Roma resterà ai Sensi…

    Rispondi
  4. Che poi fino adesso ha giocato del tutto fuori ruolo; infatti ha sempre detto che il suo ruolo è quello che attualmente occupa Perrotta.

    Rispondi
  5. Ogni anno si aspetta l’esplosione di Vucinic…è troppo tempo ke sento queste cose…e Mirko ci delude ogni stagione…ovvio che se baptista fallisse anche il prossimo anno,allora sarei il primo a volerlo cedere…stesso discorso per Menez…

    Rispondi
  6. Ma perchè credete così tanto in Vucinic ke è da tantissimo(3-4 anni)alla roma,e non credetein baptista ke lo scorso anno ha fatto uguale se non meglio a vucinic ed è solo al primo anno…RICORDATEVI DI FALCAO,DETTO IL VIGILE PERCHE’ DAVA INDICAZIONI E FACEVA PENA…LA STAGIONE DOPO QUEL SOPRANNOME E’ SCOMPARSO…è diventato il grande falcao…JULIO FAI VEDERE CHI SEI!

    Rispondi
  7. FROMA, lo so, ne serve qualcuno in piu’, pero’ ho parlato essenzialmente di quelli che riteniamo “titolari” (es. Brighi o Perrotta) che possono avere mercato, in panchina puoi anche avere Faty, perche’ qui siamo in tempi di vacche magre e dunque il messaggio che volevo dare e’ che pagare quel popo’ di contratto a Baptista se non e’ titolare, avere Brighi e Perrotta in panchina forse e’ un lusso che non ci possiamo piu’ permettere, e’ triste dirlo ma quali alternative vedi? D’altronde speriamo di non perdere qualcuno dei veri titolari. La panchina tornera’ ad essere quella di qualche anno fa, con diversi giovani della Primavera, la rosa vedrai verra’ completata cosi’.

    Rispondi
  8. [quote comment=”73492″]L’undici titolare al momento sembrerebbe possa essere:
    Doni – Motta, Mexes, Juan, Riise – De Rossi, Pizarro – Taddei o Menez, Aquilani, Totti, Vucinic, in un’ottica di 4-2-4.
    Per quello dico che Baptista (non e’ un esterno di ruolo), uno tra Perrotta e Brighi (se gioca Aquilani e sta bene i due sono out) potrebbero essere ceduti. Prendendo la punta centrale “vera” avresti l’alternativa a Totti e Vucinic.[/quote]
    dovremmo avere pure una panchina…quindi non puoi averesolo 11giocatori

    Rispondi
  9. [quote comment=”73493″]e neanche cruz è in ritiro. anzi non è nemmeno della roma. però ne ha parlato bene dicendo cha ha le giuste caratteristiche :-)[/quote]
    Io non l’ ho sentito..quindi non lo so…so quello che ho letto…e la parte di Baptista non l’ hanno messa..o non l’ho letta io

    Rispondi
  10. e neanche cruz è in ritiro. anzi non è nemmeno della roma. però ne ha parlato bene dicendo cha ha le giuste caratteristiche 🙂

    Rispondi
  11. L’undici titolare al momento sembrerebbe possa essere:
    Doni – Motta, Mexes, Juan, Riise – De Rossi, Pizarro – Taddei o Menez, Aquilani, Totti, Vucinic, in un’ottica di 4-2-4.
    Per quello dico che Baptista (non e’ un esterno di ruolo), uno tra Perrotta e Brighi (se gioca Aquilani e sta bene i due sono out) potrebbero essere ceduti. Prendendo la punta centrale “vera” avresti l’alternativa a Totti e Vucinic.

    Rispondi
  12. Ma tu guarda chi se lo aspettava di arrivare a queste conseguenze, ma speriamo bene.
    xTVOK
    Su una cosa avevi perfettamente ragione sono frustrato, ma per tutto quello che sta succedendo, perchè non possiamo essere in grado di prospettare un futuro se non vincente almeno roseo per la nostra ROMA.
    Comunque è stato solo un equivoco, forse mi sono espresso male dall’inizio; scusa per la reazione ma puoi dirmi di tutto ma l.a.z.i.a.l.e no è come darmi una pugnalata allo stomaco o un calcio nei bassi findi di notte mentre dormi.

    Rispondi
  13. e lo so che non è in ritiro, però ha detto che è uno che sa muoversi bene tra le linee e che gli piace giocare con la faccia alla porta…

    Rispondi
  14. [quote comment=”73486″][quote comment=”73484″]nella intervista spalletti ha parlato bene di baptista, di menez, ovviamente del CAPITANO. ha detto che ha voluto provare d’aòessandro terzino, ma che quello non è il suo ruolo. lo ha schierato lì anche per far giocare un po’ tutti. perrotta non ha giocato per motivi precauzionali, visto che rientra da un brutto infortunio. ha poi detto che in rosa abbiamo molti centrocampisti e che su questi bisogna ragionare…… in base al modulo….. o alle offerte?
    PS: non riesco più a quotare nè ad inserire le emoticon… chi mi può aiutare?[/quote]
    Baptista non è in ritiro…[/quote]
    E che ne sono….Nell’ AS Roma sono bravi a fare i cruciverba….quando parlano non si capisce nulla….Una cosa è certa : bisogna prima vendere….non è una vergogna dirlo….basta essere sinceri e onesti

    Rispondi
  15. [quote comment=”73484″]nella intervista spalletti ha parlato bene di baptista, di menez, ovviamente del CAPITANO. ha detto che ha voluto provare d’aòessandro terzino, ma che quello non è il suo ruolo. lo ha schierato lì anche per far giocare un po’ tutti. perrotta non ha giocato per motivi precauzionali, visto che rientra da un brutto infortunio. ha poi detto che in rosa abbiamo molti centrocampisti e che su questi bisogna ragionare…… in base al modulo….. o alle offerte?
    PS: non riesco più a quotare nè ad inserire le emoticon… chi mi può aiutare?[/quote]
    Baptista non è in ritiro…

    Rispondi
  16. [quote comment=”73481″]Credo anch’io in Baptista come indiziato numero 1, da quanto si e’ percepito Spalletti non e’ che lo considerava prima scelta, purtroppo abbiamo fatto la campagna acquisti imperniata su Mutu (quella era la prima scelta) e poi si e’ visto come e’ andata…
    Secondo me Spalletti vuole tenere De Rossi, Aquilani e Pizarro a centrocampo, Vucinic e Totti davanti, per cui Baptista se deve fare panchina tanto vale venderlo bene… Un po’ mi spiace, ma raga’ torniamo al discorso di “Sorella Sensi” (v. miei post precedenti).[/quote]
    per come è andata il campionato di Mutu ….è stato meglio cosi…un’ infortunato cronico nn era quello che ci seriviva…Ma una grande squadra non può basarsi solo su un ‘ acquisto…Perchè ridursi all’ ultimo momento?se ti muovi in tempo i giocatori li trovi….Invece devi ricorrere ai saldi di fine agosto

    Rispondi
  17. nella intervista spalletti ha parlato bene di baptista, di menez, ovviamente del CAPITANO. ha detto che ha voluto provare d’aòessandro terzino, ma che quello non è il suo ruolo. lo ha schierato lì anche per far giocare un po’ tutti. perrotta non ha giocato per motivi precauzionali, visto che rientra da un brutto infortunio. ha poi detto che in rosa abbiamo molti centrocampisti e che su questi bisogna ragionare…… in base al modulo….. o alle offerte?
    PS: non riesco più a quotare nè ad inserire le emoticon… chi mi può aiutare?

    Rispondi
  18. [quote comment=”73480″][quote comment=”73478″][quote comment=”73477″]NN E’ QUESTIONE DI MENDICARE IL PROBLEMA E’ CHE SPALLETTI SA BENISSIMO CHE SI DEVE VENDERE PER COMPRARE UN ATTACCANTE E UN PORTIERE CHE SERVONO ASSOLUTAMENTE ,POI IO OGGI HO ASCOLTATO LE PAROLE DI TOTTI,CHE NON MI SONO PIACIUTE PER NIENTE DICENDO CHE SIAMO FORTI MA NON PER VINCERE LO SCUDETTO E ALLORA SIAMO FORTI PER VINCERE CHE?[/quote]
    9 a 0 col Brunico[/quote]
    :1: :21:[/quote]
    ah mi sono dimenticata di Brighi …un’ eventuale cessione

    Rispondi
  19. Credo anch’io in Baptista come indiziato numero 1, da quanto si e’ percepito Spalletti non e’ che lo considerava prima scelta, purtroppo abbiamo fatto la campagna acquisti imperniata su Mutu (quella era la prima scelta) e poi si e’ visto come e’ andata…
    Secondo me Spalletti vuole tenere De Rossi, Aquilani e Pizarro a centrocampo, Vucinic e Totti davanti, per cui Baptista se deve fare panchina tanto vale venderlo bene… Un po’ mi spiace, ma raga’ torniamo al discorso di “Sorella Sensi” (v. miei post precedenti).

    Rispondi
  20. [quote comment=”73478″][quote comment=”73477″]NN E’ QUESTIONE DI MENDICARE IL PROBLEMA E’ CHE SPALLETTI SA BENISSIMO CHE SI DEVE VENDERE PER COMPRARE UN ATTACCANTE E UN PORTIERE CHE SERVONO ASSOLUTAMENTE ,POI IO OGGI HO ASCOLTATO LE PAROLE DI TOTTI,CHE NON MI SONO PIACIUTE PER NIENTE DICENDO CHE SIAMO FORTI MA NON PER VINCERE LO SCUDETTO E ALLORA SIAMO FORTI PER VINCERE CHE?[/quote]
    9 a 0 col Brunico[/quote]
    :1: :21:

    Rispondi
  21. [quote comment=”73477″]NN E’ QUESTIONE DI MENDICARE IL PROBLEMA E’ CHE SPALLETTI SA BENISSIMO CHE SI DEVE VENDERE PER COMPRARE UN ATTACCANTE E UN PORTIERE CHE SERVONO ASSOLUTAMENTE ,POI IO OGGI HO ASCOLTATO LE PAROLE DI TOTTI,CHE NON MI SONO PIACIUTE PER NIENTE DICENDO CHE SIAMO FORTI MA NON PER VINCERE LO SCUDETTO E ALLORA SIAMO FORTI PER VINCERE CHE?[/quote]
    9 a 0 col Brunico

    Rispondi
  22. NN E’ QUESTIONE DI MENDICARE IL PROBLEMA E’ CHE SPALLETTI SA BENISSIMO CHE SI DEVE VENDERE PER COMPRARE UN ATTACCANTE E UN PORTIERE CHE SERVONO ASSOLUTAMENTE ,POI IO OGGI HO ASCOLTATO LE PAROLE DI TOTTI,CHE NON MI SONO PIACIUTE PER NIENTE DICENDO CHE SIAMO FORTI MA NON PER VINCERE LO SCUDETTO E ALLORA SIAMO FORTI PER VINCERE CHE?

    Rispondi
  23. [quote comment=”73473″][quote comment=”73470″]non so quanto guadgni baptista. ma il primo anno secondo me non ha fatto male. è stata un’annata disastrosa è lui si è tirato fuori facendo anche dei bei gol. inserito in una squadra che aveva giocatobene come due anni fa avrebbe fatto sfracelli. certo, se spalletti lo ritiene inutile per la squadra è giusto che venga ceduto. ma non perchè è scarso, solo perchè non è adatto al sistema di gioco del mister.[/quote]
    A dir la verità , quando la Roma ha giocato contro il Real…Baptista non mi aveva impressionato…a parte quelle punizioni micidiali[/quote]
    Cmq tra noi e il Milan , non so chi sta peggio

    Rispondi
  24. [quote comment=”73470″]non so quanto guadgni baptista. ma il primo anno secondo me non ha fatto male. è stata un’annata disastrosa è lui si è tirato fuori facendo anche dei bei gol. inserito in una squadra che aveva giocatobene come due anni fa avrebbe fatto sfracelli. certo, se spalletti lo ritiene inutile per la squadra è giusto che venga ceduto. ma non perchè è scarso, solo perchè non è adatto al sistema di gioco del mister.[/quote]
    A dir la verità , quando la Roma ha giocato contro il Real…Baptista non mi aveva impressionato…a parte quelle punizioni micidiali

    Rispondi
  25. [quote comment=”73471″][quote comment=”73466″]Io dico Cruz a parametro 0 va + che bene,con la cessione di baptista,xkè nun pijamo Fabuloso?bè xò pure Fabuloso ha un ingaggio elevato e quindi nn viene[/quote]
    o’ fabuloso costa 20mln[/quote]
    e vuole la champion perchè quest’anno ci sono i mondiali

    Rispondi
  26. [quote comment=”73466″]Io dico Cruz a parametro 0 va + che bene,con la cessione di baptista,xkè nun pijamo Fabuloso?bè xò pure Fabuloso ha un ingaggio elevato e quindi nn viene[/quote]
    o’ fabuloso costa 20mln

    Rispondi
  27. non so quanto guadgni baptista. ma il primo anno secondo me non ha fatto male. è stata un’annata disastrosa è lui si è tirato fuori facendo anche dei bei gol. inserito in una squadra che aveva giocatobene come due anni fa avrebbe fatto sfracelli. certo, se spalletti lo ritiene inutile per la squadra è giusto che venga ceduto. ma non perchè è scarso, solo perchè non è adatto al sistema di gioco del mister.

    Rispondi
  28. [quote comment=”73465″][quote comment=”73463″][quote comment=”73458″][quote comment=”73455″][quote comment=”73451″]Caro Massimo, purtroppo l’abbiamo capito (almeno per me questo e’ molto chiaro, con quel debito li’…), e’ per quello che tra una battuta amara e l’altra cerchiamo di andare avanti, tanto e’ il nostro destino di tifosi romanisti… Il punto ora e’ vedere chi verra’ ceduto… I giornalisti fanno domande a Spalletti su chi arriva ma mi piacerebbe cominciare a capire chi se ne va… Secondo voi?[/quote]
    i soliti : Mexes , Vucinic , Baptista e forse Menez (ma non credo perchè non penso che ora valga quanto l’ hanno pagato o arriva un’ offerta pari al prezzo pagato , 10mln)questi sono i Big…poi ce da vedere se arrivono offerte per Tonetto , Cassetti , Taddei e Perrotta….Si dice che taddei e perrotta abbiano mercato….il prima in spagna , il secondo in germania…bisogna vedere quanto ti danno e quanto riesci a recimolare[/quote]
    Ti daranno pochi milioni di euro, per far cassa devi vendere gente forte purtroppo[/quote]
    Gente forte : De Rossi , Mexes e Vucinic….De Rossi prima l’ avevo escluso a priori[/quote]
    De Rossi spererei di no, anche se Florentino incombe. Se si presenta con 50 milioni io comincio a preoccupami…[/quote]
    Si penserà prima a vendere, il ds Pradè non ha scelta. Anche perché l’attuale proprietà ha bisogno di reperire 30-35 milioni tra la campagna acquisti-cessioni e il taglio degli ingaggi. A queste condizioni, serve un miracolo per riuscire a rinforzare anche la squadra. La partenza di Juan viene considerata il male peggiore vista l’assenza di sostituti, De Rossi è intoccabile, si proverà quindi a «piazzare» un altro big. Il maggiore indiziato sembra JulioBaptista. Guadagna tanto – oltre 3 milioni netti con i premi – e non rientra nel nuovo progetto tattico di Spalletti. Ma bisognerà convincerlo a «collaborare»: il brasiliano non vorrebbe muoversi e ha già rifiutato il Panathinaikos e il Besiktas. Anche Vucinic è in bilico. Piace in Inghilterra e se arriverà una proposta allettante (superiore ai 20 milioni) la Roma potrebbe salutarlo.

    Rispondi
  29. [quote comment=”73464″][quote comment=”73461″]cmq facendo i conti della serva abbiamo risparmiato 5 milioni con Montella, 2,5 con loria e 4,4 con panucci. Totale 11,9. Se vendi la Bestia a 10 milioni più 6 risparmiati sull’ingaggio siamo a posto. Ma qui non serve un presidente serve un contabile, che vergogna.[/quote]
    Baptista guadagna più di Filippo?Vergognoso….se si vende Baptista non sarei dispiaciuta…ma ha rifiutato alcune offerte…..[/quote]
    Baptista viene dal real madrid e lo stipendio era quello del real, forse se l’è un pò abbassato. Ma guarda che per essere il primo anno non è andato male, ricordati anche mexes fece così così.

    Rispondi
  30. [quote comment=”73463″][quote comment=”73458″][quote comment=”73455″][quote comment=”73451″]Caro Massimo, purtroppo l’abbiamo capito (almeno per me questo e’ molto chiaro, con quel debito li’…), e’ per quello che tra una battuta amara e l’altra cerchiamo di andare avanti, tanto e’ il nostro destino di tifosi romanisti… Il punto ora e’ vedere chi verra’ ceduto… I giornalisti fanno domande a Spalletti su chi arriva ma mi piacerebbe cominciare a capire chi se ne va… Secondo voi?[/quote]
    i soliti : Mexes , Vucinic , Baptista e forse Menez (ma non credo perchè non penso che ora valga quanto l’ hanno pagato o arriva un’ offerta pari al prezzo pagato , 10mln)questi sono i Big…poi ce da vedere se arrivono offerte per Tonetto , Cassetti , Taddei e Perrotta….Si dice che taddei e perrotta abbiano mercato….il prima in spagna , il secondo in germania…bisogna vedere quanto ti danno e quanto riesci a recimolare[/quote]
    Ti daranno pochi milioni di euro, per far cassa devi vendere gente forte purtroppo[/quote]
    Gente forte : De Rossi , Mexes e Vucinic….De Rossi prima l’ avevo escluso a priori[/quote]
    De Rossi spererei di no, anche se Florentino incombe. Se si presenta con 50 milioni io comincio a preoccupami…

    Rispondi
  31. [quote comment=”73461″]cmq facendo i conti della serva abbiamo risparmiato 5 milioni con Montella, 2,5 con loria e 4,4 con panucci. Totale 11,9. Se vendi la Bestia a 10 milioni più 6 risparmiati sull’ingaggio siamo a posto. Ma qui non serve un presidente serve un contabile, che vergogna.[/quote]
    Baptista guadagna più di Filippo?Vergognoso….se si vende Baptista non sarei dispiaciuta…ma ha rifiutato alcune offerte…..

    Rispondi
  32. [quote comment=”73458″][quote comment=”73455″][quote comment=”73451″]Caro Massimo, purtroppo l’abbiamo capito (almeno per me questo e’ molto chiaro, con quel debito li’…), e’ per quello che tra una battuta amara e l’altra cerchiamo di andare avanti, tanto e’ il nostro destino di tifosi romanisti… Il punto ora e’ vedere chi verra’ ceduto… I giornalisti fanno domande a Spalletti su chi arriva ma mi piacerebbe cominciare a capire chi se ne va… Secondo voi?[/quote]
    i soliti : Mexes , Vucinic , Baptista e forse Menez (ma non credo perchè non penso che ora valga quanto l’ hanno pagato o arriva un’ offerta pari al prezzo pagato , 10mln)questi sono i Big…poi ce da vedere se arrivono offerte per Tonetto , Cassetti , Taddei e Perrotta….Si dice che taddei e perrotta abbiano mercato….il prima in spagna , il secondo in germania…bisogna vedere quanto ti danno e quanto riesci a recimolare[/quote]
    Ti daranno pochi milioni di euro, per far cassa devi vendere gente forte purtroppo[/quote]
    Gente forte : De Rossi , Mexes e Vucinic….De Rossi prima l’ avevo escluso a priori

    Rispondi
  33. cmq facendo i conti della serva abbiamo risparmiato 5 milioni con Montella, 2,5 con loria e 4,4 con panucci. Totale 11,9. Se vendi la Bestia a 10 milioni più 6 risparmiati sull’ingaggio siamo a posto. Ma qui non serve un presidente serve un contabile, che vergogna.

    Rispondi
  34. [quote comment=”73453″]Ma avete sentito Spalletti? Ha detto “poi aspettiamo qualcuno che, come gli anni scorsi, venga a prendere qualche nostro calciatore”.
    Che fine, stiamo mendicando qualcuno che compri i nostri calciatori. Che fine.[/quote]
    Ci sta preparando a qualche cessione illustre…..escludo Mexes perchè penso che se lo si vende , si va nel ridicolo…Prima c’ era Moratti che ti pagava i giocatori più di quanto valevano….ora non c’ è un giocatore che interessa all’ inter , o meglio ce ne sono 2 che non vogliono andarci

    Rispondi
  35. [quote comment=”73455″][quote comment=”73451″]Caro Massimo, purtroppo l’abbiamo capito (almeno per me questo e’ molto chiaro, con quel debito li’…), e’ per quello che tra una battuta amara e l’altra cerchiamo di andare avanti, tanto e’ il nostro destino di tifosi romanisti… Il punto ora e’ vedere chi verra’ ceduto… I giornalisti fanno domande a Spalletti su chi arriva ma mi piacerebbe cominciare a capire chi se ne va… Secondo voi?[/quote]
    i soliti : Mexes , Vucinic , Baptista e forse Menez (ma non credo perchè non penso che ora valga quanto l’ hanno pagato o arriva un’ offerta pari al prezzo pagato , 10mln)questi sono i Big…poi ce da vedere se arrivono offerte per Tonetto , Cassetti , Taddei e Perrotta….Si dice che taddei e perrotta abbiano mercato….il prima in spagna , il secondo in germania…bisogna vedere quanto ti danno e quanto riesci a recimolare[/quote]
    Ti daranno pochi milioni di euro, per far cassa devi vendere gente forte purtroppo

    Rispondi
  36. Normalmente gli errori si pagano, ma qui siamo noi a pagare errori di altri. Io sono veramente stanco, solo parametri zero e “speriamo” che qualcuno compri i nostri migliori.

    Rispondi
  37. [quote comment=”73451″]Caro Massimo, purtroppo l’abbiamo capito (almeno per me questo e’ molto chiaro, con quel debito li’…), e’ per quello che tra una battuta amara e l’altra cerchiamo di andare avanti, tanto e’ il nostro destino di tifosi romanisti… Il punto ora e’ vedere chi verra’ ceduto… I giornalisti fanno domande a Spalletti su chi arriva ma mi piacerebbe cominciare a capire chi se ne va… Secondo voi?[/quote]
    i soliti : Mexes , Vucinic , Baptista e forse Menez (ma non credo perchè non penso che ora valga quanto l’ hanno pagato o arriva un’ offerta pari al prezzo pagato , 10mln)questi sono i Big…poi ce da vedere se arrivono offerte per Tonetto , Cassetti , Taddei e Perrotta….Si dice che taddei e perrotta abbiano mercato….il prima in spagna , il secondo in germania…bisogna vedere quanto ti danno e quanto riesci a recimolare

    Rispondi
  38. Ma avete sentito Spalletti? Ha detto “poi aspettiamo qualcuno che, come gli anni scorsi, venga a prendere qualche nostro calciatore”.
    Che fine, stiamo mendicando qualcuno che compri i nostri calciatori. Che fine.

    Rispondi
  39. in realtà spalletti ha detto che cruz è una punta che farebbe al caso nostro. certo, da qui al prenderlo ce ne passa. preferirei peròuno più giovane. rimpiango acquafresca, che ha fatto bene a cagliari e con l’under. se si chiamava coldwater o aguafria era già un fenomeno, ricercato dalle migliori squadre… mah!

    Rispondi
  40. Caro Massimo, purtroppo l’abbiamo capito (almeno per me questo e’ molto chiaro, con quel debito li’…), e’ per quello che tra una battuta amara e l’altra cerchiamo di andare avanti, tanto e’ il nostro destino di tifosi romanisti… Il punto ora e’ vedere chi verra’ ceduto… I giornalisti fanno domande a Spalletti su chi arriva ma mi piacerebbe cominciare a capire chi se ne va… Secondo voi?

    Rispondi
  41. [quote comment=”73449″]MA FORSE NON AVETE CAPITO CHE CON ROSELLA SE VIENE UNO SVINCOLATO COME CRUZ E’ UN LUSSO PER NOI, MA SVEGLIATEVI.[/quote]
    In tutto questo : chi ha visto oggi la partita?D’ Alessandro ha corsa si , ma manca di qualità…Spalletti lo riprendeva sempre…E poi vi lamentevate se Spalletti non lo fa giocare?

    Rispondi
  42. Ricordati che questi nomi li fanno i giornali… io penso che sia impossibile che la Roma voglia un ex grande attaccante, scarto dell’inter di 36 anni! si sostituirebbe montella… ma a questo punto preferirei Okaka! poi dopo aver sentito l’altro giorno le dichiarazioni incredibili dell’avvocato Irti tutto è possibile…

    Rispondi
  43. Massy, hai nominato l’Innominabile, se finira’ come ormai sembra lo “scancelleranno” pure da Wikipedia… Vedremo, ed aspettiamo cosa dira’ Sorella Sensi dalla clausura (avete notato che Sorella e’ l’anagramma di Rosella?).

    Rispondi
  44. …Tanto Sheva non e’ il tipo di centravanti che cerca Spalletti, arriverebbe solo se veramente “regalato”… Cruz lo voleva gia’ da un paio d’anni ma l’ultima sua annata e’ stata abbastanza negativa. Qualche gol sono convinto lo farebbe, ma quanti? Boh!
    Rega’, se questo e’ quello che passa il convento delle Suore Sensiane (di clausura, scrivono solo comunicati e non si possono far vedere) ce lo prenderemo…

    Rispondi
  45. invece parliamo di quello che ha detto oggi il nostro capitano… Rosella mi ha detto che rimane perchè non sono arrivate ancora offerte…e poi… se dovesse arrivare un’offerta sarebbe la prima a cedere per il bene della Roma… Cosa si evince?? In teoria Rosella gli ha riferito la verità, ma se Fioranelli dovesse fare un’offerta…

    Rispondi
  46. Gia’ che si e’ parlato della seconda squadra della capitale, per capirci quella che ha come simbolo la gallina che becca ‘na caciotta del 1900 (e se spacca er becco), avete visto le foto del ritiro con Ballardini e 36-dico-36 giocatori? Un bel gregge, direi… E’ un tajio!

    Rispondi
  47. Beh, Penelope farebbe correre tutti durante l’allenamento, la metti davanti al gruppo… Poi durante la partita potrebbe distrarre i difensori avversari con le finte di corpo (!) mentre Totti va in porta… Solo che mi sa che costa molto ma molto di piu’ del Cruz Jardinero (ma non e’ che lo compreremmo proprio pe fa’ er giardiniere de Trigoria, l’argentino?!?).

    Rispondi
  48. [quote comment=”73413″]Ammazza quanto ve piace cruz aho.
    Fino a ieri tutti a criticà perchè è vecchio dobbiamo ringiovanire la rosa e tutto quanto, mo perchè l’ha detto Spalletti è un fenomeno tutto insieme.
    Mah io sarò pure della L.a.z.i.o. ma voi fate pace cor cervello[/quote]
    allora lo ammetti?! via via….Io sono di Napoli e da oggi si dice che Cruz è vicino al Napoli perchè gli ha proposto un biennale , mentre la Fiore ha proposto un ‘ annuale….Questo è quello che passa la casa….meglio Cruz che Sheva cmq….Poi come dice Spallo : ” Poi vediamo se qualcuno viene a portarci via qualche nostro giocatore. “

    Rispondi
  49. A regà famo na colletta e famolo noi sto acquisto. C’ha 35 anni, è del ’74, carriera con tantissima fama, non c’ha un difetto, stipendio alto ma li vale tutti. C’ha ‘n allungo gnente male. Sì vabbè ogni tanto simula, ma meglio non parlare delle entrate e dei falli, meglio lasciar stare. Chi dice che 35 anni so troppi je risponno che nun se butta via gnente. Ovviamente sto parlando di Cruz… PENELOPE l’attrice!

    Emiliano de nome ma romano de fatto

    Rispondi
  50. vabbè un conto è 33 uno è 36,un altro è dire totti e uno è dire cruz…cmq che amarezza…è questa la punta ke vorrebbe spalletti?mah…

    Rispondi
  51. [quote comment=”73425″]E si chi è che compra sennò ?
    Ma perchè mica avrai capito che ce l’avevo con voi eh ? Mica mi permetterei mai una cosa del genere e perchè poi ?[/quote]
    allora scusa avevo capito male
    e se ti metti dalla mia parte penso che ti saresti inc….. to anche tu

    Rispondi
  52. E si chi è che compra sennò ?
    Ma perchè mica avrai capito che ce l’avevo con voi eh ? Mica mi permetterei mai una cosa del genere e perchè poi ?

    Rispondi
  53. [quote comment=”73423″]Che loro non vogliono Cruz perchè gli piace ma solo perchè non possono permettersi altro.
    Stanno semplicemente facendo di necessità virtù.[/quote]
    capito ce l’avevi con la societa

    Rispondi
  54. Che loro non vogliono Cruz perchè gli piace ma solo perchè non possono permettersi altro.
    Stanno semplicemente facendo di necessità virtù.

    Rispondi
  55. No ma poi se vai a leggere su L.a.r.o.m.a.2.4.com si dovrebbe sacrificare Julio Baptista e prendere Cruz a me personalmente qualche dubbio viene.
    Soprattutto, ripeto, visto che Spalletti aveva dichiarato di voler ringiovanire la squadra. Tutto qui.

    Rispondi
  56. [quote comment=”73398″]Non ha le caratteristiche che volete, ha il prezzo che volete brutti morti de fame[/quote]
    e di questo che mi dici?

    Rispondi
  57. Come ma che voi ?
    A te basta che uno esprime una opinione diversa dal tuo pensiero che uno è della L.a.z.i.o.
    Secondo te questo è parlare da gente matura ?
    Questoè sempre stato un sito dove c’è stato un libero scambio di opinioni e sai che P.a.ll.e de sito sarebbe stato se tutti la pensassimo allo stesso modo ?
    A te piace Cruz vabbè ma se io dovessi essere di parere contrario al tuo non significa che sono della L.a.z.i.o. (Dio me ne scampi)
    Boh io la penso così se per te non è così allora che ti debbo dire…

    Rispondi
  58. 11 anni de B… Mamma mia, m’hai fatto veni’ li brividi… Pensa quei pori cuginetti, anni ed anni di mediocrita’, la B, ed ora Lotinto Brass (dato che je piace il lato B come al grande regista ce provera’ a mannalli in B, tiene Zarate ma vende tutti gli altri!).

    Rispondi
  59. [quote comment=”73416″]A tvok te sei perso qualche parolaccia o stai a scherzà perchè se no rimedio subito mo hai stufato[/quote]
    ma che voi

    Rispondi
  60. [quote comment=”73413″]Ammazza quanto ve piace cruz aho.
    Fino a ieri tutti a criticà perchè è vecchio dobbiamo ringiovanire la rosa e tutto quanto, mo perchè l’ha detto Spalletti è un fenomeno tutto insieme.
    Mah io sarò pure della L.a.z.i.o. ma voi fate pace cor cervello[/quote]
    pens a te a pandev ledesma de silvestri ma perche se ne vonno anda via ?
    a pure alle pecore che stanno a formello

    Rispondi
  61. Ammazza quanto ve piace cruz aho.
    Fino a ieri tutti a criticà perchè è vecchio dobbiamo ringiovanire la rosa e tutto quanto, mo perchè l’ha detto Spalletti è un fenomeno tutto insieme.
    Mah io sarò pure della L.a.z.i.o. ma voi fate pace cor cervello

    Rispondi
  62. [quote comment=”73409″]Spero solo che i giocatori della rosa finale faranno il massimo per farci pensare meno possibile a tutte le vicissitudini societarie…
    A ‘sto punto sono rassegnato ad una stagione di sofferenza, con i comunicati, i debiti, gli acquirenti, certo e’ che essere Romanisti e’ un bell’impegno! Ma non mi posso scambiare con nessuno, cio’ la Lupa scolpita nel cuore e dunque andiamo avanti cosi’, saremo tifosi, critici quando serve, ma sempre tifosi… Come sempre.[/quote]
    piu’ cha altro non hai 11 anni di b

    Rispondi
  63. Spero solo che i giocatori della rosa finale faranno il massimo per farci pensare meno possibile a tutte le vicissitudini societarie…
    A ‘sto punto sono rassegnato ad una stagione di sofferenza, con i comunicati, i debiti, gli acquirenti, certo e’ che essere Romanisti e’ un bell’impegno! Ma non mi posso scambiare con nessuno, cio’ la Lupa scolpita nel cuore e dunque andiamo avanti cosi’, saremo tifosi, critici quando serve, ma sempre tifosi… Come sempre.

    Rispondi
  64. [quote comment=”73398″]Non ha le caratteristiche che volete, ha il prezzo che volete brutti morti de fame[/quote]
    ho capito sei della squadra che ha lotrito come presidente

    Rispondi

Lascia un commento