As Roma: ufficiale la risoluzione con Montella

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore Vincenzo Montella rendono noto di aver raggiunto in data odierna l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2010. L’A.S. Roma e Vincenzo Montella hanno sottoscritto un contratto di durata triennale quale Allenatore del Settore Giovanile; a decorrere dalla stagione sportiva 2009/2010, gli sarà affidata la conduzione tecnica della squadra dei “Giovanissimi Nazionali” dell’A.S. Roma. Il Presidente, i dirigenti e tutta la Società ringraziano Vincenzo Montella per la professionalità dimostrata durante i dieci anni in cui ha vestito la maglia giallorossa, per le doti umane e la sensibilità che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera agonistica, certi che con entusiasmo e dedizione saprà mettere a disposizione dei giovani le sue qualità e la sua esperienza, augurandogli di ottenere da Allenatore le tante soddisfazioni avute da Calciatore.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “As Roma: ufficiale la risoluzione con Montella”

  1. Vince ricorda tu per noi sei e sarai sempre l’aereoplanino e ti aspettiamo per la panchina del futuro !!! IN BOCCA AL LUPO !!!

    Rispondi
  2. Ke uomo……..ha rinunciato a 2 milioni e passa d’ingaggio andandose da signore come è sempre stato al suo posto se contano sulle dita i giocatori ke avrebbero agito così,
    uomo d’altri tempi adesso tutti sti pseudo-giocatori mercenari non fanno altro ke kiede aumenti su aumenti dopo qualke partita fatta bene facendo gli scontenti vero Brighi e Puzzolo (vergogna!!) mentre ki ha fatto la storia della Roma se ne va da signore…. Grazie pure per questo Vincè!!!

    Rispondi
  3. NOTIZIA UFFICIALE LA SENSI RINUNCIA AGLI EMOLUMENTI COME PRESIDENTE CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE.
    VI PIACEREBBE EH? MA QUESTO E’ UN SOGNO !!!
    NON CE LA FACCIO PIU’……. FORZA ROMAAAA

    Rispondi
  4. Da voci provenienti dal mondo internet, sembrerebbe che i tifosi della Roma stiano preparando per domani una seconda contestazione sotto la sede dell’Unicredit in via Tupini all’Eur. Si tratta della seconda volta dopo quella di martedì alla quale hanno partecipato circa 500 persone.

    Rispondi

Lascia un commento