Video Montella: tributo ad un campione

Vi proponiamo un video, consigliatoci dall’utente Ignazio, come tributo per il grande Vincenzo Montella che da pochissimo ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Montella assieme a Totti è l’ultimo testimone con la maglia della As Roma ad essere stato protagonista della vittoria del terzo scudetto nel 2001.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AYdcR5qBRRE[/youtube]

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Video Montella: tributo ad un campione”

  1. Grazie di tutto Aeroplanino, i 4 goal al Derby resteranno per sempre nella storia Giallorossa, e il Goal del 2-2 a Torino al 90simo che c’ha praticamente consegnato il tricolore non lo dimentichero’ mai!!!
    Grazie Montella!!!

    Rispondi
  2. Il ricordo è ancora vivo, quando te vedevo volà, l’ultima giornata de campionato per il secondo e sofferto gol. E’ vivo il ricordo di quel pallonetto a giro in Roma – Milan che ci permise di prenderci un pezzo di scudetto. E’ vivo il ricordo di quel derby, quando con una bomba da fuori area calavi il poker. Quei derby, che ora non ci sono più. Quei derby che tu, Totti e Delvecchio rendevate magici. Grazie aeroplanino, grazie di cuore.

    Rispondi
  3. Onore a te Vincenzo Montella, penultimo eroe della più grande era della Roma…Non scorderò mai :
    1) Il gol al Milan l’anno dello scudetto
    2) Le 4 pappine ai cuginastri
    3) Gli oltre 20 gol per salvare la Roma nella peggiore annata degli ultimi tempi!
    P.S. Se quest’anno tutti gli altri avessero messo la grinta che ci hai messo tu pur con il fisico ormai logoro…altro che 4°posto….

    Rispondi
  4. da piccolino mi appassionai al calcio e alla roma grazie a lui e al suo stupendo aereoplanino, infatti abito a caserta in campania, qui tutti tifano napoli: se non era per lui sarei stato destinato alla rovina: tifare napoli. Ma continuerò ad amare la roma comunque!!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”71523″]M’hai fatto sempre piagne dalla gioia Vincè… oggi m’hai fatto piagne per davvero
    TI AMO VINCENZINO TI AMO[/quote]
    bellissime parole veramente… TE VOLEMO BENE VINCE’!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Un grande DAVVERO, non come certi brocchi che fanno una stagione buona e poi… I goal al derby, al Barcellona, al Milan, all’Inter (che 3-3!) e soprattutto il goal che più mi ha fatto gridare in vita mia, che più mi ha fatto GODERE ed esultare: il 2-2 a Torino. Grazie di tutto. Non ti dimenticherò mai! :26:

    Rispondi
  7. [quote comment=”71540″]Peccato non abbiano messo nel video il gol più bello: quello al Milan nell’anno dello scudetto[/quote]
    ciao, il video l’ho fatto io, lo so ci sono tanti gol che potevo mettere, ne ho messi solo alcuni, cmq spero ke il video sia di vostro gradimento..

    SEMPRE FORZA ROMA…GRAZIE VINCENZINO…
    :25: :26: :18: :25: :26: :18: :25: :26: :18:

    Rispondi

Lascia un commento