Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha parlato a Sky Sport del pareggio tra Roma e Milan. Ecco le sue parole:
“Quando si hanno occasioni da gol normalmente si vince ma un punto a Milano non è negativo. Sono deluso per aver sprecato il doppio vantaggio, ci sono stati errori in difesa ma abbiamo visto una bella Roma.
SUL SECONDO TEMPO
“Nella scelta del passaggio decisivo potevamo fare meglio nel secondo tempo, dovevamo fare meglio in difesa. Adesso c’è il Catania, sarà importante vincere l’ultima sfida dell’anno. Abbiamo giocato molto bene i primi venti minuti, il pressing alto non funzionava e secondo me si poteva fare ancora meglio”.
SULLA ROMA IMBATTUTA
“Lo considero un buon punto”.
SU TOTTI
“Non ha una gara intera nelle gambe, idem Destro e così ho diviso le loro gare. Il Capitano è tornato e con lui siamo ancora più forti. Il Milan è una grande squadra, abbiamo sfruttato alcune giocate sul piano offensivo”.
SULLA CLASSIFICA
“Non guardo né avanti, né indietro, si migliora quando vinciamo tutte le partite, adesso dobbiamo vincere la prossima partita”
SULLA JUVE
“Con la sosta penseremo alla partita successiva. In tutti i campi possiamo avere un possesso palla importante, sappiamo ripartire bene ma la Roma deve giocare in entrambi i modi. Il Milan che in casa ci lascia il pallino del gioco è un buon segnale, ci temono”.
SULLA CONDIZIONE FISICA
“Siamo al 15 dicembre senza aver ancora perso una partita, non possono dire che non siamo brillanti dal punto di vista fisico”.
Photo Credits | Getty Images