La Roma ha preso Radonjic per giugno?

Nemanja Radonjic, attaccante 17 anni del Partizan Belgrado, sarà un nuovo calciatore della Roma. Il calciatore è considerato un grandissimo talento e da tempo si allenava con la prima squadra. Il calciatore nei mesi scorsi doveva firmare un contratto da professionista ma ha rifiutato il rinnovo ed è tornato a giocare nelle formazioni giovanili.

La Roma ha seguito il calciatore da settembre ed adesso ha sferrato l’attacco finale. Il calciatore diventerà giallorosso, al Partizan verrà data un’indennità di formazione. Attualmente ha già collezionato 6 presenze e 5 gol con la nazionale dell’ under 17 serba, già Mihajlovic, ex allenatore della Nazionale ed ora alla Sampdoria, aveva tenuto d’occhio il giovane talento per la Nazionale Maggiore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La Roma ha preso Radonjic per giugno?”

  1. NR7… 😉
    Un ragazzo di talento, ma pur sempre un ragazzo. Un rinforzo per la primavera a cui va dato tutto il tempo necessario per crescere. Attendiamo tutti rinforzi per la prima squadra ma sono contento che la società sia attenta anche a costruire il futuro. L’importante è mantenere sempre il giusto equilibrio e non più mandare dei ragazzi allo sbaraglio come accaduto qualche tempo fa.

    Rispondi
  2. Buon giorno a tutti.
    Non dire gatto se…… ma in questo caso, in assenza di smentite da giocatore, Roma, agente e Partizan pare proprio che sia nel sacco.
    Grande talento anche se, come x il 99% dei 17enni, è presto per sapere che giocatore sarà.
    Quello che però è evidente della Roma di oggi – altro merito del nostro grandissimo DS – è che è diventata una piazza molto appetibile x i giovanissimi talenti che vedono una squadra che punta sui giovani dove trovare spazio ed affermarsi a grandi livelli.
    Le vicende di Lamela e soprattutto di Marcos hanno fatto scuola e ora ne cogliamo i frutti.
    Se Sanabria sta ancora decidendo se venire da noi o accettare l’offerta economicamente più vantaggiosa dell’Arsenal dipende da questo.
    Idem per l’arrivo dei giovanissimi talenti come Jedvaj, Radonjic, ma anche Dimariano.
    Anche x questo Grazie fumante!!!!

    Rispondi

Lascia un commento