Atalanta – Roma, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: un altro pareggio, il quarto consecutivo. Non se ne può più. La Roma si è ricordata di scendere in campo e giocare a calcio solo nell’ultima mezzora, dopo l’ingresso in campo di Miralem Pjanic. Una Roma rabbiosa, quella che ha finito il match, tutto il contrario di quella vista ad inizio partita. Garcia ha sbagliato l’11 iniziale ed abbiamo capito, ormai, che Ljajic non può non giocare. Altri due punti persi e fortunatamente l’Inter ha pareggiato con la Sampdoria. Serve un’altra Roma, non solo per lo Scudetto ma anche per la Champions. Va detta una cosa, però: gli arbitraggi sono palesemente contrari alla Roma. Sarebbe apprezzabile una presa di posizione da parte della società. Per oggi e per tutte le altre partite.

89′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! KEVIN STROOTMAN! LJAJIC METTE DENTRO E STROOTMAN SEGNA.

88′: Gervinho scivola al momento del tiro e la palla va tra le mani di Consigli.

86′: Pjanic cerca la botta da lontanissimo, ma la palla finisce alta. Fuori Florenzi, dentro Ricci.

85′: MIRACOLO DI CONSIGLI SU FLORENZI. Ammonito Denis, fallo su Benatia.

83′: Strootman prova il sinistro, Consigli blocca in due tempi.

80′: espulso Colantuono che ha anche il coraggio di lamentarsi.

78′: ammonito Benatia.

75′: ASSURDO. Tiro di Maicon parato da un difensore, poi palla dentro e Bradley segna, ma il gol viene annullato per fuorigioco CHE NON C’ERA.

73′: tiro di Bradley bloccato, stava entrando in porta. Dentro Lucchi, fuori Scaloni.

71′: Gervinho steso in area, in maniera evidente da Carmona. Blocco, con corpo all’indietro. E anche stavolata Damato lascia correre.

70′: Ljajic va al tiro su passaggio di Gervinho, ma la palla finisce alta.

65′: sinistro pericoloso di Strootman, deviazione di Consigli ed è angolo. Roma vicina al gol.

64′: entra Kone, esce Brienza. Imbarazzante fallo fischiato a Benatia, su Denis.

62′: e già è cambiata la partita, con Pjanic che allunga per Dodò, cross basso ma non c’è nessuno dall’altro lato arriva Maicon che però calcia con forza, sbagliando tutto.

61′: fuori Marquinho, dentro Pjanic.

57′: ammonito Canini per un brutto intervento su Gervinho.

56′: fuori De Rossi, dentro Ljajic.

50′: GOL DELL’ATALANTA. Papera di De Sanctis, a cui è schizzato il pallone tra le mani, calciato da Brivio su punizione.

48′: De Rossi cerca di scuotere la destra con un destro da lontano, ma DDR non prende la porta.

46′: cross di Dodò, la palla rimane fra le gambe dei difensori dell’Atalanta, con Florenzi anticipato di pochi decimi di secondo.

Paparesta, Premium: “Netto il rigore su Gervinho. Trattenuta prolungata da parte di Cazzola“.

FINE PRIMO TEMPO: Roma brutta e nervosa, frettolosa. Si senta la mancanza di un palleggiatore, vedi Pjanic o Ljajic, ma nonostante questo l’Atalanta è stata costretta a correre molto: Colantuono ha fatto in modo che la squadra raddoppiasse su ogni uomo, senza sosta. A fine partita sicuramente avranno un calo fisico, perché la fatica si farà sentire, ma la Roma ha bisogno di maggior fantasia. Le occasioni, come quella di Marquinho o quella di Strootman, sono arrivate con tiri da fuori area, segno che manchi una vera trama di gioco, o che quantomeno non sia stata ancora sviluppata. C’è bisogno di Ljajic o Pjanic.

45′: ammonito Cigarini, che ha steso Gervinho fuori dall’area.

40′: Cazzola stende Gervinho in area di rigore, un abbraccio evidente e continuato. Fallo iniziato fuori area, da ultimo uomo, incredibile come non l’abbia fischiato. Incredibile.

38′: Roma molto nervosa e poco produttiva. La squadra è tesa e spazza troppi palloni, sbaglia troppi passaggi potenzialmente decisivi.

29′: fuori Del Grosso, problema muscolare per lui, e dentro Bonaventura.

27′: palo dell’Atalanta! che brivido! Brienza calcia da dentro l’area, su cross, Benatia la devìa e la palla va sul palo.

25′: Strootman prova il mancino da fuori, la palla sfiora l’incrocio con Consigli immobile.

19′: grande chiusura di Maicon su Moralez, liberato da Denis all’uno contro uno con Castàn, che ha retto bene.

19′: lancio lungo di Bradley, Gervinho scatta fra le linee orobiche ma non riesce ad agganciare il pallone.

18′: tiro cross di Carmona, che De Sanctis blocca senza problemi.

14′: De Sanctis butta la palla in fallo laterale, sembra avere un problema ai muscoli della coscia.

11′: Marquinho cerca il cross basso dal fondo, ma la palla è troppo su Consigli.

8′: Si attende la battuta, redarguiti De Rossi e Cazzola. Palla bloccata da Consigli, con fallo in attacco.

7′: Marquinho vicino al gol! Gran sinistro da incrociare, Consigli si allunga e la manda in angolo. Calcia Strootman.

5′: Maicon tenta il tiro da quasi 40 m, la palla finisce altissima.

1′: fallo abbastanza evidente di Brivio su Marquinho, a centrocampo, non fishchiato dall’arbitro.

INIZIA IL MATCH!

14:59: la tifoseria dell’Atalanta provoca. La curva alza tutti carrarmati di cartone, a ricordare il carrarmato che ha schiacciato la macchina Giallorossa per “sfottò”.

14:56: Squadre pronte all’ingresso in campo!

Walter Sabatini a Sky Sport:
Pjanic e Ljajic sono stati sostituiti da due pezzi da novanta, non ci sono comprimari per Rudi Garcia, quindi va bene così. E’ una scelta tecnica, Ljajic avrà il suo spazio, quindi sono avvicendamenti normali. Rudi Garcia si fida dei ragazzi, per noi non c’è problema, anzi è un bene che tutti abbiano spazio. La squadra è convinta, ha metabolizzato i risultati, abbiamo giocato bene, è fisiologico qualche risultato che non dà ragione, ma una squadra forte sa accettare il verdetto del tempo ed i ragazzi sono motivati. Abbiamo costruito molto, ma non siamo stati fortunati. Ultimamente i portieri avversari sfoderano prestazioni importanti, ma comunque non possiamo lamentarci per come si è espressa la squadra. Ljajic? Al suo posto gioca uno che ha fatto sempre bene, noi siamo contentissimi di Ljajic. C’è una normale alternanza, in virtù del fatto che Rudi Garcia vuole dare a tutti le stesse chance. Ljajic non ha fatto benissimo, ma siamo strafelici del suo rendimento e del suo comportamento ineccepibile. D’Ambrosio? Avrete notato che tutti vengono accostati, ma per quanto forte, è un giocatore del Torino e non ci pensiamo proprio. Non ci siamo ancora confrontati, quindi i discorsi sono rinviati a poco prima di Natale

13:54: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. 4-3-3; De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Gervinho, Marquinho. Mossa a sorpresa di Rudi Garcia, che sicuramente prenderà di sorpresa la squadra di Colantuono.

Gara più che impegnativa per la Roma di Rudi Garcia, reduce da 3 pari consecutivi, a causa dei quali la squadra della Capitale ha perso il primato in classifica. Andare a vincere in casa dell’Atalanta è difficilissimo, ma la Roma ha un drammatico bisogno di vincere per mettere pressione alla Juventus che giocherà alle 18:30 e per continuare la propria corsa verso lo Scudetto, o l’Europa. Se la Roma avrà problemi di formazione a causa delle assenze di Torosidis, Balzaretti, Totti e Borriello, il tecnico dell’Atalanta versa in condizioni ancora peggiori: dovrà fare a meno dell’intera difesa, perché mancheranno Raimondi, Yepes, Bellini, Stendanrdo e Lucchini tornerà soltanto per la pacchina. Cazzola e Canini formeranno la coppia di difensori centrali.

La Roma, comunque, scenderà in campo con le idee chiare, con la voglia di vincere questa partita, a tutti i costi. Maicon ha detto che vedremo tutt’altra la Roma, forse quella di inizio stagione, o forse anche una migliore. In attacco ci sarà di nuovo il tridente light, composto da Gervinho, Florenzi e Ljajic, il quale oggi sarà chiamato a riscattarsi e a fare la differenza.

Seguite il live con noi dalle 14:30 in poi, orario in cui cominceremo ad aggiornare il live con le ultime notizie provenienti da Bergamo. La cronaca sarà curata come al solito da Matteo Vitale!

FORZA ROMA!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

206 commenti su “Atalanta – Roma, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

  1. ..ragazzi sta squadra meravigliosa che abbiamo st’anno perché non segna più …penso che l’attacco dovrewbbe avere più incisività come gli altri reparti…Senza il Sommo abbiamo vinto anche lo stesso ma ora? Qualcuno ha perso un po di smalto? Comunque la squdra è super… Poi co sti rigori sempre negati alla merdosa ladra sarà sempre facile vincere…

    Rispondi
  2. ..ragazzi sta squadra meravigliosa che abbiamo st’anno perché non segna più …penso che l’attacco dovrewbbe avere più incisività come gli altri reparti…Senza il Sommo abbiamo vinto anche lo stesso ma ora? Qualcuno ha perso un po di smalto? Comunque la squdra è super…

    Rispondi
  3. …primo tempo regalato, abbiamo iniziato a giocare dopo lo svantaggio e questo non va bene

    …abbiamo le nostre colpe, ma quando ci sono rigori così netti, bisogna darli xd!

    Rispondi
  4. Oggi abbiamo giocato male per 60 minuti
    Il campo faceva cagare.
    10 vittorie e 4 pareggi è da scudetto.
    Gli arbitri continuano a sbagliare.
    Dodo’ sta diventando affidabile.
    Bravo Garcia nel aver fatto esordire Ricci. Che personalità sto giocatore.

    Rispondi
  5. Ragazzi, solo una cosa: STATE ATTENTI! Non cominciamo a prendercela con la squadra, perché così facciamo il gioco di “chi ci vuole male”. È vero, non abbiamo giocato granché per 60′, è vero che Garcia magari non le ha azzeccate tutte, ma non facciamo il grave errore di prendercela con la squadra, perché di questi quattro pareggi la percentuale che va data a loro è si e no del 20-30%.

    Rispondi
  6. ..Mi spiegate perché Gervinio non salta più l’uomo?? non entra più in area….Oltre a creare rigori o gol deve creare ,come faceva, scompiglio nelle difese!! Poi è una regola oramai che non ci danno più nesssun rigore…mort….loro..

    Rispondi
      • @Peter Pan: ..forse te sei perso qualche mio intervento…eppoi scusa perché quello co detto nun te risulta? ..Perché poi esprimere giudizi solo te?? Famme capi’ te rode quarcosa??

    • @passo: 😯 ma che, hai visto n’altra partita? Ogni volta che Gervinho HA AVUTO OCCASIONE di andare all’uno contro uno, o ha sempre superato l’avversario, o ha sempre subito fallo (che poi questo non è automaticamente significato avere una punizione, ma vabbè).

      Rispondi
      • @gugly_89: ..no guarda la partita l’ho vista come te…Guai a chi me tocca Gervinio ma stavolta l’ho visto poco ficcanter in area… M te dirò de più Liajc finalmente sé decisi nel poareggio entrare in area fino in fondo era ora!!

  7. Cmq auguri a Federico Ricci per l’esordio in serie A. Mi dispiace che questo ragazzo abbia dovuto vedere che mafia è il calcio italiano sin dalla prima gara.

    Rispondi
  8. Fate sorvolare un B52 pieno di merda e versatelo su Bergamo
    Basta con ste ingiustizie sportive, fuori dai coglioni la mafia (Milan Juve)

    Forza ROMA

    Rispondi
  9. Ogni partita dovrebbe essere affrontata con il miglior undici possibile sin dal primo minuto. Se non si hanno panchinari all’altezza è meglio non far calcoli pensando ai diffidati, perchè poi succede che le partite non le vinci (e tra l’altro Ljajic il giallo l’ha preso lo stesso). Bradley penoso, male Maicon e De Sanctis purtroppo ha fatto un errore che è costato carissimo. DETTO QUESTO, ARBITRAGGIO VERGOGNOSO e per tantissimi motivi. L’episodio del rigore negato + goal annulato nella stessa azione è da guinness dei primati. Cinque sostituzioni nel secondo tempo, l’espulsione di Colantuono, varie ammonizioni, tantissime perdite di tempo da parte dell’atalanta, e poi? 3 minuti di recupero. VERGOGNA!!! Inoltre permettetemi di dire che quando gli arbitri commettono un errorino contro le strisciate, poi non le arbitrano per mesi. A noi oggi hanno mandato (anche se hanno invertito i ruoli) l’arbitro e il giudice di porta di Torino-Roma, partita che ricordiamo bene visto il goal avversario irregolare e il rigore negato. FATE SCHIFO, SIETE UNA MAFIA!!!

    Rispondi
    • @Il Principe: Parole sante. Condivido in pieno. Quanto mi sono incazzàto quando ho visto i 3 min di recupero, quando nel primo ne ha dati due. Lasciamo stare, va. PS: mi accodo ai complimenti a Federico, peraltro ha fatto pure una gran giocata di prima. Bravo.

      Rispondi
  10. Garcia ‘succede un po’ troppo per noi’ riferendosi agli errori arbitrali…
    credo pero’ debba essere la societa’ a prendere una posizione netta!

    Rispondi
  11. pagelle:

    de sanctis 5,5 la presenza delle talpe nel terreno davanti a lui lo scagiona parzialmente dall’errore
    maicon 6 in avanti meno incisivo del solito
    benatia 5,5 oggi molto falloso e innervosito da denis
    castan 6,5 sempre preciso e puntuale
    dodò 6,5 in crescita, presidia bene la zona e in avanti inizia a far fruttare le sue qualità
    de rossi 5,5 non è al meglio e si vede
    bradley 5,5 lento e impreciso in impostazione, sbaglia talvolta i tempi del pressing
    strootman 6,5 oggi è lui il leader in mezzo al campo, ci mette il carattere e segna il pareggio
    florenzi- marquinho 5 in quel ruolo sono 2 pesci fuor d’acqua nonostante la buona volontà
    gervinho 6 va a sprazzi, crea pericoli ma manca nel momento decisivo
    ljajic 6,5 da vivacità alla manovra e serve con lucidità l’assist a strootman
    pajnic 7 entra e per mezz’ora dipinge calcio

    rudi garcia 5 se la scelta di lasciare fuori pjanic in vista del match con la fiorentina per non rischiare squalifiche è comprensibile, non lo è quella di escludere anche ljajic. La squadra ne è risultata fatalmente impoverita

    Rispondi
    • Mi dispiace, ma proprio perchè il terreno era in quelle condizioni, su un tiro così lento, De Sanctis poteva anche fare un passo a sinistra e andare sulla palla col corpo. Ha fatto un errore di valutazione, ed è costato caro. Altre volte gli abbiamo riconosciuto i giusti meriti, oggi dobbiamo onestamente dire che ha fatto una cazzata. Detto questo, in una dozzina di partite ha fatto mooooooolto più di quanto Stekelenburg ci abbia fatto vedere in due anni.

      Rispondi
  12. concordo con matteo, qualcuno in società deve prendere posizioni riguardo questo trattamento che ci stanno riservando gli arbitro, qualcuno alzi la voce siamo stufi

    Rispondi
  13. Ci vuole un attaccante vero no falsi 9, la Roma titolare è forte quella del riserve mediocre, dodo 90 minuti senza capire che tacchetti avere non credo sia normale

    Rispondi
  14. Ragazzi, i giocatori come al solito hanno dato tutto. Secondo me le “assenze” di Ljajic e Pjanic all’inizio sono state dovute al fatto che il campo era bello pesante e che comunque, almeno il bosniaco, era rimasto acciaccato nella partita contro il Cagliari. Per me l’unica mossa veramente errata, se così si può dire, è stata quella di tener dentro Bradley per 90′, ma se ha sostituito DDR un perché (fisico, credo) ci sarà… Detto questo, serve assolutamente che ritorni Totti, si rimetta in forze Destro e si riprenda Borriello perché così non va…

    Rispondi
      • @Kun: Ah, e i 20 tiri in porta col Cagliari non me li chiami “dare tutto”? Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando? Siate obiettivi, su… La Roma, prima del gol, giocava anche molto col freno a mano tirato per COLPA DEL CAMPO: scivolavano tutti e, nel caso non l’aveste notato, il gol non è arrivato su papera di De Sanctis, ma è stato il pallone a pescare una zolla a 1 m dal portiere e a schizzare in su! Oggi se proprio c’è da trovare qualcuno con cui prendersela, oltre all’arbitro, è Rudi Garcia per aver cercato di preservare Pjanic per Firenze e a mio dire questa non è una colpa. Poi ognuno la pensi come vuole, chiaramente.

  15. 3 punti da analizzare:
    1- Damato barese de merda interista infame
    2- Garcia nun devi comincia’ a fa er fenomeno che qui ne abbiamo gia’ avuti abbastanza
    3- Pallotta (la societa’) svejateve che da dopo Roma-Napoli ci stanno rompendo il culo ad ogni partita-parli di arbitri-

    Rispondi
  16. gugly_89 ha detto:

    Che schifo. Scudetto già assegnato. Cinque cambi nel secondo tempo, espulsione di Colantuono, perdite di tempo varie… Tre minuti di recupero. Due calci di rigore non dati (quello su Ljajic pure era sacrosanto). Ora potete lamentarvi della Roma, ma la dovuta premessa ci stava. Sto incazzàto come una belva.

    l’arbitro è stato impietoso, ma io me la prendo anche con la roma, abbiamo giocato da schifo, senza voglia e senza tecnica, non possiamo permetterci di giocare cosi.

    ed è venuto che oltre che totti, siamo anche pjanic dipendenti.
    male rudi oggi, la seconda in cvlassifica non puuò andare a bergamomerda senza attacco, con marquinho davvero inutile

    Rispondi
    • @King Schultz: Non è vero, fratè. Non abbiamo fatto schifo. È vero, non è stata “grande Roma” per 90′, ma dopo il gol sì: considera che il campo era quello che era, scivolavano tutti e c’era paura di farsi male. Capitolo attacco: lì secondo me il turnover è stato azzeccato, quei tre là davanti avevano cominciato muovendosi bene, ma se metti dietro di loro un centrocampo di cagnacci che non sa servirli, beh, non puoi lamentarti se le occasioni non arrivano. Oggi si è voluto preservare Pjanic, per motivi fisici e anche per evitargli un giallo, e questo ci è costato caro. Questo secondo me è l’unica cosa imputabile a Garcia.

      Rispondi
      • @gugly_89:

        nel primo tempo se fai in 45 minuti due tiri in porta, ovvero fuori da 30 metri non ti stavi muovendo bene. nel secondo abbiamo giocato bene perché è entrato pjanic, ma oggi sono stati tutti molo molto poco vogliosi e troppo imprecisi

      • @King Schultz: È quello il punto: centrocampo di cagnacci! Ma lo hai messo perché Pjanic aveva pigliato na botta col Cagliari, perciò non lo rischi! Che fai, rischi Pjanic a Bergamo e poi non ce l’hai contro la Fiorentina? Dai, è stata una valutazione di Garcia che, risultato alla mano, s’è rivelata sbagliata, ma che a priori non era del tutto sballata…

  17. io nn manderei nessuno a parlare con i giornalisti nn sono degni ne loro ne la classe arbitrale di parlare con i NOSTRI giocatori e/o uomini della società massa di merda

    Rispondi
  18. Siamo ancora a 7 punti dalla quarta e abbiamo giocato bene dopo il goal (nonostante l’arbitro). Ma secondo me con i tre punti a disposizione bisogna rischiare di piu’. Giochiamo un calcio troppo difensivo. Senza attaccanti titolari e’ difficile fare goal cosi’

    Rispondi
  19. Atalanta MERDA
    Colantuono baciami il pisello faccia di culo
    Bergamo merda d’Italia

    La ROMA non meritava di pareggiare ma di vincere
    Avete visto quant’é importante il ruolo di Pjanic?

    Io li odio i bergamaschi, forse non s’é capito

    Rispondi
    • @Alan: Non ti puoi permettere di fare Turn Over in un momento come questo. E poi non puoi sostituire Ljajic e Pjanic con Marquinho e Bradley . Garcia oggi il pareggio e stato tutto merito tuo .

      Rispondi
    • @Alan: non scrivo mai, ma quando parli di garcia sciacquati la bocca se stiamo la è grazie a lui. Impara a tifa allo Stadio no su un sito

      Rispondi
      • Marco_92 ha detto:

        @Alan: non scrivo mai, ma quando parli di garcia sciacquati la bocca se stiamo la è grazie a lui. Impara a tifa allo Stadio no su un sito

        Mi sciacquo io la bocca , ecco : Garcia mille grazie per quello che hai fatto fino ad ora , sei stato un grandissimo allenatore . Ma scusa ammetere che oggi la colpa e sua , non esclude la stima che ho per lui . Non sto parlando di Garcia delle prime 13 partite , sto parlando del Garcia di oggi . La colpa e sua . La formazione e stata sbagliata .

  20. Che schifo. Scudetto già assegnato. Cinque cambi nel secondo tempo, espulsione di Colantuono, perdite di tempo varie… Tre minuti di recupero. Due calci di rigore non dati (quello su Ljajic pure era sacrosanto). Ora potete lamentarvi della Roma, ma la dovuta premessa ci stava. Sto incazzàto come una belva.

    Rispondi
  21. ed ogni anno la roma caritas regala punti a colantuono, sarà la pelata che li ipnotizza, prestazione imbarazzante e arbitro anche peggio, e che vuoi commentare

    Rispondi
  22. ma io stavo scherzando

    Oblomov ha detto:

    @Alan: ma sei pazzo?
    vuoi forse pareggiare ancora una volta?
    Luis non conosceva il pareggio, ma sto Garcia m’ha rotto con sti pareggi.

    Rispondi
  23. Se perdi è anche colpa di Garcia perché ha messo titolari marqhino e bradley…se hai due pippe non le metti chi se ne frega delle diffide…

    Rispondi
  24. Cmq Ljajic e Pjanic dovevano partire titolari. Dopo tre pareggi si deve assolutamente vincere. Chi se ne frega se poi te li ammoniscono e saltano la fiorentina. La Fiorentina prova a giocarle le partite, ti lascia cmq spazi, oggi la gara era molto più spinosa.

    Rispondi
  25. FORZA ROMA!!!!!!
    queste situazioni fanno bene
    vediamo come reagisce la squadra
    vediamo dove sono i problemi…

    Almeno un pareggio non é impossibile!

    Rispondi
    • @pevek80:

      solo totti può fare il falso 9 per me, in alternativa forse rooney ma non è sul mercato direi…….La qualità allora deve venire dagli esterni che si muovono attorno al centravanti, marquinho e florenzi non possono darla

      Rispondi
  26. Paparesta, Premium: “Netto il rigore su Gervinho. Trattenuta prolungata da parte di Cazzola“.

    i rigori nn ce li danno manco se ci ammazzano in area de rigore

    Rispondi
  27. Florenzi e da molte partite che si e smarito. Non prende nessuna iniziativa , troppi passaggi sbagliati cosi come tutta la squadra . Ma sinceramente io non lo vedo come esterno . Forse piu come centrocampista di corsa e di sacrificio. Detto questo : Forza Roma & Forza Florenzi !

    Rispondi
  28. Avere un calo é normale…guarda il Napoli…anche la Juve lo ha avuto solo che gli hanno regalato almeno 4 punti invece di perderli…quindi se così é non ci puoi fare nulla…tranne che guardare la Premier…

    Rispondi
    • @Diggia: Assolutamente si . Ma non in questo modo. Non ti puoi permetere di fare una prestazione del genere , dove per tutto il primo tempo l`Atalanta e stata superiore . Scusate che sono cosi severo , ma non mi piace vedere una Roma in questo stato .

      Rispondi
  29. Molto male, troppa imprecisione e soprattutto troppa, troppa fretta. Bisogna calmarsi un attimo e ripartire con le idee più chiare, magari con l’ingresso di uno tra Pjanic e Ljajic per movimentare un po’ l’attacco. Ciò detto, non ci danno un rigore (o fallo dal limite, quello che era) manco se ai nostri tranciano una gamba…

    Rispondi
  30. quanto me rode er culo…contro de noi morirebero in campo e poi cn le altre allargano le gambe ❗ vedi cagliari cn il sassuolo ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  31. Bisognerebbe mettere ljaic al posto di marquinho o florenzi.
    Quasi quasi pure Destro potrebbbe entrare,deve iniziare a giocare.
    Pjanic NON deve entrare,deve scontare il suo cartellino giallo così che possa giocare contro la fiorentina la prossima settimana

    Rispondi
  32. direi un buon 0 a 0 a fine primo tempo…..con questa formazione era difficile fare di più. Ora però mi aspetto l’ingresso di ljajic per marquinho per dare il cambio di marcia. Cmq credo sia ormai palese che marquinho e florenzi non possono giocare in attacco in un modulo che non prevede il falso 9, non sono in grado nè di fare gioco nè di saltare l’uomo. Mi auguro a gennaio la società porti un giocatore di qualità per le fasce d’attacco

    Rispondi
  33. Squadra spuntata. Povero Garcia: non è possibile che perfino l’Atalanta abbia cambi in attacco e noi no. Oggi loro stanno giocando con un centravanti vero, un trequartista e hanno inserito un ala, noi stiamo giocando con una mezzapunta e due centrocampisti adattati. La panchina dovrebbe offrire di più al tecnico francese, da cui non possiamo pretendere miracoli. Florenzi non può fare lavoro di sponda e Bradley è di una lentezza ed un imprecisione esasperanti. Un solo tiro in porta, da 25 metri, in tutto il primo tempo e la migliore occasione l’hanno avuta gli avversari. Troppo poco, dobbiamo fare di più. PS: più attenzione sui calci piazzati, preziosissimi in queste partite ostiche. L’ultima punizione tirata da Florenzi poteva essere gestita molto meglio.

    Rispondi
  34. è ovvio che non poteva mette gervi florenzi e adem,se si faceva male qlcuno??
    in panca c è caprari e di mariano..
    vediamo nel secondo tempo, per ora partita brutta giocata a basso ritmo
    Daje Roma

    Rispondi
  35. stiamo facendo un gioco triste , nessuno che prova a fare qualcosa, tutti il compitino e nessun acuto . Dentro almeno ljalic e proviamo destro !!

    Rispondi
  36. il primo tempo più noioso di questa stagione, nulli in attacco e nulli in difesa, sempre in ritardo sul pallone, tutti e dico tutti i passaggi sbagliati, de rossi ha perso 3 palloni pericolosi di fila, tocca darsi una svegliata, anche rudi non può permettersi di giocare senza attacco, ljajic deve giocare

    Rispondi
    • @King Schultz: ljajic non ha ancora i 90 minuti e la Roma è senza Attacanti…..Garcia fa quello che puo’

      2 e 2 fa 4 ma anche 3 e 1 fanno 4

      Rispondi
  37. allora

    fuori bradley dentro pjanic
    fuori marquinho dentro ljajic e vinciamo 3 a 0

    poi volendo possiamo fare un altra operazione ma non la scrivo per evitare polemiche inutili

    da quando non gioca totti apollo è sparito 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  38. credo che sia necessario l’ingresso di destro . forensi peggiore in campo… non capisco perché non mette ljaic in quella posizione

    Rispondi
    • @aleste85: gervinho deve giocare a sx nn al centro spalle alla porta…l unica azione in cui stava a sx ha fatto ammonire cigarini…florenzi in attacco senza totti è pura utopia….gli preferisco caprari

      Rispondi
  39. partita dura, pochi spazi e tanti errori
    ma se si tratta della solita tecnica di stancare l’avversario per punirlo nel 2 tempo
    allora aspetto prima di pronunciarmi

    Rispondi
    • Anche io ho l’impressione sia stato fatto un primo tempo di sfiancamento. Quando non c’è Pjanic , però , il centrocampo cambia davvero tanto . Marquinho sta facendo male e lo sostituirei.
      Per il resto abbiamo rischiato molto poco, ho solo paura la squadra si sia un po scaricata ( a livello di tigna) ed i giocatori corrano un po meno.
      Speriamo bene!@Peter Pan: @Peter Pan:

      Rispondi
  40. pjanic non gioca perché é ammonito e servira la settimana prossima contro i viola,pero almeno ljaic al posto di marquinho poteva giocare

    Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: E basta pretendere rigore . Io vedo la partita e la Roma ha fatto una partita di merda

      • @Alan: d accordissimo una squadra orribile…ma ciò non toglie che a balotelli glielo avrebbero fischiato..

      • @Alan: infatti ero ironico 😉
        rigore o non rigore la partita mi sembra un po’ una chiavica.
        per quanto sono riuscito a vederla su internet… 🙄

  41. La Roma piu brutta dal inizio campionato . Non comprendo perche fuori Ljajic e Pjanic per due giocatori mediocri come Bradley e Marquinho

    Rispondi
  42. Sinceramente non si può giocare con marqhino e bradley….servono acquisti altrimenti sarebbe uno spreco…sarebbe buttare al vento un ottima chance..

    Rispondi
  43. E’ come se oggi andiamo in campo con due formazioni perché credo che nel secondo tempo Garcia farà cambi significativi
    Comunque Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vinciamoooooooooo

    Rispondi
  44. Giallorosso Pescarese ha detto:

    @Alan: nn dire fesserie….semplicemente nn è un attaccante

    nn dice fesserie….marquinho nn è da roma

    Rispondi
  45. sinceramente uno tra pjanic e ljajic l’avrei schierato soprattutto vista la contemporanea assenza di totti……chi fa gioco davanti? temo manchi un pò di fantasia……

    Rispondi
  46. intanto lamela non è stato neanche convocato per la panchina per totteham-manchester. I titolari sono lennon-chadli, con sigurdsson e townsend in panca. Ora come ora è la quinta scelta tra le ali…..si potrebbe riprendere in prestito a gennaio :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento