Si stà svolgendo il CdA di Italpetroli che vede presenti tutti i vertici della società che in buona sostanza sono tutti componenti della proprietà della As Roma. La famiglia Sensi è al gran completo. E’ il giorno del consiglio di amministrazione della Roma. L’appuntamento è stato fissato per le ore 12 in via Cava Aurelia, sede di Compagnia Italpetroli, controllante indiretta del club. Tra le ore 11 e le ore 11.30 ci sono stati i primi arrivi. Tra gli altri, Marco Staffoli, marito del presidente della Roma, Michele Baldi, la signora Fioravanti. Nessuno dei presenti ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ha varcato l’ingresso anche la dottoressa Cristina Mazzoleni, "ministro delle finanze" della As Roma. E’ un Consiglio di amministrazione di grande importanza quello che si stà svolgendo in questi minuti nella sede di Italpetroli. Usciranno da questa riunione scenari importanti per quanto concerne il futuro della As Roma.
Alle ore 12.54 il presidente della Roma Rosella Sensi ha lasciato a bordo di una Bmw blu scuro la sede di Italpetroli, pochi istanti dopo la fine del CdA, durato in tutto quaranta minuti circa. A seguire l’uscita degli altri consiglieri. Anche in questo caso nessuno dei partecipanti ha voluto rilasciare commenti.
Alle 13 e 25 Sky sport24 tramite l’inviato Paolo Assogna ha ribadito che si è trattato di un CdA dove sono stati trattati argomenti di ordinaria amministrazione.