Daniele Scasseddu, agente Fifa, ha parlato ad ilsussidiario.net del calciomercato invernale della Roma che arriverà nella finestra di gennaio. Ecco le sue parole:
SU FERNANDO
“La Roma lo cerca da tre anni ed è un pallino di Sabatini. Su di lui anchei Milan e Inter ma credo che potrebbe sbarcare a giugno e non a gennaio”.
SU SANDRO
“La Roma lo segue da tempo e credo che in estate sceglierà tra uno dei due. Adesso si pensa ad un calciatore sulla fascia sinistra”.
SU ABNER
“Dodò potrebbe andare in prestito alla Sampdoria a gennaio, la Roma vorrebbe Digne dal Paris Saint Germain, che ha vinto gli ultimi mondiali Under 20 con la Francia. Blanc non lo sta utilizzando ma è stato pagato 15 milioni e non vorrebbero cederlo a meno”.
BURDISSO AL MILAN
“Potrebbe andare a buon fine”.
SU DESTRO
“Sta recuperando a pieno ritmo e dovrebbe andare in panchina col Cagliari. E’ l’alternativa a Totti, la Roma punta decisamente sul suo futuro”.
SU BORRIELLO
“Il suo ingaggio è alto e verrà spalmato, la Roma non vuole avere stipendi spropositati ed il calciatore ha avuto offerte anche in estate, non sono da escludere nuove proposte a gennaio”.
HALFREDSSON CHE NON RINNOVA CON IL VERONA
“Alla Roma interessa più Iturbe per il quale il Verona dovrebbe pagare 15 milioni di euro, se ci fossero degli intoppi la Roma potrebbe intervenire per acquistare il calciatore”.
SU GASTON RAMIREZ
“Col Southampton ci sono buoni rapporti, non escludo il suo arrivo a Roma”.
Photo Credits | Getty Images