De Sanctis nel post partita di Roma-Sassuolo 1-1

Morgan De Sanctis a Sky Sport:

“Questa partita è stata la migliore prestazione delle ultime gare, potevamo chiuderla ma c’è stata imprecisione da parte nostra anche per la bravura di Pegolo. Sono rimasti in partita e sono riusciti a pareggiare in mischia nel finale”.

SULLA DIFESA

“3 gol in 12 partite non hanno nulla di umano, è sempre un grandissimo risultato, peccato e dispiace che aver subito un solo gol non ci ha permesso di vincere. In questa partita abbiamo creato veramente tanto e non abbiamo speculato sulle poche occasioni create come dicevano molti”.

SU LJAJIC

“La delusione non è solo sua, è stato molto bravo a crearsi tante occasioni e poteva starci anche un calcio di rigore. Adesso però ma non voglio parlare di arbitri. Qualora avesse segnato la sua prestazione sarebbe stata ancora più positiva. I 32 punti che abbiamo fatto sono assolutamente meritati, tireremo le somme alla fine del girone di andata. Sono certo che la proprietà non avrà difficoltà nell’assumersi alcune responsabilità qualora si possa arrivare a traguardi più alti rispetto al semplice ritorno in Europa”.

SULL’ATTEGGIAMENTO TROPPO GUARDINGO

“Secondo me c’è stato nei primi 20 minuti del secondo tempo a Torino, ci siamo specchiati sulla nostra solidità difensiva ma oggi tutto questo non è successo, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a sfruttarle”.

SULLA CHIAMATA IN NAZIONALE

“Ho scelto a marzo di lasciare la Nazionale e confermo quanto detto anche con la Roma. Ci sono Sirigu e Marchetti, non credo che la telefonata di Prandelli possa arrivare”.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp