Cessione As Roma: poche ore all’ufficialità di Fioranelli

Per tutti quelli che continuano a screditare il nostro sito, i più scettici, i più increduli, che non sanno più dove sbattere la testa, possiamo solo dire, e lo facciamo in romano, che siete solo dei PORACCI! Abbiamo sempre cercato di portare avanti al tifoso giallorosso la verità delle cose. Non abbiamo mai fomentato l’ambiente nonostante la possibilità che abbiamo con la visibilità che possiede il sito forza-roma.com. Abbiamo a volte giocato con i tifosi, abbiamo parlato seriamente, ma noi scrittori del sito, siamo come tutti loro, ne più ne meno. Abbiamo sempre tenuto gli stati d’animo del tifoso attraverso le nostre parole, nella quiete più assoluta, anche se alcuni di loro, per carattere, per vizio, per innata deformanza cronica (nel senso buono della parola), sono un po più ‘caldi’ di questo ambiente, e nonostante tutto, ci siamo sempre rispettati l’uno con l’altro. Siamo un sito web che informa il tifoso nelle vicende che riguardano la nostra Roma. Sapevamo già da mesi di questa trattativa che il dott. Fioranelli stava portando avanti, (lo sapeva tutto il mondo, non potevamo saperlo noi?), ma non ne abbiamo mai parlato direttamente se non per altre fonti, perchè illudere il tifoso sarebbe stato come illudere noi stessi e a noi non ci cojona e non cojonamo nessuno. La notizia del passaggio di proprietà qualora fosse avvenuta (ialla base del nostro studio), l’avremmo detta SOLO ed esclusivamente a cosa fatta, a differenza di altri che ci hanno fatto un ‘mega film’ da mesi. La cicogna ci ha portato la notizia e noi ve l’abbiamo svelata. L’affare concluso vuol dire che i soldi sono stati versati e che bisognerà attendere i tempi banchistici, dato che ieri era venerdi e oggi le banche sono chiuse. Che il nostro sito non è attendibile ci possiamo pure stare, non siamo giornalisti e non prendiamo soldi sfruttando il nome AS ROMA come fanno chi sapete già. Ma screditarci è da vigliacchi e viscidi e poi accollarsi le notizie dopo averle verificate, atteggiandosi e per averci fatto passare per cojoni, questo non lo accettiamo, e avremo modo in futuro di riparlarne, statene certi. Tornando a parlare in gergo romano, diciamo: ma quanto stà a rosicà er giornalista che un sito de tifosi riesce a capi’ le cose prima de lui? Manco ve lo immaginate cosa ci è arrivato per email nella giornata di ieri, con insulti, minacce e quant’altro. Ma noi siamo tifosi, siamo i tifosi della AS Roma, abbiamo le spalle forti e combattiamo fino all’ultimo minuto senza perderci d’animo mai. Tutto il resto..è gioia..no..non abbiamo detto noia..ma gioia gioia gioia.. FORZA ROMA!

Condividi l'articolo:

92 commenti su “Cessione As Roma: poche ore all’ufficialità di Fioranelli”

  1. La Roma sta per essere messa all’asta. L’ultimo capitolo della lunga vicenda societaria, infatti, si starebbe dipingendo di giallo. La trattativa con il gruppo svizzero-tedesco capitanato da Vinicio Fioranelli, data ormai per conclusa venerdì scorso, si sarebbe nuovamente arenata. Il motivo? La mancanza della fideiussione di 201 milioni proveniente da Zurigo e richiesta da Mediobanca. Doveva arrivare entro ieri e a stamani ancora non è pervenuta. A questo punto è sempre più probabile che, a meno di un’ulteriore proroga di 24 ore, Unicredit metta in mora Italpetroli dando il via all’asta per la cessione dell’AS Roma

    DAL SITO DI REPUBBLICA….

    Rispondi
  2. [quote comment=”63307″]è uscito un comunicato , ma è ovvio che usciva dicendo che non era stata ceduta la roma , altrimenti mettevano tutti al gabbio , perchè prima di cedere una spa si deve comunicare l’offerta al mercato,
    quindi non fatevi prendere dal panico perchè la roma è di fioranelli , da molti giorni ormai[/quote]

    AMICO MIO TU MI FAI TNEREZZA….

    Rispondi
  3. MA PER FAVORE…SE SIETE COME TUTTI I TIFOSI ALLORA LE VOSTRE SONO CHIACCHIERE DA BAR…SE PRETENDETE DI ESSERE UN ORGANO INDIPENDENTE DI INFORMAZIONE ALLORA RICORDATEVI CHE ESISTE UNA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE. DIRE CHE QUALCOSA E’ UFFICIALE, OVVERO AFFARE FATTO, SIGNIFICA AVERNE LE PROVE NON MILLANTARLE, ABBIATE RISPETTO DELLA VISIBILITA’ CHE AVETE NEL DIFFONDERE INFORMAZIONI CHE NON HANNO ALCUN RISCONTRO PRATICO.

    Rispondi
  4. Basta basta basta,,,,ora forse manca un documento essenziale per la vendita e quindi la roma andrà all’asta?????
    Sarà che non possiamo capire i tempi tecnici per l’acquisto ma uno che dica come veramente stanno le cose potrebbe anche esserci… no???

    Rispondi
  5. Redazione
    «Manco ve lo immaginate cosa ci è arrivato per email nella giornata di ieri, con insulti, minacce e quant’altro.»
    Ho manifestato, dopo lo scoop e dopo il comunicato, il mio scetticismo senza attacchi né ironia nascosta. Questo è solo un piccolo ripensamento perché ho letto tanti giornali attendibili (SULLA CARTA intendevo), dare per fatta la trattativa. Se sarò stato “cojonato” la “colpa” sarà solo delle dichiarazioni dell’avvocato e di nessun altro.
    Quanto alle minacce (intendete letteralmente minacce?) ho avuto a che fare con dei poracci più poracci di me. Io ricevetti minacce, letteralmente, da ignoti (che se non hanno usato un internet point ma un programma, sarebbero lo stesso stati rintracciati dalla Polizia Postale ma non li ho denunciati), sebbene nel mio caso fu per un blog che nulla aveva a che fare con la Roma e il giornalismo: solo troppo schietto. È una cosa che non auguro a nessuno, ma non tutto il male viene per nuocere, ti dà la consapevolezza di non stare dalla parte del torto, perché in torto marcio ci sta chi non ha altri argomenti che la minaccia!
    Perciò di questi tempi chi ha la buona fede non ha da temere nessuna paventata perdita di credibilità. E tutto il resto, incluse le critiche (che prima della fine saranno SOLO parziali), passa in secondo piano!
    Emiliano de nome ma romano de fatto

    Rispondi
  6. ma che stupèidagine state dicendo sono un tifoso della roma e mancano ancora dei dettagli che amncano ad mediobanca se nn gli da questa garanzia domani i Sensi pubblicheranno l’interuzzione della trattativa speriamo che Fioranelli riesce dare questo dettaglio oppure dopo ci sranno altri tormentoni . :18: :23:

    Rispondi
  7. Aridatece, cosa intendi con “…senza averlo detto prima al mercato e alla consob perchè sarebbe illegale”? praticamente come si comunica?

    Rispondi
  8. romanista86 non si può affermare di aver venduto la roma senza averlo detto prima al mercato e alla consob perchè sarebbe illegale

    Rispondi
  9. vabbè ho capito, ma ieri si diceva che era ufficiale, mo nel comunicato dicono che non è stato raggiunto nemmeno l’accordo…. se era stato raggiunto perchè non avrebbero dovuto comunicarlo oggi visto che la borsa è chiusa? cioè oggi che sabato e la borsa è chiusa oppure lunedì o martedì a borsa chiusa che gli cambierebbe??? me lo spiegate per favore

    Rispondi
  10. è uscito un comunicato , ma è ovvio che usciva dicendo che non era stata ceduta la roma , altrimenti mettevano tutti al gabbio , perchè prima di cedere una spa si deve comunicare l’offerta al mercato,
    quindi non fatevi prendere dal panico perchè la roma è di fioranelli , da molti giorni ormai

    Rispondi
  11. il comunicato ci sta’ poiche’ si davo tutto per scontato il 22 giugno?

    ora puo’ la trattativa puo’ anche SALTARE?

    mi auguro’ di no…. ma dalla SENSI tutto si ci puo’ ASPETTARE purtroppo!!!

    Rispondi
  12. redazione, ve l’ho già scritto ieri, ve lo ripeto oggi….complimenti! Da un romanista che vive al nord! complimenti per la passione che ci mettete nel vostro lavoro!
    Speriamo ora che la roma possa rinascere con Fioranelli!

    Rispondi
  13. mangiante: c’e’ l’ipotesi che la sensi gioca al rialzo.

    menomale che ci tiene al bene dei tifosi come dite alcuni.qui’ e’ solo affari ma non se puo’ salta’ le trattattive per il gioco alrialzo.

    Rispondi
  14. é incredibile leggere certe coseche scrivono alcuni.
    Di Sensi c e n’è stato uno solo, FRANCO.
    Ora è tempo che rosella, che ha fatto solo il male della Roma l’anno scorso mandando via uno come Soros inventando quella cordta di arabi per cerare di strappare un’offera migliore. ma non capte che ha giocato con il destino della AS Roma per guadagnare qualcosa in più per SE STESSA E LA ITALPETROLI? Il padre non avrebbe mai fatto una cosa simile.
    E poi basta con questi romanticismi, il calcio moderno appartiene a grandi società o grandi personaggi, la Roma negli ultimi 3 anni è stata gestita male negli acquisti e nelle cessioni, e facio solo un esempio: L’anno scorso una società attenta avrebbe venduto di corsa Aquilani alla juve, che ti dava 20 milioni in più da investire sul mercato, visto che è un giocatore fracico che non farà mai più di 20 partite l’anno. Ma invece no, qua a Roma siamo legati ancora da queste cazzate del romanticismo ecc. Io ho solo una bandiaera, il Capitano, e l’unico altro incedibile è De Rossi. Per i resto serve aria nuova ed una gestione internazionale che guardi a lungo termine.

    Rispondi
  15. io godrò quando vedrò scendere dall’aereo insieme a fioranelli un fenomeno…..io non mi emoziono troppo per il cambio d proprietà perchè non tifo ne per i sensi e ne per foranelli…….voglio solo una roma forte…..

    Rispondi
  16. Ciao Clo bentornato! Sembri frustrato eh? Adesso parli di Adebayor dato che non sai più che parlare. Ti vedo in difficoltà. Mi hai insultato quando davo ragione ad Alescio e adesso invece di abbozzare in silenzio dici cose inutili in continuazione. Aspetto solo l’ufficialità e poi godrò ancora di più. Ciao caro!

    Rispondi
  17. x ODIOLAZZIE

    sono del ’49 e all’età di 4 anni mio padre ha incominciato a portarmi all’olimpico a vedere la partita da quel momento diventare romanista il passo è stato breve….ne ho visti di presidenti buoni e cattivi…tra tanti solo 2 vanno ricordati xkè prima di essere presidenti erano tifosi…VIOLA e SENSI..infatti con loro abbiamo vinto il 2° e 3° scudetto…..anke rossella sarebbe stata un buon presidente , xkè anke lei è e sarà sempre una tifosa della roma, xò sono finiti i soldi e finkè ha potuto ha portato avanti la società anke rimettendoci la faccia ed essere calunnia da tifosi come lei sempre innamorati di questa squadra…adesso sembra ke arriva fioranelli…..bah!!!!….speriamo bene……io avrei preferito angelini xkè anke lui è un tifoso della roma…..a questa cordata svizzera ke gli importa della roma e dei suoi tifosi?????

    Rispondi
  18. [quote comment=”63178″]alescio tacesse finké nn vedo kn i miei okki Adebayor a Roma ke va a Trigoria x la presentazione[/quote]

    clo hai un’arroganza che senza limiti, continui ad attaccare l’unico che non ha preso nessuno per i fondeli, i nomi di mercato che ha fatto le ha presentate come indiscrezioni, allora che dovremmo fare al corriere eccetera che ogni anno ci accostano 2mila giocatori?
    e poi adebajor chissà :5:

    Rispondi
  19. Non scherziamo Franco ERA un grande, Rossella NO chi dice ha speso soldi sbaglia,perché lei usava la Roma dato che la Roma era l’unica società in suo possesso che aveva un attivo per finanziare i suoi debiti di Italpetroli. Ogni anno faceva (s)vendere i nostri campioni per giocatori più mediocri, e coi ricavati della Roma avrebbe voluto rifinanziare tutta Italpetroli nel tempo, però così facendo avrebbe indebolito solo la Roma.
    Quindi ben venga Fioranelli-Flick e mi ricorderò per sempre di Franco Sensi come un eroe non di Rossella Sensi.

    Rispondi
  20. [quote comment=”63176″]Secondo quanto trapela, a breve Compagnia Italpetroli dovrebbe emettere un nuovo comunicato, con il quale la holding della famiglia Sensi dovrebbe rendere noto che si è ancora lontani dall’obiettivo e ci sarebbe ancora da lavorare sull’accordo con il gruppo Fioranelli per la cessione della AS Roma.

    Aspettatevi questo? giusto redazione?[/quote]
    ma io non capisco, ma secondo me tanti di voi sono tifosi laziali che si spacciano per romanisti, e dove l’avresti letta questa cosa? Io fatico a capire che cosa vi passa per la testa, prima volete che la roma sia venduta, dopo volete che non sia venduta in pratica, funziona così, a me sinceramente se rimanevano i sensi non ero dispiaciuto, però arriva Fioranelli allora meglio così, comunque sia per sempre grato alla famiglia Sensi

    Rispondi
  21. #

    Forza_Roma_Forever – 20 Giugno 2009 alle ore 08:23 Quota commento

    Precisamente per quando è attesso il comunicato ufficiale? Non sto più nella pelle

    Rispondi
  22. se esce un comunicato del genere mi sparo, ma come prima è tutto fatto e mo fanno un comunicato dove dicono che la chiusura è ancora lontata??!!!!!!!!

    Rispondi
  23. raga addirittura sul internet ho letto la notizia che fioranelli ha già pronto il nuovo sito internet della roma…per dare anche un immagine internazionale…se è vero ha proprio pensato a tutto questo…complimenti

    Rispondi
  24. Secondo quanto trapela, a breve Compagnia Italpetroli dovrebbe emettere un nuovo comunicato, con il quale la holding della famiglia Sensi dovrebbe rendere noto che si è ancora lontani dall’obiettivo e ci sarebbe ancora da lavorare sull’accordo con il gruppo Fioranelli per la cessione della AS Roma.

    Aspettatevi questo? giusto redazione?

    Rispondi
  25. [quote comment=”63158″]TUTTI CON ALESCIOO!!!!!ALESCIO ALE ALE ALE ALE ALESCIO ALE ALE ALE!!!!!!!!!!!ABBOZZATE TT QLLI KE DICEVANO KE ERA UN CAZZARO!!![/quote]
    ah si??e xké Adebayor nn è ankora arrivato??io sto sempre aspettando ke arrivino sti ”acquistoni”

    Rispondi
  26. redazione siete troppo forti!! del resto siete il miglior sito per un un tifoso della roma..
    però sarebbe giusto dire almeno un bravo ad ALESCIO!! gli davamo tutti noi addosso ma stavolta ci aveva azzecccato…

    :26:

    Rispondi
  27. e poi forse non voleva tradire la memoria del suo amato padre, forse nel profondo del suo cuore pensava che se avesse venduto ad un ex amico di Cragnotti, suo papà si sarebbe rivoltato nella tomba! sarà una spiegazione romantica, ma per me è plausibile. non posso pensare che la figlia dell’indimenticabile Presidente possa fare il male della Roma volontariamente

    Rispondi
  28. e poi forse non voleva tradire la memoria del suo amato padre, forse nel profondo del suo cuore pensava che se avesse venduto ad un ex amico di Cragnotti, suo papà si sarebbe rivoltato nella tomba! sarà una spiegazione romantica, ma per me è plausibile. non posso pensare che la figlia dell’indimenticabile Presidente potesse fare il male della Roma volontariamente

    Rispondi
  29. per me Rosella se non ci fosse stata la pressione di Unicredit non avrebbe venduto, e secondo me la vicenda Soros dell’anno scorso lo conferma. e questo anche a costo di fare il male della Roma. però per me l’ha fatto non per avidità, ma per ESTREMO amore per la nostra Roma, un amore accecante che ti fa fare cose insensate. a chi di noi nella vita non è successo di fare delle vere idiozie per amore?? se c’è una cosa che ha ereditato dal padre è proprio l’amore smisurato per la Roma, la LORO creatura

    Rispondi
  30. [quote comment=”63142″]x FORZAROMA

    mi dispiace ma nn sono d’accordo con te..rosella nn è rimasta x prendere lo stipendio e nn ha mandato via soros…..lei è rimasta xkè è e sarà sempre tifosa e come tale pensava di poter fare il meglio x questa squadra…..adesso ha capito ke nn ha + i soldi x farlo e allora vende….. mi sembra ke si è comportata benissimo da vera TIFOSA[/quote]
    lo penso anke io

    Rispondi
  31. prima di giudicare, diamo una chance a questa cordata, vediamo quello che fanno prima di condannarli. però se la famiglia Sensi restasse con un 5% mi sentirei MOLTO più sicura. e Conti non si tocca, così come non si tocca il futuro da dirigente del Capitano e non si devono vendere finché non appenderanno le scarpe al chiodo Capitan Futuro e Aquilani. per gli altri non farei una vera tragedia, se mi vendono Mexes quando avrà 32/33 anni non mi strappo i capelli, forse………..

    Rispondi
  32. secondo me invece la cara rosella avrebbe voluto continuare la grande opera del padre.per me resta una gran brava persona,non sarebbe stata facile per nessuno una situazione simile …..ha perso prima il padre ,e non e’ poco,o no?poi si e’ sobbarcata,la montagna di vicende incredibili lasciatele in eredita’.per favore bisognrebbe smetterla con certe affermazioni.e poi guardatela negli occhi quando parla:ha l’aria d’essere una cattivona?ma per piacere!pure totti e daniele ,anzi tutti quelli che le stanno vicino ne parlano bene.forza roma.

    Rispondi
  33. x FORZAROMA

    mi dispiace ma nn sono d’accordo con te..rosella nn è rimasta x prendere lo stipendio e nn ha mandato via soros…..lei è rimasta xkè è e sarà sempre tifosa e come tale pensava di poter fare il meglio x questa squadra…..adesso ha capito ke nn ha + i soldi x farlo e allora vende….. mi sembra ke si è comportata benissimo da vera TIFOSA

    Rispondi
  34. [quote comment=”63135″]quasi 400 milioni di euro di debiti per la roma.ma vi rendete conto o no?ma che sei figlio del sultano del krazacunquinstain?w franco sensi[/quote]
    dangelhouse non voglio far polemiche su cose del passato, ma i 400 milioni di debiti i sensi li hanno fatti per italpetroli non per la roma, con investimenti sbagliati in aeroporti , porto di civitavecchia eccetera,
    cmq sia ringrazio FRACO SENSI per le lotte che ha combattuto contro il nord per il bene di una grande roma, ma non perdonerò mai a rosella di aver cacciato uno come soros,
    detto questo guardiamo in avanti, non indietro

    Rispondi
  35. [quote comment=”63135″]quasi 400 milioni di euro di debiti per la roma.ma vi rendete conto o no?ma che sei figlio del sultano del krazacunquinstain?w franco sensi[/quote]
    ma i debiti li ha italpetroli e se vendesse il 7O% della società intanto paga parte dei debiti poi mette qlk soldo x il merkato keovviamente sarà guidato da Fioranelli-Flick e riesce a pagare il debito in qlk anno e poi x il kalciomerkato avremmo i soliti 1Omil ke ogni anno mette lei poi i soldi d Fioranelli-Flick e gli introiti della champions ke a meno d kazzate dovremmo raggiungere
    x me srebbe mejo avremmo + spòdi e poi nn sappiamo ki è veramente la kordata Fioranelli-Flick

    Rispondi
  36. Allora:
    io non intendo il grande franco sensi che ha dato l’anima e ha speso il suo patrimonio per la roma
    m intendo la sua figlioletta rosella che l’anno scorso per restare sulla poltrona ha cacciato uno degli uomini più ricchi al mondo (per fortuna quest’anno non lo ha fatto) pur di prendere il suo bello stipendio.
    Chiedo scusa se mi sono esresso male

    Rispondi
  37. redazione, a me piacerebbe sapere i nomi, cognomi e l’azienda che rappresentano di tutti coloro che vi hanno insultato e minacciato, ieri dopo la vostra notizia bomba. io come tifosa leggo ovviamente e quotidianamente le notizie che appaiono sul vostro sito (e solo il vostro per quanto riguarda i siti dei tifosi giallorossi), però, proprio in considerazione del fatto che voi non siete giornalisti e quindi non avete l’autorità riconosciuta ufficialmente (ieri ha dimostrato quanto serva questo riconoscimento!!), io di solito leggo le notizie anche nei giornali e nei siti sportivi. vorrei sapere quindi chi vi insulta solo perché avete avuto il privilegio di svelarlo per primi. mi sembra che ne abbia diritto come persona che usa il proprio cervello, non mi si può impedire di esercitare il mio diritto di critica
    GRAZIE (di esistere)

    Rispondi
  38. [quote comment=”63130″]sempre tornando a chi venderebbe de rossi… ok prendi 75 milioni di euro ma dopo dove lo trovi uno ke ti segna sotto la sud facendola esplodere come solo lui e L’unico capitano sanno fare, baciando la maglia e con una giugulare ai limiti dell’esplosione!! il calcio è anche questo anzi la roma è questo!! amore ,passione…
    sempre tralasciando il fatto ke tecnicamente uno come lui nn esiste… è il centrocampista piu forte del mondo![/quote]
    Danielino nn si tokka e io nn venderei nexx1 qst anno se csranno 5Omil e a Perrotta se Fioranelli-Flick nn gli rinnovano il kontratto kn me già partono male,molto male

    Rispondi
  39. ma come si fa a dire che i sensi volevano il male della roma??????ma se si sono dissanguati per farci riassaporare la gioia della vittoria del campionato italiano.ed il rientro in champion’s league?e le supercoppe italiane?e le coppe italia?il 6-2 sull’inter di mortacci in finale????????bah ,questo modo di essere ingrati sempre, non lo condivido proprio. sempre w franco sensi.

    Rispondi
  40. clo ma stai a rosica un po eh?
    cmq fioranelli quest’anno investirà una 50ina di milioni più quelli provenienti dalle cessioni minori , 35 non l’ha mai detto ,
    e cmq anche 35 sarebbero molto ma molto molto meglio di 0
    poi non dite neanche per scherzo che vendono de rossi o mexes

    Rispondi
  41. x FORZAROMA
    i tifosi come te vogliono il male della ROMA!!!!!!!!!
    i sensi ci hanno messo tanti soldi e tanto AMORE x fare una grande squadra….se poi i soldi sono finiti nn è colpa loro….hanno cercat di fare sempre il meglio x la squadra da veri TIFOSI

    Rispondi
  42. sempre tornando a chi venderebbe de rossi… ok prendi 75 milioni di euro ma dopo dove lo trovi uno ke ti segna sotto la sud facendola esplodere come solo lui e L’unico capitano sanno fare, baciando la maglia e con una giugulare ai limiti dell’esplosione!! il calcio è anche questo anzi la roma è questo!! amore ,passione…
    sempre tralasciando il fatto ke tecnicamente uno come lui nn esiste… è il centrocampista piu forte del mondo!

    Rispondi
  43. [quote comment=”63124″]I sensi erano tifosi che volevano il male della roma!!!
    Comunque ho letto sul corriere dello sport e ho letto che si fanno i nomi di higuain e sneider(se si scrive così) del real per attavcco e centrocampo e lugano per la difesa!![/quote]
    i Sensi sono tifosi ke devono restare km patner o Flick fa quello ke kazzo gli pare d noi

    Rispondi
  44. madonna non ce la faccio più… ma perchè non rilasciano qualche dichiarazione almeno arriviamo a lunedì, così chi ce la fa???

    Rispondi
  45. x clo
    ma devvero ti rendi conto che 900 e passa persone venderebbero 1 simbolo!!! senza parole..
    x il resto grande redazione!!! noi siamo tifosi!! :26:

    Rispondi
  46. I sensi erano tifosi che volevano il male della roma!!!
    Comunque ho letto sul corriere dello sport e ho letto che si fanno i nomi di higuain e sneider(se si scrive così) del real per attavcco e centrocampo e lugano per la difesa!!

    Rispondi
  47. [quote comment=”63120″][quote comment=”63102″]speriamo bene per la trattativa e soprattutto che questo Fioranelli abbia davvero i soldi per costruirci una squadra competitiva…che non sia un elemosinante…FORZA ROMA! :26:[/quote]
    i soldi li ha ma siamo sikuri ke nn c kompra sl x fare affari e guadagnare soldi??[/quote]

    questo è il punto interrogativo

    Rispondi
  48. Redazione siete grandiiiiiiii,qualcuno vi dovrà pagare,per avervi dato dei kazzari,io mi sono sempre fidato di voi,la notizia che avete dato per ufficiale io c’ho creduto xkè mi fido di voi,oggi parlano che l’affare è concluso,ma la notizia l’avete data voi per prima,siete grandiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  49. mi correggo…140 in 4 anni….c’è già ki dice ke nn sono poki…ma drogba(o come se scrive) nn lo compramo…spero proprio ke siano persone serie…i sensi erano in pimo luogo TIFOSI

    Rispondi
  50. [quote comment=”63102″]speriamo bene per la trattativa e soprattutto che questo Fioranelli abbia davvero i soldi per costruirci una squadra competitiva…che non sia un elemosinante…FORZA ROMA! :26:[/quote]
    i soldi li ha ma siamo sikuri ke nn c kompra sl x fare affari e guadagnare soldi??

    Rispondi
  51. [quote comment=”63096″]VANTARSI D UN UFFICIALITA’ ANTICIPATA ( KE ALLE 13 D IERIE ERA UNA NOTIZIA DEL TUTTO FALSA ) NON è UNA COSA KE VI FA ONORE.. SE L’AVESSE FATTA UN SITO GIORNALISTICO AVREBBERO AVUTO UN BELLA MULTA[/quote]
    Rientro dopo un po’ di disintossicazione dalle delusioni e trovo un sogno, grazie allA REDAZIONE fantastica ed inimitabile, siete davvero il miglior sito sulla Roma, Grazie ai Sensi che ci hanno reso grandi e volevo capire il tuo commento…stai a scherzà?

    Rispondi
  52. Ank’io ho tanti dubbi…..come si fa ad acquistare grandi giocatori con 35 milioni…(140 in 3 anni)…e se il real tornasse alla carica x de rossi (visto ke nn ci sono + gli spaghetti della sensi) con una cifra enorme …se galliani kiedesse mexes,,,,,,siamo sicuri ke la nuova cordata nn li vede? speriamo bene……un grande ringraziamento a franco sensi ke ci ha fatto diventare grandi e anke alla figlia rossella ke ha cercato di seguire le orme del padre e grande tifosa di questa magica roma

    Rispondi
  53. grazie redazione per il vostro lavoro.e’ da poco che visito il vostro sito,ma mi sono reso conto da subito della veridicita’ delle vostre notizie, perche’ anche voi come me,e come tanti altri,amate questa societa’, questa squadra e questi colori ,fino all’inverosimile.grazie.nonostante pero’ il buon esito della cessione di as roma,cominciano ad affollarsi nella mia mente una serie di dubbi, mica da poco, sulla nuova proprieta’.secondo voi ,rimarranno ancora incedibili”i grandi ”derossi,aquilani, mexes?ed il grande bruno conti ?che fine fara’?ed il mister spalletti,e’ gia’ pronto con le valigie?ed il settore giovanile ,che tante soddisfazioni ci ha dato,sara’ ancora tenuto in cosi’ grande considerazione?onore e gloria al nostro carissimo ed amatissimo ex presidente franco sensi,uno come lui la roma non lo avra’ mai piu’.

    Rispondi
  54. speriamo bene per la trattativa e soprattutto che questo Fioranelli abbia davvero i soldi per costruirci una squadra competitiva…che non sia un elemosinante…FORZA ROMA! :26:

    Rispondi
  55. [quote comment=”63092″]redazione nn vi kredo a fondo xké km dite nell’altro post le radio i forum ecc. divulgano la notizia ke avete dato voi e ttt(o quasi ttt) i forum hanno skritto ke la notizia proviene da qst sito
    e io mi kiedo : ma poxxibile ke nexx1 altro sito e perfino romanews.eu nn sa nnt??io vi kredo xò se siete l’uniko sito ke da la notizia e la da x ufficiale(affare konkluso km avete detto voi) a ki nn sembrerebbe strano??[/quote]
    Se ti da conforto, potresti leggere tutti i quotidiani di oggi.
    Sennò fai come abbiamo sempre scritto: aspetta le notizie dell’ufficialità della società e del dott. Fioranelli.

    Rispondi
  56. RAGAZZI LA NOTIZIA L’HANNO DATA X PRIMI LORO SOLO XKè NN SONO UN SITO GIORNALISTICO E POSSONO PERMETTERSELO A QUANTO PARE… SE ERA UN SITO GIORNALISTICO AVREBBERO PRESO UNA MULTAA

    Rispondi
  57. VANTARSI D UN UFFICIALITA’ ANTICIPATA ( KE ALLE 13 D IERIE ERA UNA NOTIZIA DEL TUTTO FALSA ) NON è UNA COSA KE VI FA ONORE.. SE L’AVESSE FATTA UN SITO GIORNALISTICO AVREBBERO AVUTO UN BELLA MULTA

    Rispondi
  58. @redaziò:

    al v/s posto non dedicherei nemmeno un post hai “PORACCI”!!
    zero considerazione….,
    i veri Romanisti siamo noi.

    :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  59. redazione nn vi kredo a fondo xké km dite nell’altro post le radio i forum ecc. divulgano la notizia ke avete dato voi e ttt(o quasi ttt) i forum hanno skritto ke la notizia proviene da qst sito
    e io mi kiedo : ma poxxibile ke nexx1 altro sito e perfino romanews.eu nn sa nnt??io vi kredo xò se siete l’uniko sito ke da la notizia e la da x ufficiale(affare konkluso km avete detto voi) a ki nn sembrerebbe strano??

    Rispondi
  60. Nun ce facciamo cojonà! L’ amore per la nostra Roma è difficile capirlo , perchè come i nostri campioni , che da anni scendono in campo , siamo dei gladiatori…siamo quelli che dopo la partita Arsenal – Roma persa ai rigori , siamo andati a Trigoria ad applaudirli e a dargli forza . Vogliamo una Roma forte e competitiva…è finito il tempo in cui Milan , Inter e Juve si vengono a prendere i nostri giocatori….Redazione siamo tutti con voi nel bene e soprattutto nel male …….Daje Roma

    Rispondi
  61. Cara REDAZIONE per quanto mi riguarda hai sempre fatto un eccelente lavoro, ma se qualcuno compreso me, quache volta ha dubitato delle notizie da Te diffuse, è perchè siamo da più di un anno a sentire tante cose poi puntualmente smentite. Grazie per il lavoro che Fai sempre e solo FORZA ROMA .

    Rispondi
  62. [quote comment=”63088″]Volevo rivolgere una semplice domanda alla redazione.
    Ma è possibile che per qualche oscuro motivo, pur essendoci l’accordo, la trattativa salti? Oppure Rosella Sensi, dopo le banche, ha già accettato l’offerta e quindi manca solo da versare i soldi?[/quote]
    Per noi è più possibile che Totti vada a giocare con la Lazie che la società resti ai Sensi :1:

    Rispondi
  63. Volevo rivolgere una semplice domanda alla redazione.
    Ma è possibile che per qualche oscuro motivo, pur essendoci l’accordo, la trattativa salti? Oppure Rosella Sensi, dopo le banche, ha già accettato l’offerta e quindi manca solo da versare i soldi?

    Rispondi
  64. madonna è da ieri che sto a sognà a occhi aperti, me sto a vedé i video su you tube dei calciatori e me li sto tutti a immaginà co la maja della Roma XDXDXD

    Rispondi
  65. GRANDE REDAZIONE
    perchè esiste ancora qualche giornalista che per il fatto di avere un tesserino pensa di esservi superiore?
    come in tutti gli ordini (lobby) c’è qualcuno che solo per il fatto di appartenervi pensa che gli altri debbano solo stare zitti.
    ma questa è la rivoluzione della RETE, ognuno pò dire quello che vuole senza caste o lobby.
    basta solo non offendere nessuno e voi non mi sembra abbiate fatto niente di malvagio.
    tutto il mio apprezzamento per la tenacia ed il coraggio che avete avuto (anche se la notizia non fosse vera voi ci avete comunque messo la faccia)

    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIII :19:

    Rispondi

Lascia un commento