A Torino per vincere, sapendo che…

Nonostante le numerose e pesanti assenze, la Roma deve andare a Torino per vincere e per tornare a casa con ancora il +5 sulle inseguitrici, le quali ieri hanno vinto contro Parma e Catania, rimanendo in scia. Ancora una volta la Roma dovrà giocare per ultima e chiudere la giornata, con addosso gli occhi di tutta Italia. E’ il destino dei primi, però, e ci sono onori ed oneri.

Rispetto ad oggi: il Torino è senza difesa, con Darmian e Moretti adattati a centrali di difesa del 3-5-2. Con Gervinho la Roma avrebbe vinto senza scendere in campo, per le caratteristiche dell’ivoriano, ma a fare le sue veci ci sarà Alessandro Florenzi, che sarà chiamato a sfruttare gli spazi ed a sfruttare gli assist di Ljajic e Pjanic. Particolare attenzione alla velocità di Cerci, che comunque ha perso “velocità” e spazi da quando viene impiegato come punta centrale.

La Roma deve vincere, deve scendere in campo con un unico pensiero, anche perché nel prossimo turno di campionato ci saranno Roma – Sassuolo e Juventus – Napoli. Un’occasione ghiottissima per guadagnare altri punti su una delle due o addirittura entrambe. Fra tre giornate, ecco Lazio – Napoli, con i cugini che questa volta non potranno scansarsi molto volentieri, essendo all’inizio del campionato.

Andiamo a vincere! O meglio…”annamo a vince“!

Photo Credits | Getty Imaves

Condividi l'articolo:

20 commenti su “A Torino per vincere, sapendo che…”

  1. se i cugini ( 😯 🙄 ❓ :mrgreen: )si scansano spero che finiscono in un burrone 😀

    saluto tutti 😉 anche quelli del gruppo RPR (tornate a salutare ogni tanto)
    poi saluto i gufi le quaglie

    Rispondi
  2. il torino gioca bene poi cerci è un ex e sappiamo bene che gli ex con noi sono sempre in serata di grazia. Però questa sembra un altra roma rispetto a quella del passato, sta sfatando uno dopo l’altro tutti i tabù che ci portiamo dietro dall’inizio della nostra storia. Detto questo grattamose li cojoni e andiamo all’assalto del record europeo di vittorie dalla prima giornata, vi ricordo che a un passo ci sono il tottenham a 11 e l’ajax a 12 poi il benfica a 23. In ogni caso a pari merito con il manchester u. siamo già tra le prime cinque d’europa.

    Rispondi
    • beh degli aiuti dalla Lazio me ne frego … basta non vinca la rubentus domenica e andare a +7 o +8 domenica prossima sarebbe fantastico… ma intanto pensiamo a tornare a tornare +5 stasera e non sarà facile

      Rispondi

Lascia un commento