Kevin Strootman nel post partita di Udinese-Roma 0-1

Kevin Strootman è stato intervistato da Roma Channel per parlare della vittoria contro l’Udinese per 1 a 0.

SULLA VITTORIA

“Abbiamo vinto con il cuore, è stata una gara difficile e l’Udinese ha giocato bene ma noi siamo una squadra solida. A fine primo tempo abbiamo chiuso sullo 0-0 ma le cose si sono complicate con l’espulsione. Non volevamo perdere e siamo stati bravi a lottare e a segnare. Il merito è di tutti, di chi entrato a gara in corso, di chi era in panchina, dello staff, di tutti”.

IL GOL DI BRADLEY

“Chi ha giocato al loro posto ha giocato benissimo anche a causa delle assenzse. L’allenatore è stato chiaro sui compiti di ognuno. L’emblema di questa squadra è stato Bradley: rientrava da un infortunio, si allenava con la squadra ed una volta entrato ha segnato il gol decisivo. Il gol ci ha dato molta fiducia chiunque entra può cambiare la gara”.

SUL CENTROCAMPO

“E’ un centrocampo formato da giocatori forti e Daniele è uno schermo davanti alla difesa. Con lui la palla è in cassaforte, oggi ha perso palla solo una volta. Pjanic trova sempre una soluzione. Chi gioca vicino a lui gioca meglio. Hanno fatto bene anche Marquinho e Gervinho a centrocampo. Oggi Bradley ha deciso la gara”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Kevin Strootman nel post partita di Udinese-Roma 0-1”

Lascia un commento