Di Natale e Pinzi commentano Udinese-Roma

Antonio Di Natale e Giampiero Pinzi hanno parlato dell’imminente sfida tra Roma ed Udinese. Ecco le loro parole nell’ambito dello Sponsor Day.

DI NATALE

“Sarà una bella partita domani. La Roma sta facendo molto bene e merita di stare lì”.

GIAMPIERO PINZI

“Benatia sa che siamo forti, secondo me l’Udinese può fare molto bene”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Di Natale e Pinzi commentano Udinese-Roma”

  1. Non potrò vederla poichè lavoro…ma credo che come sempre a Udine sarà dura…Spero in una gran gara di Ljajic…Perchè a mio parere è stato un grandissimo acquisto…e oggi avrà un ottima opportunità per esplodere partendo magari dal 1′ minuto…P.S. Leggo di gente che vorrebbe oggi Bradley titolare…spero davvero di no…magari col Sassuolo…o in coppa Italia…ma in partite come questa ci vuole gente di qualità in campo…

    Rispondi
  2. … x ora Forza La Magica

    …ad Udine con forza grinta rabbia e determinazione

    …daje Rudi e daje Ragazzi, i sostituti non faranno rimpiangere gli assenti

    …siamo un grande gruppo, solido e coeso…avanti Roma…buongiorno a tutti!

    Rispondi
  3. Io non ho capito perché si è creato sto caso Ljaijc…tutti giornali e radio a dire “è ma se non gioca neanche a Udine significa una bocciatura!”…ma scusate ma Garcia ha per caso detto che non gioca ??? Perché io ho sentito la conferenza stampa e non me pare che abbia detto “LJAIJIC NON GIOCA”…quindi non capisco tutte queste cazzate che si sono sentite e lette questa settimana…LJAIJC GIOCA AL 100 %

    Rispondi
  4. ragazzi è semplice, mette dentro ljiaic e borriello al posto di gervi e totti..e la squadra rimane più o meno la stessa, anche come apporto difensivo, ljaijc darà più omeno lo stesso apporto difensivo di totti, cioè piuttosto limitato e borriello darà quello di gervinho anche se in una posizione diversa.

    Rispondi
  5. formazione a sorpresa per domani… Garcia non ssnatura la natura della squadra ma per renderla equilibrata sia in attacco che in difesa potrebbe schierare la seguente formazione
    de sanctis
    maicon – benatia – castan – balzaretti
    de rossi
    bradley strootman
    florenzi pjanic ljajic

    copertuta centrate solita a protezione della difesa da parte di De rossi… bradley che potrebbe recuperare molti palloni così come strootman che potrebbero innescare uno dei tre davanti con tagli o passaggi filtranti… de rossi potrebbe sfruttare invece la profondità… con lanci lunghi per gli esterni di attacco quando capita l’occasione giusta nell’uno contro uno… pjanic che potrebbe essere libero di spostarsi centralmente come vuole in mezzo al campo portandosi anche dentro l’aria all’occorrenza… i cambi sono tre… entrano Borriello che servirà a far rifiatare la squadra e dare maggiore profondita alla squadra sfruttando le caratteristiche di un solo uomo… marquinho appena florenzi avrà le batterie scariche… e taddei per bradley se non ce la farà a sostenere tutti i 90 minuti…. che ne dite???

    Rispondi

Lascia un commento