I piani di Walter Sabatini e Rudi Garcia per il mercato di gennaio

Nei giorni dell’arrivo di Rudi Garcia, Forza-Roma.com anticipò tutti parlando del “ruolo” inedito del tecnico francese, non solo di allenatore, ma di manager. Vi raccontammo dei meeting, della decisione di mettere in stand-by alcune trattative aperte, perché il mercato si sarebbe pianificato in riunione. Ebbene, così è avvenuto. E così continua ad avvenire: la sinergia fra Sabatini e Garcia è totale e fortissima. Il tecnico francese chiede e gli viene dato, praticamente. Molto importante anche il ruolo di Massara: il braccio destro di Sabatini manda continuamente osservatori in giro per l’Europa, di stadio in stadio, per osservare da vicino i calciatori che sono balzati all’occhio in precedenza.

Sarà così anche nella finestra di mercato; la Roma è da potenziare, nonostante il ruolino di marcia storico. E’ da potenziare perché con la decisione di schierare Florenzi e Marquinho in attacco, la rosa a centrocampo è diventata molto corta: ci sono i soli Ricci, Taddei e Bradley. A livello numerico ok, ma ci vuole un “bel centrocampista, forte e combattivo“. Si cerca un giocatore con queste caratteristiche, ma si ragiona sul ruolo: serve più un mediano, o più un sostituto naturale di Miralem Pjanic? la Roma continua a seguire ed a parlare con Gourcuff, che sarebbe un colpo sensazionale In Italia piace, e molto, Nainggolan, che però non ha molta voglia di adombrarsi ulteriormente in ottica Mondiale in Brasile. E’ circolato il nome di Parolo, ma si cercano conferme. Da non escludere, assolutamente, la possibilità che Rudi Garcia decida di portarsi a Roma l’altro suo pupillo, Mavuba. Contatti in estate. Le ultime indiscrezioni, provenienti da “El Mundo Deportivo” parlano di Mario Suarez, centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid classe 1987, ma il valore del suo cartellino è molto alto. In attacco è stato fatto il nome di Ben Arfa, che a Garcia piace tanto, ma non è una priorità. Stesso discorso per la difesa: Garcia non ha mostrato fretta o particolare desiderio di avere un difensore centrale nuovo. Si potrebbe ragionare in questo senso, se Burdisso lasciasse il club già in gennaio.

Continuano i meeting: non si vuole lasciare nulla al caso e l’idea è di creare una Roma “perfetta”, perfettamente conforme all’idea di Rudi Garcia.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpvip.store/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsddan mekanisme modern membuatdetik detik simbol scatterefektif untuk konsisten menangemas mengapa momentum lebihmenemukan momen pecah yangpaling dicari pemain untukpola menemukan comfort zoneritme agar tidak terjebakseni membaca alur permainanyang sering dipakai pemainPerpaduan Simbol KlasikVisual KepuasanCara Bermain MegaFilosofi Naga EmasMenemukan Momen PecahBongkar Pola MahjongEksperimen PolaThe Art of TimingMencari Pola HarmoniStrategi Viral Mahjong