Il giovane portiere polacco Lukasz Skorupski ha rilasciato un’intervista per un quotidiano del proprio paese. Ecco le sue parole riportate all’interno dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
SULL’AVVENTURA IN GIALLOROSSO:
“Mi sto allenando duramente sin dal primo giorno che sono arrivato. Il mio sogno è quello di giocare con la maglia della Roma. Tutti quì mi stanno aiutando a crescere: il Capitano ed anche Lobont che mi consiglia sempre sia in campo che fuori“.
SU TOTTI:
“Totti non fà sentire nessuno fuori dal gruppo, è fantastico. Inoltre ha detto che io sono meglio di Gianluigi Buffon in questa fase della sua carriera. È un grande onore per me. Totti è un giocatore di classe mondiale, ha vinto tanto, le sue non sono certo parole senza senso, mi fido del suo giudizio“.
Photo Credits | Getty Images