Abner del Coritiba: operazione per il 2014, visto che parliamo di un giocatore minorenne ma soprattutto extracomunitario. Talento purissimo, basti pensare che parliamo di un clase 1996 che già gioca con l’Under 20. Valore altissimo, ma pare che sia quasi fatta: parliamo del “nuovo Marcelo”.
Sembra una novità assoluta, una notizia da far passare per grande esclusiva, ma l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, esperto di calcio sudamericano ed in particolare di quello brasiliano, parlava di questa trattativa già nel lontano maggio scorso, indiscrezione a cui noi di Forza-Roma.com noi demmo spazio. La notizia passò allora inosservata, o quasi, come detto, mentre oggi viene spacciata come “esclusiva”. Ci vorrebbe molta più sincerità ed onestà, nel fare questo lavoro. A noi piace esserlo.
La Roma è da tempo sul giocatore e pare che Sabatini abbia intenzione di chiudere l’operazione, posto che il giocatore di cui ha parlato Sabatini nel pre-match di Roma-Napoli, potrebbe tranquillamente essere Leandro Paredes del Boca Juniors.
Photo Credits | Getty Images