Adem Ljajic intervistato da Il Tempo

Adem Ljajic, attaccante della Roma, è stato intervistato da Il Tempo. Ecco le parole del calciatore giallorosso:

SUL PRIMO POSTO

“Non me l’aspettavo anche se sono un giocatore ottimista. Dobbiamo continuare a pensare di partita in partita, solo così possiamo vincere qualcosa”.

SULLO SCUDETTO

“Quando sono arrivato l’ho detto subito: l’unica squadra più forte di noi è la Juventus. Poi ci sono altre 4 o 5 squadre come noi che possono lottare per il secondo posto”.

SUL RUOLO

“Mi sento un titolare, sono venuto alla Roma per giocare ma decide Garcia. Ho giocato solo 4 partite ma ho segnato 3 reti e non avevo mai iniziato così bene”.

SU GARCIA

“Mi sembra Montella quando lo sento parlare, hanno lo stesso modo di vedere il calcio. Garcia è un grande allenatore ci fa sentire tutti importanti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Adem Ljajic intervistato da Il Tempo”

  1. Le dichiarazioni di Ljajc dimostrano come l’equilibrio all’interno di uno spogliatoio sia una cosa molto delicata e che proprio x questo le squadre con rose chilometriche zeppe di ottimi giocatori sono destinate ad avere problemi, non solo possibilità di scelta.
    La Roma ha una rosa perfetta x una squadra che non fa le coppe, due giocatori x ruolo oltre a Borriello che è rimasto x consentire il comodo rientro di Destro e Burdisso un pò per mancanza di squadre disposte a pagargli l’attuale stipendio, un pò x fare da chioccia a Tin e Alessio.
    Come esterni abbiamo 3 titolari ( Jervis, flore ad Adem) che ruotano x 2 posti, oltre al Jolly Marquinho ed a Caprari che si accontenterà di qualche occasione che avrà.
    Se arrivasse un quarto esterno d’attacco con velleità da titolare porterebbe alternative ma anche problemi.

    Rispondi
  2. lo voglio titolare contro il napoli. i ragazzi promettenti come lui vanno responsabilizzati e non tenuti in panchina, in poche parole vorrei vederlo al posto del nostro immenso capitano

    Rispondi

Lascia un commento