Daniele De Rossi dopo la vittoria della Roma per 0-3 contro l’Inter

Daniele De Rossi a Roma Channel dopo la vittoria della Roma per 0-3 a San Siro:

SU TOTTI

“Era importante vederlo segnare, è un simbolo ed è bello vederlo decidere la gara. Il terzo gol è partito da lui. Sta più in forma di quando aveva 30 anni”.

DOPO IL PRIMO TEMPO

“Per la prima volta abbiamo un pochino mollato dopo la prima rete, stavamo pagando caro l’errore ma abbiamo avuto un pizzico di fortuna. Una volta messa a segno la seconda rete la gara è morta, c’è statauna squadra sola in campo: loro attaccavano ma non ho mai visto una Roma in pericolo. Siamo solidi e se continuiamo così torneremo in Europa”.

SUI TIFOSI

“E’ inutile chiedergli di riempire l’Olimpico contro il Napoli, sarà così sicuramente. La Roma adesso unisce mentre troppe volte in questi anni si è avuto il modo di disunirsi a causa di giocatori, allenatori, polemiche, radio, giornali. La Roma è di tutti dobbiamo tifarla e più siamo allo stadio e meglio è. I tifosi loro possono riportarci dove la Roma merita di stare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Daniele De Rossi dopo la vittoria della Roma per 0-3 contro l’Inter”

  1. E pensare che ci sono tifosi che si definiscono “romanisti” che volevano DDR lontano da Roma:Mi fanno ribrezzo,proprio come quegli altri che rinfacciavano a Totti il rinnovo.
    Spero che quella maledetta finale di coppa Italia sia una data che fa da spartiacque a molte cose,tra cui la DEFINITIVA DIFFERENZA tra i Romanisti VERI e i “romanistoni”.

    Rispondi
  2. scusate ieri sera non sono riuscito a commentare il post partita, ho ricevuto una telefonata ( vieni a leccarmela) e non ho potuto esimermi :mrgreen: comunque eccomi qui. Sono euforico, io vorrei domandarvi se da quando siete tifosi della roma le cose sono mai state così semplici. Si lo scudetto lo abbiamo già vinto ma i blackout, i passi falli, il braccino corto c’erano pure allora. Io sinceramente non ricordo un momento della nostra storia nel quale le cose filassero così liscie, un pò il fatto che è tutto troppo perfetto mi mette paura ma andiamo avanti così. Guardate sono talmente appagato e sicuro dei mezzi di questa squadra che se perdiamo col napoli non me ne fregherebbe un cazzo. Abbiamo i mezzi per rialzarci. Detto questo forza roma e dico una cosa, duca e santiago intervenite, sarebbe bello che condivideste la gioia di adesso con noi dopo tanto penare.

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      e chiudo con questa frase ribadita da garcia qualche giorno fa

      ” Chi contesta la squadra non è tifoso della Roma”

      Rispondi
  3. Buongiorno a tutti e buona domenica ….. lo sarà per forza 🙂
    Vorrei solamente, dall’intervista di DDR, sottolineare la frase che dice tutto :

    troppe volte in questi anni si è avuto il modo di disunirsi a causa di giocatori, allenatori, polemiche, radio, giornali. La Roma è di tutti dobbiamo tifarla …..

    Forza Rudy
    Forza Fumante
    Forza James

    FORZA ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento