Il ritiro della Roma in Florida sarà svolto in estate e non in inverno

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il ritiro invernale della Roma previsto in Florida potrebbe essere posticipato a fine campionato. Lo scorso anno i giallorossi svolsero il ritiro in USA ma quando tornarono in Italia vennero sconfitti dal Napoli, dal Catania e dal Cagliari, pareggiando con Bologna ed Inter crollando in classifica.

La sfida del 6 gennaio sarà contro la Juventus in trasferta, nelle ultime tre partite a Torino, tra campionato e Coppa Italia, la Roma ha preso 11 gol. Proprio questa delicata sfida potrebbe far cambiare idea alla dirigenza giallorossa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Il ritiro della Roma in Florida sarà svolto in estate e non in inverno”

  1. sul ritiro negli states
    Oblomov dice ” No Comment” onde evitare spiacevole inconveniente o di ferire la sensibilità di alcuni utenti.

    Rispondi
  2. il tifo ultimamente é diventato troppo sobrio e privo di fantasia
    credo che cominceremo a somigliare al tifo borghese inglese, senza colore e senza creatività,
    ma solo cori e canti….

    Non parlo di ideologie all’interno della curva, a me di politica di boys e apposta fazione non me ne frega un cazzo, anche se ho sempre amato il cucs, vecchia guardia.. per la loro gioia, fumogeni e colori spettacolari e ineguagliabili decorazioni della curva.

    Rispondi
    • @Peter Pan: verissimo, ultimamente si sta abbandonando il marchio di fabbrica italiano, pieno di striscioni, coreografie piene di colori e disegni, e mettemoce pure petardi e chi piu ne ha piu ne metta, ora infatti come dici tu si sta andnando sullo stile inglese.
      Io qesta estate sono andato ha vedere una amichevole del chelsei in casa, e il pubblico canta e poi ba, diciamo che in confronto all’italia, sono troppo educati :mrgreen: :mrgreen: , cmq per l’appunto lo stadio del chelsei è un piccolo gioello, mi aspettavo che fosse enorme, ma invece è piccolino.

      Rispondi
    • @Peter Pan: Fumogeni cori sfottò ok va bene! ma no agli insulti razziali no agli scontri gli scontri vanno condannati!

      Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: il tifo era genuino, non politicizzato e brandizzato come ora.
        Non ho fatto riferimento al razzismo, noto solo che il tifo romanista si sta omologando al resto dell’europa inglese tedesca

      • @Peter Pan: si quello si…era per dirlo…non ho detto che hai parlato di razzismo dico solo che dobbiamo sempre condannare gli atti violenti!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: concordo anche se é difficile o a volte vengono giudicati in modo diverso i nostri buuuuu e quelli milanisti “napoli merda”

  3. non so che pensare onestamente. è vero che può distrarre andare via da roma però tutti grandi club si muovono e fanno piccoli ritiri invernali.
    non vedo perchè noi dobbiamo essere gli unici a soffrire questa cosa

    Rispondi

Lascia un commento