La Roma vuole portare 50.000 spettatori contro il Bologna


Rassegna stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport gli abbonati totali della Roma sono ben 22.000. La campagna abbonamenti riaprirà il prossimo lunedì, sarà possibile sottoscriverlo per le restanti 16 partite casalinghe. La prevendita per la partita di domani sera contro il Bologna sta andando a gonfie vele, tra oggi e domani ci si aspetta un ulteriore aumento dei biglietti venduti.

La Roma vuole arrivare vicina ai 50mila spettatori per incitare al meglio la squadra contro il Bologna. Anche l’appello di Totti, che ieri ha compiuto 37 anni, vuole spronare i tifosi della Roma a seguire la squadra dal vivo in questo momento entusiasmante da prima in classifica. Adesso serve anche il calore di tutti i tifosi per vincere le partite.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

14 commenti su “La Roma vuole portare 50.000 spettatori contro il Bologna”

  1. Sapete se almeno per la curva nord sono rimasti dei biglietti?I biglietti da vendere su internet sono finiti,non so se ce ne sono ancora nelle biglietterie…

    Rispondi
  2. sto guardano tottenham-chelsea, ancora panca per lamela a cui viene nuovamente preferito townsend che quest’anno sta esplodendo ad altissimi livelli, anche oggi veramente impressionante. Ma il tottenham in generale a giocare benissimo, la creatività di eriksen, gli inserimenti di sigurdsson e paulinho, l’intelligenza di soldado, la velocità di townsend e walker sulla destra…un vero spettacolo. Senza dimenticarsi di vertonghen sontuso là dietro e Lloris sempre reattivo nelle uscite

    Rispondi
    • @sebastian:

      lamela da noi era uno dei più decisivi ma in inghilterra, in quella squadra per me giocherà pochissimo semplicemente perchè non è un campione, però con queste ripartenze arrembanti di garcia al posto di gervi sarebbe stato devastante

      Rispondi
  3. io l’abbonamento quest’anno non me lo sono potuto fare, ma ogni tanto andrò sicuramente allo stadio e inizio in questa stagione proprio da domani. ma ribadisco che i biglietti singoli (ma probabilmente la roma non è molto diversa dalle altre squadre però non lo so…) costano uno sproposito!!

    cioè per le partite minori la nord (perchè la sud è abbonati) costa 20, i distinti 30 e la tevere 60!!!
    mentre per le partite più importanti una nord 30, un distinti 45 (!!!!!!) e una tevere 75!!!

    cioè arrivare a pagare 30 euro per una curva nord è pura follia. purtroppo non si capirà mai che se abbassano anche di poco i biglietti è meglio sia economicamente perchè ci va più gente e alla fine guadagni molto di più sia sportivamente perchè lo stadio pieno è tutta un altra cosa. per di più in questi anni dove la normalità è la disoccupazione e l’eccezione il lavoro. cioè, se in una partita importante non faccio in tempo a prendere i distinti spendo 75 euro per una tevere? assolutamente no, e come me farà tanta gente… 🙁

    Rispondi
    • @Gazzella:…poi c’è lo slogan falso e populista del calcio italiano “riportare le famiglie allo stadio” a questi prezzi? e con quali soldi?

      Rispondi
    • @Gazzella:

      trenta euro con quella visuale di merda sono una truffa, quando attaccano nella porta più lontana da dove ti trovi non capisci niente 👿

      Rispondi
  4. …x ora il nuovo stadio è lontano, quindi bisogna continuare con l’olimpico, pessimo x una partita di calcio, gente allo stadio? Squadra che attiri e prezzi contenuti, x ora abbiamo solo la prima

    …e poi basta con un settore della curva trasformato in distinti
    …i distinti farli nella tevere laterale

    Rispondi
  5. Bello sarebbe rivedere l’olimpico affollato…il Bologna però non deve essere assolutamente sottovalutato…anche se dovesse mancare Diamanti…(ma credo che quello contro la Roma giocherà anche con 40° di febbre) Belle anche queste immagini della coreografia del derby…con gli stendardi raffiguranti l’unico VERO stemma ed acronimo di questa squadra…ovvero ASR…

    Rispondi
    • @asr rebel: c’era asr e volevate scritto roma perchè siamo la squadra della capitale, perchè rappresentiamo roma ecc..

      c’hanno scritto roma e rivolete asr perchè siamo la as roma, non siamo roma città, siamo una società di calcio ecc..

      insomma sempre convinti eh?

      Rispondi
      • @Lupastro: MAI chiesto di cambiare il logo…MAI chiesto di mettere il nome della città nello stemma…MAI criticato il vecchio logo…

Lascia un commento