Ballottaggio tra Dodò e Torosidis al posto di Maicon

Secondo quanto riporta Sky Sport è ancora in dubbio il possibile sostituto di Maicon. Attualmente la sfida è tra Dodò e Torosidis ma probabilmente se il calciatore greco entrerà in forma il posto sarà suo. Il brasiliano ha giocato una buona partita a Genova ma lo spostamento di Balzaretti sulla fascia opposta potrebbe stravolgere troppo la formazione giallorossa. Confermato il centrocampo, in attacco dovrebbero tornare titolari Florenzi, Totti e Ljajic sostituiti nella partita scorsa da Marquinho, Gervinho e Borriello.

Possibile formazione: 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman, 24 Florenzi, 10 Totti, 8 Ljajic.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ballottaggio tra Dodò e Torosidis al posto di Maicon”

  1. Io spero di vedere Dodo in campo ma al posto di balzaretti…bisogna farlo rifiatare e comunque dodo contro la samp all’esordio quest’anno ha fatto una bella partita…secondo me verrá convocato anche il terzino della primavera e poi anche se Torosidis ha recuperato non ha 90 min nella gambe quindi potrebbe entrare a partita in corso!

    Rispondi
  2. non mi fido di questo bologna, ha giocatori validi come
    kone, diamanti e laxalt (doppietta all’esordio in A contro il Milan !)

    Torosidis ha recuperato è in gruppo

    Rispondi
  3. Bene torna Ljajic 🙂
    Torosidis ha recuperato??? 😐 🙄

    Ciao a tutti
    Oggi si va allo stadio
    ❗ ❗ ❗ 😈 😈 😈 😀
    Speriamo di vincere 😛

    B
    😛
    O
    🙂
    K
    😀
    S
    😉

    Rispondi
  4. torosidis l’hanno scorso ha fatto un buon campionato. Anche se nn e’ un terzino di spinta come maicon credo sia sempre meglio di dodo’ ancora acerbo per la roma.. In ogni caso occhio al bologna squadra difficile e ostica. Ci aspetteranno per ripartire in contropiede.

    Rispondi

Lascia un commento