Candela ha fiducia nella Roma di Rudi Garcia

Vincent Candela, ex calciatore della Roma, è stato intervistato da Il Tempo per commentare la situazione della Roma. Ecco le sue parole:

“Ho seguito tutte le partite e mi sembra una grande squadra, c’è grande qualità”.

SU GARCIA

“Ci ho parlato a Riscone, non lo conoscevo. Deve tirare fuori il 100% dai giocatori, lui c’è riuscito”.

SU TOTTI

“Il giocatore più intelligente del campionato italiano. De Rossi sta tornando ed essere uno dei più forti nel suo ruolo”.

SUL TERZINO

“Ho sempre difeso Balzaretti, dà tutto in campo. Mi piace anche Dodò”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Candela ha fiducia nella Roma di Rudi Garcia”

  1. ecovian ha detto:

    nel frattempo Venditti e Piovani (a cui si aggiunge Liguori che a inizio stagione diceva che Garcia era un allenatore di un campionato mediocre e si doveva richiamare subito Zeman) si sono autoreintegrati a tifosi della Roma. manca solo Amendola il Carbonaro.

    Amendola dimettiti da attore ❗
    :mrgreen:
    ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ scherzo sei simpatico

    Rispondi
  2. Oblomov ha detto:

    ma quanto cazzo parla sto quima un lavoro non ce l’ha? della Roma non deve parlare nessuno. Solo Sabatini.

    concordo… poi non si sa chi porta più zella tra questi che stanno sempre a parlà. come aprono bocca succede una catastrofe

    Rispondi
  3. nel frattempo Venditti e Piovani (a cui si aggiunge Liguori che a inizio stagione diceva che Garcia era un allenatore di un campionato mediocre e si doveva richiamare subito Zeman) si sono autoreintegrati a tifosi della Roma. manca solo Amendola il Carbonaro.

    Rispondi
      • @Oblomov: Ma si può sapere cosa cazzo vuoi? Ma mi conosci per caso? abbiamo mai avuto nulla a che spartire? Ma perchè non ti fai cazzi tuoi e pensi alle tue cazzatine? IO non mi pento di nulla…IO sono coerente…SEMPRE…E non ho bisogno alcuno di farmi rilasciare il patentino di “tifoso Romanista DOC” da individui come te…che non conosco e che non ho nessun interesse nel conoscere…mi sono spiegato?

Lascia un commento