Francesco Totti oggi festeggia a Trigoria con i compagni

La Roma vince anche contro la Sampdoria e scatta l’entusiasmo giallorosso. Secondo quanto riporta un ANSA ieri c’erano un centinaio di tifosi della Roma ad aspettare la squadra a Fiumicino. Applausi sopratutto per Totti, Garcia, Benatia e Gervinho, autori delle reti giallorosse. Inoltre Francesco Totti domani compierà 37 anni.

Secondo quanto riporta il Leggo il Capitano festeggierà con i compagni già nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti. Per lui è già pronta la festa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Francesco Totti oggi festeggia a Trigoria con i compagni”

  1. quoto… il nostro obiettivo è la zona coppe…
    Aspettiamo inoltre di confrontarci con qualche grande squadra prima di pronunciarci, e come dice Garcia verifichiamo il valore della ROMA rispetto agli avversari.

    Rispondi
    • @centurione: garcia sa benissimo quello che sta succedendo, e lui è il primo con i piedi per terra, infatti non fara abbassare la tensione, perche è vero che chi ben comincia è a meta dell’opera, ma bisogna anche dire che il cammino è lungo e tortuoso, e le prossime partite sono difficilissime, sia emotivamente che tecnicamente.

      Rispondi
  2. 🙄 🙄 🙄 …ve prego regà…piedi a terra.. Il nostro scopo è arrivare tra le prime tre!!..ve lo siete scordato?..Questo è un tifo immenso che non ha paragoni nel mondo ma andiamoci piano.. Già si va in centinaia a festeggiare una trasferta vinta e che farete se si vince la prossima?? o ancora più in la?.. Qui mettiamo troppo sottopressione i giocatori nel bene e nel male..tifo si.. ma sempre con la consapevolezza che arriveranno giornate anche critiche…

    Rispondi

Lascia un commento