As Roma-Brighi: Spalletti calma le acque

Spalletti è intervenuto per calmare le acque agitate dal battibecco fra Puzzolo, agente di Brighi e Daniele Pradè, direttore sportivo della As Roma. Brighi e la Roma ieri non hanno vissuto una giornata tranquilla. Prima le dichiarazioni di Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, e poi la risposta piccante di Daniele Pradè, ds della Roma, portando il rapporto di Matteo Brighi e la Roma un pò verso i ferri corti. Dopo il botta e risposta tra i due Pradè sostiene di non aver mai fatto promesse di adeguamento e di non poter considerare, al momento, il rinnovo di Brighi che scade nel 2012, una priorità. Intanto ieri Bruno Conti ha tentato di metterci una pezza. Anche Spalletti è intervenuto. Il tecnico ha ribadito che ritiene Brighi intoccabile e in queste ore gli ha fatto arrivare tutta la sua solidarietà. Spalletti ha fatto il suo dovere di allenatore e di estimatore di Brighi, il centrocampista ha sempre giocato da quando Spalletti ha optato per il rombo di centrocampo ma è anche vero che nel 4-2-3-1 ha fatto in modo di metterlo sempre nell’undici titolare.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “As Roma-Brighi: Spalletti calma le acque”

  1. Però , per quel che mi riguarda, una telefonata potevano farla, Brighi ha dato tanto, due scudi in più andrebbero a motivarlo di nuovo come quest’anno. Per me dopo Danielino é lui il titolare. Per quanto riguarda Puzzolo, fa quello che fanno tutti gli agenti. E’ il calcio ad essere malato. Forza Brighi, Forza Roma, Forza Spalletti

    Rispondi
  2. in questi ultimi schifosi mesi abbiamo in queste pagine elogiato tante volte il carattere di brighi, in silenzio e con modestia ha fatto il suo lavoro di professionista.
    mo tutto sto casino di puzzolo.
    chi ci rimette è solo il giocatore.
    puzzolo pensa solo ai soldi.
    ma io dico: brighi se hai le palle, facci sentire la tua voce, fai stare zitto sto puzzolo :26:

    Rispondi

Lascia un commento