Rudi Garcia è il quarto allenatore a vincere il derby all’esordio

Rudi Garcia, grazie alla vittoria di domenica per 2 a 0 contro la Lazio, è diventato il quarto allenatore della storia della Roma ad aver vinto subito il derby all’esordio. Prima di lui c’erano riusciti Fabio Capello nel 1999/2000 quando sconfisse 4 a 1 la Lazio, Claudio Ranieri nel 2009/2010 per 1 a 0 e Vincenzo Montella nel 2010/2011 per 2 a 0.

Gli altri allenatori all’esordio hanno collezionato due sconfitte con Zeman, all’esordio nella stagione 1997/1998 e lo scorso anno, e ben sei pareggi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Rudi Garcia è il quarto allenatore a vincere il derby all’esordio”

  1. è stata una bella scena quando sono rientrati in curva, scomposti, alla spicciolata. Mi ha ricordato la transumanza. Al via dei pastori tutte le pecore che fino a quel momento erano state tenute fuori, al di là del recinto, fremendo e scalpitando finalmente hanno avuto il via dai loro padroni e sono potute entrare e quanta foga ci hanno messo per aggiudicarsi i posti migliori. commovente!

    Rispondi
  2. Desanctis
    Maicon benatia castan dodo
    Ddr strootman
    Gervinho pianic florenzi
    Borriello…….

    Secondo tempo entra liajc al posto di florenzi e via….

    Delio rossi asfaltato………ed esonerato…….

    Rispondi
    • @stekythebest: sarebbe una soddisfazione grandissima se il suo esonero passasse per mano nostra 😉 comunque indipendentemente da questo spero solo de vince , di delio rossi non me frega una mazza 😉

      Rispondi

Lascia un commento