Michele Gemignani presto si potrebbe dimettere

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo presto anche Michele Gemignani, coordinatore dello staff medico portato da Baldini, potrebbe andare via dalla Roma. E’ stato assente alle ultime due partite con Verona e Parma e proprio ieri ha parlato con i dirigenti giallorossi. Da tempo si sta pensando a delle sue dimissioni anche in seguito alla gestione dell’infortunio di Mattia Destro. L’attaccante infatti è rientrato in campo peggiorando solo le sue condizioni con una conseguente ricaduta che non lo sta facendo allenare da almeno 4 mesi.

Le sue dimissioni potrebbero essere rinviate alla fine della stagione e la rottura è insanabile. al suo posto arriverebbe Riccardo Del Vescovo, medico del Campus Biomedico dove i nuovi acquisti della Roma svolgono le visite mediche.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Michele Gemignani presto si potrebbe dimettere”

  1. Qualcuno per il caso Destro deve pagare, poco ma sicuro. Che si individui bene chi è più direttamente responsabile e lo si allontani, perchè cose del genere non devono più accadere.

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      Lui non fà le visite mediche ai nuovi giocatori.
      E’ il responsabile che coordina i vari medici che seguono la Roma e quello che ha la parola finale.
      Uomo di Baldini, è il medico che ha permesso a Batistuta di disputare il campionato dello scudetto nonostante un ginocchio distrutto.
      Grande specialista, ma essendo uomo di Baldini penso che sarebbe uscito comunque e che l’ affare Destro sia solo il giusto pretesto.

      Rispondi

Lascia un commento