Ag. Trezeguet: “Il primo passo spetta alla Roma”

Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet parla del suo assistito a calciomercato.it e comunica che ancora lui e Trezeguet non hanno parlato con la Juventus. La presentazione di Ferrara ha di fatto annullato il loro incontro che si svolgerà nei prossimi giorni. Caliendo sulla possibilità che Trezeguet vada alla Roma si dice ottimista, essendo un calciatore della Juventus la prima mossa spetta alla Roma. "L’incontro con Secco è slittato per via della presentazione ufficiale di Ferrara. Ci siamo solo sentiti telefonicamente per aggiornarci alla prossima settimana. Lo stato dell’arte su David è sempre lo stesso, se una squadra vuole un giocatore sa quello che deve fare. I sondaggi della Roma? Con Pradè parlo di tante cose. Se il giocatore fosse stato libero, avrei preso l’iniziativa, ma in questa situazione sono altri a dover fare il primo passo". Cobolli Gigli ha parlato di cessione solo in caso di offerta importantissima, questo il pensiero di Caliendo: "Io credo che le volontà spesso valgono più dei soldi. Anche per quanto riguarda l’ingaggio di David? Aspettiamo, i gol si fanno uno alla volta". Da ieri, comunque, si è mosso il primo tassello con l’annuncio di Ferrara come allenatore. "Ferrara è un amico, alla Juve è di casa. E’ stato un assistente, ora è l’allenatore. Penso che nella scelta di Ciro abbiano influito anche le volontà dei giocatori, e questo la dice lunga sul rapporto che ha con loro, David compreso".

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Ag. Trezeguet: “Il primo passo spetta alla Roma””

  1. [quote comment=”60464″][quote comment=”60457″]raga sarà pure juventino però se si riprende fa minimo 20 gol io sinceramente lo vorrei nella nostra amata Roma affianco al capitano sapete che spettacolo:
    TOTTI

    TREZEGUET
    BELLO NO???[/quote]
    si dite ttt la stessa ks ma 2° voi 1 giokatore ke viene da 1 infortunio bruttissimo a 32 anni e nn gioka kn kontinuità da 1 anno qnt si può riprendere????ma vi kredete veramente ke fa 2O a stagione???[/quote]

    e 10milioni non bastano quasi nemmeno per prenderlo…
    naaa….troppo!! ! !

    venga a cottimo, 1000 euro ogni goal, e 5000 la doppietta!!
    ahahaaa

    noi siamo Romanisti raga, lo scarto non lo vogliamo !!!!

    Gobbi malefici T E N E T E V E L O A P R E N D E R E F R E D D O A T O R I N O ! ! !

    Rispondi
  2. [quote comment=”60457″]raga sarà pure juventino però se si riprende fa minimo 20 gol io sinceramente lo vorrei nella nostra amata Roma affianco al capitano sapete che spettacolo:
    TOTTI

    TREZEGUET
    BELLO NO???[/quote]
    si dite ttt la stessa ks ma 2° voi 1 giokatore ke viene da 1 infortunio bruttissimo a 32 anni e nn gioka kn kontinuità da 1 anno qnt si può riprendere????ma vi kredete veramente ke fa 2O a stagione???

    Rispondi
  3. NESSUNO NEGA CHE SIA STATO UN GRANDE…
    MA E’ COME PRENDERE UNA VECCHIA FERRARI CON 400 MILA KM,
    OK E’ UNA FERRARI…..MA GARANZIE??
    A QUEL PREZZO…..??
    SE VIENE AGGRATTIS…..ALLORA IL DISCORSO CAMBIA,
    POI TANTO NON VIENE, SAPETE PERCHE’?

    PERCHE’ SE VIENE PRETENDE LA MAGLIA DA TITOLARE PERCHE’ VUOLE GIOCARE, E SECONDO VOI IL CAPOCCIA LO ACCONTENTA??
    MA QUANDO MAI…….

    Rispondi
  4. raga sarà pure juventino però se si riprende fa minimo 20 gol io sinceramente lo vorrei nella nostra amata Roma affianco al capitano sapete che spettacolo:
    TOTTI TREZEGUET
    BELLO NO???

    Rispondi
  5. ragazzi non sono tutti come Totti che dopo infortuni gravi ritornano alla forma ottimale, per me ormai trezeguet è finito se lo compriamo ci dura massimo 1 anno e non conviene !!! :1:

    Rispondi
  6. è VERO CHE è UN SIGNOR GIOCATORE MA NN DIMENTICHIAMOCI CHE QST STAGIONE NN HA GIOCATO PER NIENTE E VIENE DA UN BRUTTO INFORTUNIO A 32 ANNI….CON UN INGAGGIIO ALTISSIMO…….NN SO SE CI CONVIENE!!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”60432″][quote comment=”60420″]Io invece sì che lo voglio!!!! Mi ricorda un certo Batistuta… anche lui non era govanissimo quando venne a Roma, ma vincemmo lo scudetto comunque…!!!!!!
    DAJE ROMA DAJE CHE ASPETTAMO!?!?!?!?!?![/quote]
    c’è 1 pikkola differenza : Batistuta era 1 dei + forti giokatori del mondo qnd è venuto da noi e lo abbiamo pagato 7O miliardi indebitandoci mentre sto qua è 1 rottame ke viene da 1 infortunio bruttisimo e ke nn gioka kn kontinuità da 1 anno e kosta pure 1Omil e meno d 3mil d ingaggio nn prende ma dai nn regge il paragone kn Bati[/quote]
    non ho paragonato Batistuta a Trezeguet, ho detto solo che ci manca una prima punta (per intenderci come era Batistuta)… anche se non più giovanissima…

    Rispondi
  8. [quote comment=”60425″]poi scusate non capisco…
    ma cosa prendiamo a fare Guberti, per poi tenerlo in panca…?
    Guberti puo’ dare tanto, con il capitano-la bestia-Menez e Mirko….
    ok per un’altra punta, ma ho vale alla grande oppure niente….
    poi abbiamo Montella-Okaka…. ecche è??[/quote]
    ma se nn kompriamo Messi Eto’o Kaka Rooney Ballack loro nn sn kontenti

    Rispondi
  9. [quote comment=”60420″]Io invece sì che lo voglio!!!! Mi ricorda un certo Batistuta… anche lui non era govanissimo quando venne a Roma, ma vincemmo lo scudetto comunque…!!!!!!
    DAJE ROMA DAJE CHE ASPETTAMO!?!?!?!?!?![/quote]
    c’è 1 pikkola differenza : Batistuta era 1 dei + forti giokatori del mondo qnd è venuto da noi e lo abbiamo pagato 7O miliardi indebitandoci mentre sto qua è 1 rottame ke viene da 1 infortunio bruttisimo e ke nn gioka kn kontinuità da 1 anno e kosta pure 1Omil e meno d 3mil d ingaggio nn prende ma dai nn regge il paragone kn Bati

    Rispondi
  10. poi scusate non capisco…
    ma cosa prendiamo a fare Guberti, per poi tenerlo in panca…?
    Guberti puo’ dare tanto, con il capitano-la bestia-Menez e Mirko….
    ok per un’altra punta, ma ho vale alla grande oppure niente….
    poi abbiamo Montella-Okaka…. ecche è??

    Rispondi
  11. raga il problema non è che sia giuventino…( + o -)
    ma che è finito! FINITOOO
    fidatevi….a torino lo sappiamo tutti,
    è spakkato!!
    spendere 10milioni per un ferro vecchio e poi? l’hanno prossimo lo regaliamo per non pagare un altro ingaggio da favola…

    è stato un grande sono il primo a riconoscerlo, ma paragonarlo al Batigoal…..noooo….
    Batistuta era completo, tiro-testa-dribbling…., questo fa solo il ladro in area, e qualche colpo di testa….tiro zero! 30/40metri zero..
    non scatta, non tiene palla…..

    poi facciano come credono, ma preferisco Mirko.

    Rispondi
  12. ragazzi…sarà juventino e tutto… ma è un Signor giocatore, questo se sta in stagione buona ti fa 20 gol minimo…assieme Totti farebbe una coppia da paura!!! basta cole solite storie: “ah ma è juventino” perchè così rimarremo sempre con la mentalità provinciale…con un giocatore così avremmo quella benedetta prima punta che manca da dopo Batistuta…solo che con questa società possiamo solo che sognarcelo un giocatore così…cmq…la speranza è l’ultima a morire….

    Rispondi
  13. Sono d’accordo con RAFFA1974
    Anche io immagino Trezeguet alquanto goffo con la nostra maglia… e poi a lui stà “bene” la maglia della Giuve xke ormai siamo abituati a vederlo con quella maglia, ma anche perchè, diciamola tutta, con quella maglia è diventato un prigioniero della Giuve………. ahahahah …….

    Rispondi
  14. Io invece sì che lo voglio!!!! Mi ricorda un certo Batistuta… anche lui non era govanissimo quando venne a Roma, ma vincemmo lo scudetto comunque…!!!!!!
    DAJE ROMA DAJE CHE ASPETTAMO!?!?!?!?!?!

    Rispondi
  15. tenetevelo sto’ rottame…..pseudo campione!

    alla Roma se viene GRATIS…. :26:

    ma poi ve lo immaginate sto’ Gobbo con la nostra maglia?
    noooooo……… troppo gobbo!!

    Rispondi

Lascia un commento