Bradley torna tra due settimane, nessun problema per Balzaretti

La Roma tornerà a lavorare domani pomeriggio a Trigoria per preparare l’importante derby di campionato il prossimo 22 settembre. Secondo quanto afferma Il Tempo sono in netto miglioramento le condizioni di Michael Bradley che in questi giorni sta svolgendo riabilitazione per tornare in campo. Nessun problema invece per Balzaretti che durante la gara di ieri aveva risentito di un dolore alla caviglia. Il calciatore domani si allenerà regolarmente e sarà disponibile per la stracittadina.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Bradley torna tra due settimane, nessun problema per Balzaretti”

  1. un saluto a lupogio e oblomov e lyam collins

    balzaretti c’avra’ i piedi fucilati e quando marca si gira all’avversario…
    cose che chi gioca al calcio da una vita dovrebbe EVITARE…

    MA GIOCA PER NOI E DOBBIAMO SOSTENERLO!

    si gioca in 11 e vince in 11

    Rispondi
  2. Balzaretti è una emerita pippa,lo ripeterò fino alla noia.Senza piedi ed incapace di contrastare,forse è raccomandato da qualcuno molto in alto.Dentro subito Toro altrimenti qualche quaglia andrà a nozze:uno a caso,Candreva.

    Rispondi
  3. Vista la fatica che ha fatto con Biabiany sono preoccupato quando Domenica si troverà di fronte Candreva.. Spero mi stupisca, anche se sinceramente darei un po’ spazio a Torosidis..

    Rispondi
  4. rivdedendo la partita, balzaretti non ha fatto cosi’ male. tutte ste critiche son un po’ esagerate.. comunque buone notizie su bradley..

    Rispondi
  5. bellissima iniziativa del nostro CAPITANO in favore di una bambina di Parma gravemente malata……………FRANCESCO come sempre oltre ad essere campione nel calcio lo sei anche nella vita , non conosco quella bimba ma e non ho niente a che fare con la vicenda ma ugualmente ti dico GRAZIE nel nome dell umanità.

    Rispondi
    • @lupogio: Ciao Lupogio ❗
      Notizie della vicenda credo si possano trovare sul sito del Parma. Sul gran cuore del Capitano siamo tutti d’accordo, Apollo compreso sono sicuro 😛

      Rispondi
  6. Balza a Parma è stato il peggiore in campo x la Roma e confesso la mia delusione perchè in pre campionato mi era sembrato di nuovo sui livelli dell’europeo.
    Anche nelle prime due giornate non è che mi abbia entusiasmato, anzi.
    Però, andando a guardare le statistiche, con il Verona è stato il primo nelle palle recuperate, il che ne evidenzia comunque l’utilità.
    Mi dà l’impressione di uno di carattere, uno che quando il gioco si fa duro……
    Speriamo quindi che ci regali finalmente una bella prestazione proprio contro un brutto cliente co e Candreva.
    Daje Balza Daje ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento