Borriello vicino al rinnovo con la Roma, potrebbe partire in prestito a gennaio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Nazione presto Marco Borriello potrebbe rinnovare il proprio contratto con la Roma. Proprio la spalmatura del suo ingaggio permetterebbe ai giallorossi di mandarlo in prestito a gennaio visto che precedentemente il calciatore non gradiva questa possibilità.

Con il prolungamento il calciatore sarebbe disposto anche ad andare via per qualche mese dato che avrebbe la sicurezza di un contratto a lunga scadenza con la Roma. Proprio la Fiorentina è diventata la squadra più interessata a Borriello anche in virtù dell’infortunio di Gomez che dovrebbe comunque rientrare tra un paio di mesi. L’alternativa per i viola è Belfodil che non trova spazio all’Inter.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Borriello vicino al rinnovo con la Roma, potrebbe partire in prestito a gennaio”

  1. Non capisco…e se Borriello viene ceduto chi arriva al suo posto??? Si vuole rimanere senza nemmeno una punta di ruolo? Dato che Destro quest’anno anche quando dovesse rientratre avrà bisogno di tempo per riprendersi? Borriello può partire solo se al suo posto arriva uno come Quagliarella…che tra l’altro a mio avviso non ha nulla più di Borriello…

    Rispondi
  2. aleste85 ha detto:

    cerchiamo per favore di non aiutare chi ha bisogno . non siamo la onlus as roma.
    che la fiorentina se la risolva da sola la situazione. cazzi loro se si è fatto male gomez.
    se lo vogliono mandare via che vada all’estero o in una squadra che non è diretta concorrente della roma

    si e’ vero ma lui non vuole andare all’estero

    Rispondi
  3. forse non è ancora al top della condizione, ieri mi è piaciuto, non sarà il titolare ma è una buona pedina da giocarsi in determinate situazioni. meglio avercelo, se si spalma l’ingaggio può starci benissimo in questa rosa.

    Rispondi
  4. x me se motivato,e ora sembra esserlo e come,può e deve rimanere sopratutto se si spalma l’ingaggio ieri era a tutto campo asciutto fisicamente e infine è sembrato partecipare con entusiasmo ad ogni momento

    Rispondi
  5. e se invece….. ce lo tenessimo?
    quando è entrato sui rilanci lunghi avevamo qualcuno che di testa finalmente la spizzava, e ci serviva come il pane perchè stavamo soffrendo, o ne prendi uno dalle caratteristiche simili, o ti tieni borriello.

    Rispondi
    • @King Schultz: io terrei borriello ma l’azione della societa’ deve essere quella di sfoltire l’ingaggi mi sembra che da 80 milirdi circa siamo arrivati a 90 e non giochiamo le coppe

      Rispondi
  6. cerchiamo per favore di non aiutare chi ha bisogno . non siamo la onlus as roma.
    che la fiorentina se la risolva da sola la situazione. cazzi loro se si è fatto male gomez.
    se lo vogliono mandare via che vada all’estero o in una squadra che non è diretta concorrente della roma

    Rispondi

Lascia un commento