IL TEMPO: Mediobanca contatta Fioranelli

Mediobanca contatta Fioranelli. L’istituto di credito pare che in queste ore stia mettendosi in contatto con Vinicio Fioranelli che ha da tempo espresso la volontà di acquisizione della As Roma s.p.a. 
(Il Tempo) – Un’altra giornata di lavoro per Fioranelli e il suo staff di avvocati, con una novità che potrebbe rivelarsi decisiva: Mediobanca, advisor incaricato dai Sensi per risolvere la situazione debitoria di Italpetroli, ieri avrebbe contattato l’agente Fifa, fissando un incontro a Milano per l’inizio della prossima settimana. Mediobanca, che aspetta una risposta anche dall’imprenditore romano Francesco Angelini, starebbe quindi cercando di ottenere da Fioranelli le garanzie che finora non sono state fornite ai Sensi per accelerare la cessione della Roma. Aspettando le mosse finali di Fioranelli e Mediobanca, Unicredit oggi chiederà una risposta concreta ai Sensi.

Condividi l'articolo:

1 commento su “IL TEMPO: Mediobanca contatta Fioranelli”

  1. MILANO – Ieri sera Silvio Berlusconi ha confermato che Kakà diventerà un giocatore del Real Madrid. Lunedì il Cavaliere parlerà con il giocatore e gli comunicherà la verità: è il Milan che vuole cedere il brasiliano perchè, con quasi 70 milioni di euro, potrà dare vita ad una nuova epoca. Quella di Leonardo.

    I tifosi rossoneri mugugnano, ma il Milan non ha intenzione di cedere tutti i suoi campioni: se è vero che partirà Kakà, lo è altrettanto che resteranno sia Pirlo che Pato. E poi c’è Ronaldinho, pronto a prendersi il Milan sulle spalle. In più, la società meneghina è intenzionata ad operare nuovi investimenti per rendere di nuovo grande il Diavolo. I 68,5 milioni che arrivano da Madrid per l’acquisto di Kakà, però, non verranno immessi subito sul mercato, perchè serviranno a co­prire il disavanzo di circa 68 mi­lioni di euro certificato dal­l’ultima assemblea dei soci. Nonostante questo, il Milan è pronto ad investire poi una cifra comunque considerevole per portare a Milanello almeno 3-4 rinforzi, visto che l’accesso diretto in Champions ha portato nuova linfa alle casse rossonere.

    Il primo della lista è Emmanuel Adebayor. Stando a quanto riporta stamani ‘The Sun’, il Milan farà un’offerta di 15 milioni di sterline per l’attaccante togolese dell’Arsenal. Lo scorso anno il Milan aveva offerto 25 milioni di sterline per l’attaccante, ma l’offerta venne respinta. Ora, dopo la stagione non certo esaltante di Adebayor, le cose sono cambiate e il suo valore di mercato è diminuito. Anche il tecnico dei Gunners, Arsene Wenger, è disposto a vendere il 25enne bomber, che con il suo ingaggio pesa molto sul monte salari dell’Arsenal. Altri nomi che circolano in via Turati per il reparto offensivo sono quelli di Toni, la cui valutazione è di 8 milioni di euro, Amauri, che ne costa invece 30, e Juan Albin, 23enne uruguaiano del Getafe, per il quale ci sarebbero da pagare i 20 mi­lioni della clausola rescissoria.

    Galliani ha per ora escluso di puntare sui nomi più costosi e per questo la ‘Gazzetta dello Sport’ parla di un forte interesse rossonero per Dzeko, attaccante del Wolfsburg che può liberarsi per 12 milioni di euro. La verità è però che il Milan non può portare avanti un mercato troppo low cost, specie dopo la cessione di un beniamino dei tifosi come Kakà. Rinforzi arriveranno comunque anche in difesa, dove le piste più percorribili sono quelle che portano a Kjaer del Palermo e ad Ag­ger del Liverpool, entrambi valutati sugli 8 milioni di euro, e a centrocampo, dove è forte l’interesse per il giovane brasiliano Hernanes.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah.
    magari fosse vero…..piccolo milan,davvero piccolissimo……

    Rispondi

Lascia un commento