Carlo Verdone, grande tifoso della Roma, ha parlato dopo la presenza al Festival di Venezia alla Gazzetta dello Sport per parlare della sua grande passione. Ecco le sue parole:
CHI STUPIRA’
“Ljajic sicuramente, Pjanic, Maicon anche se ha una certa età ma resta un grande giocatore. Spero che stupisca lallenatore. Ho parlato con alcune persone del Real Madrid e mi hanno detto che è una persona molto seria, lunico allenatore francese veramente bravo”:
SULLA SOMIGLIANZA DI RUDI GARCIA
“Ha una faccia curiosa, non saprei. Sembra un pugile: la faccia larga, il naso schiacciato, come se avesse fatto boxe. Penso a Georges Pretre, il grande direttore dorchestra francese”.
SECONDO TOTTI SARA’ L’ALLENATORE DEL FUTURO
“Embè, me lo auguro. Detto da Totti, con lesperienza immensa che ha, con il suo grande carisma ha grande significato. È il giocatore più importante della Roma di sempre. Mi fa piacere questa notizia”.§
SU VENDITTI
“Con lui non mi sento da un pò di tempo. Mi dispiace molto, ma è andata a finire così”.
SUL DERBY
“Lo vedrò per conto mio, con altri amici. Le sue telefonate non arrivano più per polemiche idiote. Mi auguro sia un derby positivo perché vedo che in giro cè tanta cattiveria, tanta violenza. Sarebbe una prova di grande maturità per questa città”.
SULLA ROMA
“Bisogna aspettare le squadre più importanti, dobbiamo ancora vedere gli scontri diretti con la Lazio, con lInter, il Milan, la Juve, con la Fiorentina che fa paura, con il Napoli. Vedremo dopo quelle partite”.
TOTTI SENATORE A VITA DELLA ROMA
“Senatore? Che vuol dire? Pijà i soldi e basta. Ne abbiamo anche troppi di senatori. Vogliamo continuare a vederlo fare grandi cose in campo”.
Photo Credits | Getty Images